Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: LonelySpring    31/05/2011    5 recensioni
[Ziva/Tony]
Le luci dell’ascensore si erano spente d’improvviso. Ziva le aveva spente. E lui, in tutta risposta, si era rivolto a lei con uno sguardo interrogativo.
« Cosa c’è? Abby ci sta aspettando! »
« E aspetterà ancora finché non mi dirai chi è la ragazza della foto. »
« Quale foto? ».
« La foto su cui stavi piangendo poco fa. »

Rispondo all'iniziativa indetta dal « Collection of Starlight »: The Fandom Show.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Caitlin Todd, Nuovo personaggio, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tipologia: Triple Drabble
Genere: A scelta (Sentimentale, Malinconico)
Rating: Giallo se immaginate la morte tragica delle due
Avvertimenti: Death-fic
Pairing: A scelta (Ziva/Tony)
Personaggio: Nuovo personaggio (Stephanie Halls)
Random: TWT

 
 

Lo prometto.



  
Le luci dell’ascensore si erano spente d’improvviso. Ziva le aveva spente. E lui, in tutta risposta, si era rivolto a lei con uno sguardo interrogativo.
« Cosa c’è? Abby ci sta aspettando! »
« E aspetterà ancora finché non mi dirai chi è la ragazza della foto. »
« Quale foto? ».
« La foto su cui stavi piangendo poco fa. »
Tony chiuse entrambe le mani in pugni, spostando lo sguardo altrove, alla ricerca di un appiglio per cambiare discorso. Ma l’immagine di lei s’insidio subdola nella sua mente.
« Non sono affari tuoi. » Rispose in un sibilo violento.
I loro occhi s’incrociarono, ma quella complicità che si poteva leggere tra di loro, questa volta era diventato odio. Odio fatto di dolore, emerso per non scoprire punti deboli.
« Si chiamava Stephanie Halls ed è morta ieri, in pieno mattino. Un cecchino le ha sparato, vero? Perché? Che cosa aveva fatto? ».
E con gli occhi iniettati di sconforto, Tony le aveva risposto.
« Ora basta Ziva. Non voglio parlarne. »
Era colpevole di amarmi, di amare un agente dell’NCIS. Se non fosse stato per il mio legame con lei, sarebbe ancora viva adesso.

« Ti amava? ».
« Sì. »
E tu l’amavi?, sarebbe stata la domanda giusta.
Con un rapido movimento del braccio, Tony schiacciò il pulsante rosso, che fece ripartire l’ascensore. Ziva non lo fermò, non ci provò nemmeno. Non voleva sentire parole di cui non avrebbe sopportato il peso.
 
 
Doppia morte, doppio dolore. Prima Kate, ora Stephanie. Tony non sapeva perché tutte le persone a cui teneva così tanto se n’erano andate in quella maniera. E se fosse stata Ziva la prossima a morire davanti ai suoi occhi inermi?
Non c’è due senza tre, incalzò cupamente una voce nella sua testa.
No, lei non morrà così!
Le porte dell’ascensore si aprirono. Tony afferrò il braccio di Ziva, costringendola a voltarsi.
« Non morirai nella stessa maniera, te lo prometto. »



Happiness is a warm gun.
(Ovvero come dare un nome più figo, alle Note d'Autore. u.u)
Bla bla bla, non starò qui a dire quanto Kate mi piacesse e quanto mi sia dispiaciuto per la sua morte nella prima stagione. La vedevo benissimo con Tony - come lo vedo adesso con Ziva - e mi chiedo sempre cosa sarebbe successo se l'agente Todd non forse mai morta. Ecco quindi qui un piccolo riferimento a lei, aspettando di vedere l'episodio 14 dell'ottava stagione dedicato ai ricordiche la squadra ha di lei. Stephanie e la storia sono le uniche cose che mi appartengono, tutto il resto è degli autori di NCIS, la serie TV che seguo da più tempo e continua a piacermi da morire più vado avanti.
Mi sono intromessa nel fandom con questa 'cosa' e spero di non prendere qualche mazzata da qualcuno.

Grazie a voi, anime pie, che siete arrivate a leggere fin qui. ♥
Un salutone,

Lonely

 



Quando il fandom ti chiama non puoi non rispondere! The Fandom Show, è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Image and video hosting by TinyPic

The Fandom Show

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: LonelySpring