Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: NipoteDellaLuna    30/05/2011    2 recensioni
Beh, ciao a tutti, sono Ludo. Ho deciso di scrivere una Eff perché molte volte, non posso dire ciò che provo, ciò che penso, e sopratutto quello che voglio, che desidero ardentemente. Questa storia, più o meno è basata sulla mia.. Diciamo, stravagante vita. Passo per passo, vi racconterò (in parte), perché sto scrivendo, vi spiegherò il perché è all’incirca basata sulla mia vita.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beh, ciao a tutti, sono Ludo. Ho deciso di scrivere una Eff perché molte volte, non posso dire ciò che provo, ciò che penso, e sopratutto quello che voglio, che desidero ardentemente. Questa storia, più o meno è basata sulla mia.. Diciamo, stravagante vita. Passo per passo, vi racconterò (in parte), perché sto scrivendo, vi spiegherò il perché è all’incirca basata sulla mia vita.
 
_______________________________________________________________________
 
 
           A volte, la storia si ripete.
 
 

Finalmente. Già! Finalmente, sarebbe incominciato il terzo anno di Liceo alla Constance Billard. Ero elettrizzata, all’idea di rincontrare tutti i miei amici, e soprattutto Lui!

 Il mio Principe. Com’è bello. Il suo sguardo angelico, i suoi occhi così azzurri, e i suoi capelli. Dio i suoi capelli! Così biondi, e allo stesso tempo, semplicemente; Perfetti.

Il suo nome, era come musica per le mie orecchie! Royal Davis Coleman, figlio del Signore e Signora Coleman, trasferiti dalla California, prima che nascessero i gemelli Royal e Selena. Già! Vera e propria melodia. 

Avevo già programmato tutto, e niente al mondo poteva portami via, ciò per cui ho lottato, e sto lottando con i denti.

Diventerò sua moglie. Ricchissima, bellissima, donna in carriera, laureata con eccellenti voti alla Brown, ovviamente come Nonna, sposata con due fantastici gemelli biondi.

E poi c’era lei! La mia migliore amica. Sua sorella. Selena Amber Coleman. Anche Lei, biondissima, occhi azzurri, però non spiccava d’intelligenza, ma dopo tutto era la mia migliore amica. Le vorrò sempre bene!

 

Io invece, Isabella Lily Archibald. Figlia di Nathaniel Archibald e Serena Van Der Woodsen, ormai anche lei Archibald. Io non ero poi così bionda come mamma e papà, i miei capelli erano castano chiaro, e dei boccoli mi ricadevano sulle spalle, i miei occhi verdi, oppure grigi, dipende dalla luce. Reginetta indiscussa della Costance, sguardo seducente, ammaliante. Ingegnosa, astuta, bellissima, portamento elegante, fiero ed estremamente di classe.

Adoravo il mio zietto acquisito Chuck, fratellastro di mamma, e ancora di più zia Blair, avevamo molte cose in comune, come il trono sulla Costance, la classe, Audrey Hepburn, e le innumerevoli scarpe nel guardaroba.

E poi, c’era, già! Il migliore amico di Roy, quel dannatissimo Charles!

Charles Bartholomew Jr. Bass, figlio di Chuck Bass e Blair Waldorf, ormai Bass. Certo, zio Chuck e zia Blair erano i miei zii preferiti. Ma, quella sotto specie di cugino! Uffa, non lo sopportavo!

Capelli castani abbastanza corti, occhi color nocciola, astuto con i piani, e le manipolazioni, sorriso strafottente e Stronzo, soprattutto stronzo. Era il suo marchio, per così dire

 

La mia vita era perfetta quando ad un certo punto..

 
 
 
____________________________________________
 
 
Che ne pensate?  E’ la mia prima Fan Fiction e sinceramente l’ho scritta perché mi annoiavo, e dei pensieri inutili come LUI, mi frullano per la testa.
Spero che vi sia piaciuta! Aggiornerò al più presto!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: NipoteDellaLuna