Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: GinkoKite    30/05/2011    5 recensioni
La raccolta qui presentata è una serie di drabble ispirate ad un'au ad ambientazione piratesca. Fa da cornice alle varie storie il vascello Albion del Capitano Kirkland e il burrascoso Mar dei Caraibi.
Coppie principali: FrUk, SpaMano, DenNor...
[Riassunto 6° capitolo]: Francis è arrivato in catene sull'isola di Avalon, approdo del capitano Kirkland e suo "reame", ma appena imprigionato nelle prigioni dell'isola viene ingiustamente frustato a sangue dal direttore della prigione. Portato in salvo e curato da Sesel, regina dell'isola e compagna di Arthur, Francis viene scoperto dal capitano inglese che, infuriato per l'azione eseguita, minaccia di far uccidere il diretto che "aveva osato toccare una sua proprietà". Bloccato dalle parole di Francis e dalle sue mani, Arthur decide di porre un divieto: non si approfitterà di lui finchè non sarà guarito ed occasionalmente gli farà visita per verificare le sue condizioni.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Non lo spegni, il mare, quando brucia di notte
Fandom: Axis Power Hetalia
Rating: Giallo
Personaggi: Francis Bonnefoy (Francia), Arthur Kirkland (Inghilterra)[solo citato]
Riassunto: I primi pensieri di Francis al suo risveglio nella cella delle prigioni del vascello Albion
Disclaimer: Hetalia e tutti i personaggi appartengono a Hidekaz Himaruya.
Note: Il titolo è tratto da: "Oceano mare" di Alessandro Baricco
Signore e signori, è il mio primo lavoro che posto... Siate clementi! =^^=




Un rivolo di sangue screziava il pallido volto. Ferite e lividi marchiavano l'avorea carne.
Quante ore erano passate da quando la lama di quel pirata lo aveva ferito ed il suo corpo era stato preso?
Ricordava l'immagine della sua amata bandiera bruciare lentamente e la risata di quell'uomo gli risuonava ancora nelle orecchie.
Le mani, serrate in quelle strette manette, abbandonarono la loro lotta e battaglia contro le catene della prigione: Francis aveva venduto, o meglio, scambiato il proprio corpo per salvare chi amava.
Ora, era un prigioniero dell'Albion e del suo capitano: Arthur Kirkland, il corsaro del Re.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: GinkoKite