Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: I_AnDrY_I    31/05/2011    6 recensioni
Piccola fic... sarà sui 4-5 capitoli , si è pearl no non è drammatica... me neanche troppo romantica... anzi è più divertente...
Ma stavolta spighetto sarà il vero protagonista della vicenda!
Un triangolo amoroso... si avvicina.... o forse un quadretto?
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Lucinda, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Long Fic'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho sempre rifletutto a lungo sui testi che creo.... creare qualcosa di originale è molto difficile! per me! allora ho pensato... bhe è una Pearlshipping... e fino a qui è normale? ma perchè non renderla un po diversa? togliendo kenny.... come pietra... e mettendo magari... che ne so spighetto? ecco questa media-fic spero vi piaccia...!

E ricordate...io sono e rimango un pearl... orgoglioso e instancabile! anche se qualche volta.... mi abisso a creare altre storie...

In questa fic.... immaginatevi che lucinda venga a unima... perchè ? come? quando?

Questo me lo sono immaginato.. (Bhe se poi nell'anime succede così.. non sparatemi... non sapevo nulla.. o meglio si sa che riappare... ma come? bhe questo lo vedrete)

Punti sostanziali per leggere questa fic... cioè farvi un piccolo spoiler su spighetto.... in generale si sa chi è... ma che cosa ha di particolare?

Bhe semplice è un tipo alla cetra..... quando vede due persone che si amano o che si vogliono bene gli scatta la molla.... ma non in questo caso....in questo caso è diverso... che cosa? bhe lo scoprirete!


--------------------------------------------------------------------------------------------

Lucinda era là sul balcone.. in un centro pokemon a Hoenn...il suo viaggio stava procedendo bene...ma intanto guardava le stelle "Chissà Brock ,Ash e pikachu cosa stavano facendo..."

--------------------------------------------------------------------------------------------

"Ehi ash ketchum non ti conviene mangiare così veloce!" disse infuriata Iris

"Cosa c'è di male?"

"pika pika!"

--------------------------------------------------------------------------------------------

"Ehi splendido angelo del mio cuore! tu sei mia!"

Il veleno puntura di croakung lo colpì in pieno trascinandolo via.

------------------------------------------------------------------------------------------

Insomma tutto procedeva come al solito.... ash e pikachu mangiavano senza capire...... e brock era sempre il solito cascamorto...

"Ah che bei tempi" pensò Lucinda guardando i suoi primi 3 fiocchi che si era guadagnata... ne valeva la pena? bhe si ma lei si era veramente stancata di stare da sola.... si sdraiò sul letto sbuffando , ripensando ai tempi in cui ash russava e brock sognava ad occhi aperti e lei era sempre alzata preoccupata alla finestra... poi i suoi due amici si alzaarono sempre a consolarla... che bello che era... tutto magico...

"Basta ho deciso! devo andare a salutarli!"

Lucinda compose un numero... e trovò brock

"Brock! ti passo a salutare domani a kanto contento?"

"Eh... cosa? Lucinda ma sai che ore sono?"

"Scusa brock..."

"Non fa niente.. a me farebbe piacere ma.... ho troppo da studiare..."

"Ok niente capisco brock.. telefonerò ad ash"

"Perderesti del tempo è partito il giorno dopo che è tornato da Sinnoh"

"Cosa? e dove è andato?"

"Unima."

"Cosa? ma in tutti i posti possibili proprio la? non ci sono neanche le gare.... uffi..."

"Lo so... ma c'è il teatro musical!"

"Ok ci darò un occhiata!"

-----------------------------------------------------------------------------

Lucinda si presentò in aereporto

"Wow piplup un viaggio senza meta per unima... non sappiamo neanche dove sia ash , ma lo troveremo e gli faremo una bella sorpresa!"

"Piplup!"

"Scusi un biglietto per unima!"

"Fino a unima? ok signorina ecco a te il tuo biglietto...."

"Ok piplup entro 2 ore saremo nella regione di Unima ! chissà quante cose vedremo!"

--------------------------------------------------------------------------

Iris era a dormire e spighetto si sedette vicino ad ash sopra una roccia

"Ehi ash non dormi?"

"Eh? si ora vado stavo guardando che bel cielo stellato c'era stasera!"

"E già.... ash hai mai trovato la tua anima gemella?"

"Anima gemella?"

"Si il tuo amore.."

"Amore? che intendi?"

"Ash!" disse mettendosi le mani in faccia

"No sul serio spighetto non ti arabbiare !"

"Ok..... hai mai viaggiato con qualche ragazza a parte iris?"

"Certo come no! Misty , Vera , Lucinda..."

"Ah e poi dici che non capisci... oddio"

"Ma che cosa devo capire?"

"Ok mettiamola così chi è la persona che ti fa perdere la testa? che ti rende strano? che ti fa sudare e ti rende appicicose la mani?"

"Un ghiacciolo?"

Spghetto cascò

"Ash! concentrati! allora raccontami chi è misty?"

"è una ragazza.... un pò più grande di me... di poco 1-2 anni....fa la capopalestra... abbiamo viaggiato a lungo... ho anche un suo amo porta fortuna!"

"Vera?"

"è una coordinatrice.... all'inizio aveva paura dei pokemon! sapessi che risate mi sono fatto!"

"Lucinda?"

"Lucinda? bhe è una coordintrice.... usava sempre la tipica frase "Non ce nulla di cui preoccuparsi" e io invece mi preoccupavo di più , senza contare che usavamo un batti cinque per rallgrarci

"Ti preoccupavi di più?"

"Bhe si credo sia normale fra amici"

"Vado a dormire... con te non ce speranza di discussione..."

"Notte spighetto!"

----------------------------------------------------------------------------

L'aereo atterava nella regione di unima , Lucinda e Piplup erano al settimo cielo

"Ah molto benne eccoci qui!" disse sgranchedosi verso il cielo , ormai era mattina

"Bene incamminiamoci , non sarà semplice trovare ash...."

----------------------------------------------------------------------------

"Allora voi due vi volete muovere?!?" disse urlando iris

"Ehi ma ti sembra il caso?" disse sbadigliando

"ALLORA SU la giornata è lunga , il cielo e blu e le nuvole ci sono favorevoli"

Appena lo disse... cominciò a piovere a dirotto...

"Io me ne torno a letto in tenda..."

"Ti seguo.." disse spighetto con una cuffia in testa

"NOOOOO cielo! tu cl'hai con me!" disse iris infuriata!

------------------------------------------------------------------------

"Forse piplup non era il momento giusto per partire per unima..."

"Piplup..." disse triste

I due erano inondati dalla pioggia , quando lei vide 2 tende

"WOW SIAMO SALVI! PIPLUP GUARDA LAGGIù!"

La blu corse in direzione della tenda e urlò

"CE NESSUNO?"

Ma nessuno sentiva... forse la pioggia era così forte... che non sentivano! lei scossa da quella pioggia aprì la tenda , entrò e la richiuse

"Fiu.... siamo salvi!" disse inzuppata

Ash e Spighetto dormivano quando sentirone.... gocce d'acqua sui loro corpi

"Ehi ma che ..."

Ash e spighetto alzarono la testa

"TU?!?"dissero ash e lucinda puntandosi il dito

"No io devo dirti tu! che cosa ci fai qui! nella tenda !"

"ASH KETCHUM! SONO VENUTA DA HOENN PER FARTI UNA SORPRESA E COSì' MI TRATTI!?"

"NON ME NE FREGA NIENTE DA DOVE SEI VENUTA! STAVO DORMENDO BEATO! E TU BAGNATA MI SVEGLI!"

"SEI UN INSENSIBILE ! CIOè! è DA UN ORA CHE SONO SOTTO LA PIOGGIA E IL TEMPACCIO!"

"Dai hai ragione... scusa..... sono contento di rivederti"

Pikachu diede un cinque a piplup

"Anche loro sono felici" risero

Spighetto era incantato.... occhi blu , capelli blu.... che angelo incantevole....

"CIAO! io mi chiamo spighetto!"

"Ehi ciao , sei un nuovo amico di Ash? io sono Lucinda piacere!"

"Che bella ragazza che sei ! beato ash ad averti come ragazza!"

Lucinda si mise sulla difensiva e ash non capì

"Cosa? no no!! hai capito male! io sono solo non ho un ragazzo"

"Ah ma come si fa? una bella ragazza come te a non avere un ragazzo?" disse prendendola per mano

"Wow... bhe che dire... eheh... sei gentile... ma non sono così bella come pensi...."

Iris entrò nella tenda impaurita con un bastone

"INTRUSO!!" e diede una bastonata in testa a Lucinda , che cadde al suolo nella tenda oltre che bagnata anche ko

"Ops.... era una vostra amica?"

"Oh cavolo Lucinda! ti senti bene?"

Ma lucinda vedeva solo gli uccellini

"COME HAI OSATO?!? IRIS ORA TORNA IN TENDA!! ORA , SUBITO!"

"Ehi stai calmino spighetto!! sarà meglio che me ne occupo io a lei"

"Si è meglio forse..." disse Ash

"Lucinda? quella Lucinda?" Disse spighetto dopo che iris ha portato la povero Lucinda Ko nella sua tenda per asciugarla

"Si perchè?"

Spighetto intuiva... non poteva dire niente....

"No così per curiosità!"

"Ah mi sta già simpatica!"

"Già si vedeva eheh"

"Dai rimettiamoci a dormrie.. con sto tempo e sti fulmini mi viene sonno"

Ash andò a dormire

"Ma ash... cosa mi sai dire su di lei?"

"Eh che ti devo dire? è una ragazza... ha due occhi , dei capelli , una bocca.."

Intanto spighetto pensava "è un capolavoro di ragazza... ha due bellissimi occhi blu , capelli celesti e una bocca con un sorriso fantastico!"

"Ehi e questa cosa è?" Disse spighetto raccogliendo una cuffia bianca

"Ah deve essere la sua cuffia , gli deve essere caduta quando iris gli ha dato quella bastonata...."

"bene la prendo , la stiro e domani gli la ridò!"

"Fai come vuoi spighetto..."

"Insomma ash! un po di voglia!"

"Voglio solo dormire!!"

"Non sei felice di rivederla?"

Ash si alzò dal sacco a pelo interno alla tenda infuriato

"STAMMI A SENTIRE! IO VOGLIO DORMIRE! Si sono contento ok? sei felice? notte!!!"

"Ma che c'era fra voi due?"

Ash gli tirò una cuscinata

"DORMI ! "

To be continued

lo so è corto... ma se vi spinge la curiosità sicuramente il prossimo chappy sarà più bello!!





  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I