Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: madeitpossible    30/05/2011    9 recensioni
Ho ascoltato questa canzone più volte, non è il mio genere, ma ho letto "tra le righe" del testo e è saltato fuori questo lavoretto!
Buona lettura!!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
uini

Ricorderò il tuo nome bene impresso nella mente, questo perchè sei stata l’unica fra tante!
L’unica davvero che in un solo sorriso, ha scolpito nella mente un pensiero deciso.


Il tuo nome, ormai chi se lo scorda più? Mi sei entrata dentro piano piano, giorno dopo giorno. E ora sono consapevole che il tuo nome non mi uscirà più dalla testa. Questo perché sei l’unica. Il tuo sorriso, fin dal primo giorno che ci siamo incontrati, mi ha colpito. E ora ho un solo pensiero, un pensiero fisso: te.


Lo dico sincero perchè già mi manchi, resterei qui a guardarti anche ad occhi stanchi, appoggiato alla ringhiera di questo strano posto, vedo soltanto te ballare non vedo più il resto.


Quando siamo andati sotto copertura e abbiamo ballato insieme, e poi tu, ti sei avvicinata, mi sono stupito perché credevo volessi baciarmi. E poi sei andata da quel tizio, ballando e io mi sono incantato a guardarti. Non vedevo più niente, solo te e la tua bellissima figura. Il tuo vestito, il tuo fondoschiena.. sarei stato a guardarti per ore.


È  incredibile pensare che in così poco tempo tu possa rendere un uomo pienamente contento!                                                                                                                                                                                                               Non farò il tuo nome ma tu hai già capito non dirò quanto bene tu mi hai già scolpito..

Passano i giorni ma non cambio idea, ti vorrei solo mia quasi fossi una dea.. passano i giorni e rimango convinto che in fondo o in parte qualcosa ho già vinto..


Si forse ho già vinto qualcosa. Anche se non ti posso avere, anche se non puoi essere mia, ho vinto. Posso stare con te tutto il giorno, possiamo risolvere i casi insieme, possiamo essere amici, tu ti fidi di me, ma io non voglio essere tuo amico, voglio essere di più. Molto di più.


Forse la paura di una nuova delusione può far sì che tu non ti affezioni alle persone.. non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore non facciano uscire ciò che di buono hai nel cuore!


Il caso di tua madre ti ha distrutto, ti sei chiusa in quella tua corazza, non lasci entrare nessuno. Ma so che io quella corazza già l’ho distrutta, anche se non lo lasci vedere. E poi ti ho ferito quando me ne sono andato negli Hamptons e non mi sono fatto sentire per l’intera estate. Ma sai, come sei cambiata tu, in questi anni di collaborazione, sono cambiato anche io. Non potrei più ferirti in quel modo.


Lasciati andare alle persone un po’ care, lo scoprirai piano piano se davvero son rare.                                                                                       Se non rischi un po’ non lo potrai mai sapere se ti sei circondata di persone sincere!


Devi rischiare, anche se so che per te è difficile, devi almeno provarci. Hai i tuoi amici, quelli del distretto che ti saranno sempre fedeli, e me.


Tu dammi spazio io ti prometto che ad ogni gesto io starò attento. Sarai al centro dei miei pensieri, Non voglio tu diventi un ricordo di ieri!


Tu sei il mio presente, non voglio ricordarti solo nel passato. Sei già al centro dei miei pensieri, ma non far finire tutto.


Dammi adesso un altro sguardo, quello potente di quel bel giorno un tuo sorriso sincero e puro, che scioglie di botto anche il cuore più duro..

You Give me your smile you give me your eyes
and i give to you my Heart
Listen me..you don’t say me.
Because, because..


Ti sto dando tutto me stesso, ora devi solo lasciarti andare, fidarti di me, più di quel che già fai. Io non ti deluderò.


Tu mi sembri sincera, metterei me stesso in gioco
e se magari mi sbaglio avrò giocato col fuoco..
e mi dispiace magari se son troppo sincero,
è che purtroppo credo ancora nell’amore quello vero.


Sono stato deluso, non lo posso non ammettere, dall’amore. Due matrimoni alle spalle pesano, sai? Ma io ci credo ancora, e questa mia certezza si è rafforzata quando mi sono reso conto che mi sono innamorato di te. È diverso dall’amore che provavo per le mie ex fiamme, con te è tutto più sincero, più vero. Non riesco a starti lontano, non riesco a non farti capire quello che provo. Cerco di fartelo capire con i gesti. Forse tu non sei ancora pronta per le parole.


Io lo so che hai paura, con mille perchè.. ma davvero non voglio fare a meno di te!
Tu mi piaci tanto voglio viverti intenso.


Avrei già mollato tutto, se non fosse per te. Lo so che hai delle domande irrisolte su di me, che non mi hai ancora posto. Vorresti chiedermi il perché di tante cose. E finché non mi porrai queste domande, non ti potrai fidare ciecamente di me. Hai paura che io ti posso deludere, che potrei tradirti.


Ora ti prego, non mi scappar via..
non aver paura di questa piccola pazzia! perchè in fondo la vita si vive rischiando
e con te il passato lo sto allontanando..


Anche io, come te, ho un passato non facile. Non conosco mio padre e prima di conoscerti lo cercavo appena avevo del tempo libero, ma poi sei arrivata tu, e ho capito che se se ne è andato io non ho nessuna colpa. È solo colpa sua. Ora però non abbandonarmi, stai con me. Non morire, Kate. Sono riuscito finalmente a dirtelo: ti amo. Anche se sei quasi svenuta, sono sicuro che tu hai capito le parole che ti ho detto. Ma dopo ti è scesa una lacrima, e hai smesso di lottare.


Finalmente stasera primo appuntamento
sembro quasi un bambino, non ci sto più dentro!
sono mille i pensieri e le cose da dirti, ma so già che i silenzi saranno frequenti

Quasi l’imbarazzo sparisce nel vederti, perchè subito affiora la voglia di averti!
un abbraccio spontaneo che parla da sé: questo è il primo contatto che ho avuto con te!

sfioriamoci le mani come per l’ultima volta.. ora baciami ti prego, poi rifallo un’altra volta. Sento brividi leggeri ti prego non ti fermare.. oddio quanto adoro il tuo dolce ansimare!!



E poi mi sveglio, ogni giorno da quando te ne sei andata, sudato e triste. Faccio sempre quel bellissimo sogno. Noi due che ci incontriamo e andiamo al nostro primo appuntamento.

Mi sorridi, e poi mi abbracci, entriamo in quel ristorante di lusso che ho prenotato, e una volta usciti, mi dici “Grazie” e io ti rispondo “Always” e poi mi prendi le mani, e mi baci.

 Nella scena seguente, di quel bellissimo sogno siamo io e te, che facciamo l’amore per la prima volta. E vorrei rifarlo per sempre. Ma tu te ne sei andata.

E io come farò adesso senza di te?

 

 

Commento: O  mio dio, ma che cos’è sta cosa? Il piano iniziale, non prevedeva certo un finale tragico, mi sono stupita anche io, ma si è scritta da sola. Non è certo il massimo, ma non mi dispiace, come lavoro. È la prima volta che scrivo qualcosa quando ho ancora in ballo un’altra FF.

La canzone, per chi non la conoscesse è “Unica Fra Tante” di Ollie Vincent. Mi piace un sacco, anche se è triste. In questa song-fic ho tolto alcuni pezzi dal testo originale.

Spero sia di vostro gradimento. È la prima volta che provo a scrivere una song- fic e quindi comprendetemi, se fa pena!

Bacioni, Madeitpossible!

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: madeitpossible