Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: xLacie    31/05/2011    1 recensioni
Questa storia parla del triangolo amoroso Lisanna,Natsu e Lucy.
La storia è un spoiler su Lisanna ma che ho modificato alcune cose quindi non coindice con la realtà. La storia narra del ritorno di Lisanna e della scoperta di Lucy dei suoi sentimenti per Natsu.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lisanna, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci trovavamo nella gilda quando vidi Mira-san abbassare lo sguardo,erano tutti abbastanza tristi e Natsu non era lì,così mi voltai per chiedere cosa stesse succedendo ma Mira-san mi precedette...
Mirajane : Lucy,scusami mi dispiace che tu debba vedere la gilda in queste condizioni.
Lucy : No Mira-san,ma cosa succede? c'è qualche problema? -sinceramente pensavo che...fossero tristi per qualche stupidaggine e invece...Mi sbagliavo-
Elfman : Oggi è un brutto giorno per tutti noi...-abbassò lo sguardo-
Mira-san : Elfman...Lucy devi sapere che oggi purtroppo..è il giorno della morte di nostra sorella,te ne parlai ricordi?
-diavolo avevo completamente dimenticato- le risposi con uno sguardo,probabilmente si accorse che non volevo parlarne perchè si fermò per un momento.
Stava per aprire la bocca quando si spalancò la porta era Natsu,piangeva ma ..non so spiegarmi il motivo o meglio non volevo pensarci.
Erza gli corse incontro "Natsu?" -sapeva perchè era in quelle condizioni-
Natsu : LISANNA! Lisanna è VIVA!! Erza : ma cosa stai dicendo !! smettila di scherzare con queste cose...
Mi sentivo strana,come se qualcosa stesse cambiando,ed eccola era proprio lei Lisanna.
Con i suoi bellissimi capelli lisci,con il suo sorriso quando corse verso Mira-san ed Elfman ad abbracciarli..
"Elf-nii,Mira-nee!!" aveva una voce incredibilmente dolce.In quel momento mi sembrava di essere in un sogno,perchè ero così triste? perchè mi sentivo così male?
Natsu corse verso di noi - mi ignoro completamente - finchè Lisanna non mi notò,feci un sorriso forzato e le dissi "Piacere di conoscerti devi essere Lisanna-chan"
Natsu si volto verso di me,aveva un sorriso così luminoso a me non ne aveva mai fatto uno così..probabilmente questa Lisanna era davvero speciale per lui..
"Lucy! che hai? stai piangendo!è perchè sei felice che Lisanna sia tornata? -di nuovo quel sorriso-
Era incredibile! stavo piangendo si ma se Natsu non me lo avesse detto non me ne sarei mai accorta,cosa mi stava succedendo? Non gli risposi,volevo solo fuggire così,scappai via semplicemente.
Questa non ero io,chi diavolo..o meglio cosa diavolo succede?Questa non è la Lucy di sempre!
In quel momento pensai a tutto quello che avevamo passato insieme io e Natsu a come lui mi avesse sempre protetta..stavo per sorridere quando mi venne in mente quella frase "Tu le assomigli molto" io assomigliavo a Lisanna,quindi per Natsu ero una sostituta o qualcosa del genere? E ora che era tornata Lisanna? Cos'ero?
Trascorsi la notte con quel pensiero,in una stanza..di un Hotel.
Probabilmente lì non mi avrebbero mai scoperta.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: xLacie