Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: I_AnDrY_I    30/05/2011    6 recensioni
è stata dura per me scrivere questa one shot per la ikarishipping! ma come dico sempre bisogna cambiare! io sono un vero e proprio pearl!
Dimmi che ne pensi pimpilotta! ahahah
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucinda, Paul
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'Sogni di diamante e perla...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per me è stato difficile scrivere questa fic.. ma mi sono fatto coraggio per pimpilotta , ogni tanto devo cambiare... ash e lucinda sempre stancano... una bela Ikari ci sta!

Qualcosa di grande nasce nel cuore di ogni persona , spesso è solo un sentimento residuo che appena lo vedi , scompare... in altri casi è un sentimenti strano e misterioso che ti nasce dal profondo...

Come un venticello che porta via foglie e spensieratezze dal mondo offuscato dall'erba alta!

Lei non era sola o meglio non era interamente sola... qualcuno era nel suo cuore , qualcuno di speciale.... una persona stramba e irrascibile , ma allo stesso tempo tranquilla e misteriosa...

Misteriosa... già già.... quella cosa che ti nasce dentro e non esce più ... il mistero ! un'anima intricata e piena di se... difficile capire cosa potesse pensare!

Ma lei era una ragazza... le ragazze di solito lo sanno , sanno i sentimetni che provano i ragazzi oh no?

No era troppo difficile nel suo caso... si lui era sempre particolarmente associale... non gli piaceva avere la compagnia... voleva solo starsene solo per i conti suoi...

è giusto?

No

è normale?

No

No perchè questo ragazzo dai capelli violacei ha la possibilità di redimersi dal suo carattere e consolarsi nelle braccia di una persona altrettanto più dolce di lui....

Dormiva la notte e pensava a lei.... la guardava e diceva "Lucinda" , quando gareggiava la guardava e pensava... "Lucinda"

Lei lo stesso lo guardava e pensava "Paul" lo guardava ancora e diceva "Paul..." gli faceva così pena... non era un ragazzo cattivo era solo un ragazzo che odiava vivere e socializzare con gli altri... aveva un cuore tenero  nascosto sotto quelal giacca morbida viola che portava...

e lei aveva un cuore duro dentro quella maglietta nera.....

così differenti ma così simili... servono per agire l'uno con l'altro... come la gomma e la matita....

è come l'esistenza della terra... esiste l'uomo deve esistere anche la donna, ecco! se non esistesse uno dei due... si cercherebbero... ma non si troverebbero...

Cielo blu e stormi di uccelli... lui pensa.... lei pensa... "Dove sei ora?" "Cosa stai facendo?" "Cosa stai pensando?"

"Penso che mi manchi... voglio vederti voglio chiederti ancora... chi sei? voglio sentirmi strillare nelle orecchie "SONO LUCINDA""

Voce soave di un angelo caduto in mezzo alle grazia di una soffice piuma... paul tutto sommatto aveva una bella immaginazione... e lei?

"Ti prego fatti vedere.... anche solo per sfidare ash... e dire... ash sei patetico..."

Che bella voce...

Occhi coincisi e fissi sul momento , momento di riflessione e di spensieratezza .

Idee aguzze e cuori confusi... questa era la loro storia...

la storia di due ragazzi

la storia di due anime così diverse...

la storia di una stella e di una luna

La storia di Lucinda e Paul

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I