Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Set_WingedWarrior    31/05/2011    3 recensioni
Piccola falshfic nonsense in onore di tutti gli studenti che non ne possono più di studiare e non vedono l'ora che arrivino finalmente le vacanze. Scritta in un momento di noia a scuola, mi sono messaa pensare a questo mese. Se vi va, venite pure a vedere cosa n'è venuto fuori.
Io ho messo comico più che altro per la frase finale, poi ditemi voi. Buona lettura. ^^ E mi raccomando, fatemi sapere!
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maggio. Che mese. Il più amato probabilmente.
Finalmente ci si libera delle maniche, mettiamo abiti leggeri, sentiamo il calore del Sole sulla pelle. È il mese che ci fa avvicinare all’estate, alle vacanze.
Ma la realtà è un’altra.
Questo è invece il più infido.
Che mese ipocrita. Tante illusioni, quando è tutto completamente diverso.
La fine della scuola si avvicina, noi alunni e il nostro cervello andiamo in tilt; momento perfetto per i prof per riempirci di verifiche e compiti in classe il cui scopo sarebbe determinarci il voto, e che puntualmente ci distruggono le medie.
Nervoso. Stress. Paura. Una corsa alla sufficienza, e alla salvezza per conquistarsi le tanto agognate vacanze estive.
È questa la realtà. Questo è Maggio.
E allora? La morale di tutto ciò?
Beh, è semplice. C’è una sola cosa da dire a questo punto…
W GIUGNO!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Set_WingedWarrior