Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: animeforever    31/05/2011    2 recensioni
Ciao a tutti!!!
Questa è una fic che parla più o meno della mia vita..xò ci saranno i personaggi di inazuma.
Spero vi piaccia.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è una fic che parla più o meno della mia vita, in poche parole che non ho amici, ma se ci saranno i personaggi di inazuma cosa succederà???
Sarà una MariaxShawn, ma anche una MariaxJordan!!

CAP 1                             Due angeli!

Mattina del 31 Maggio, una ragazza correva nel cortile della scuola.
Come sempre in ritardo.
Questa sono io:
Mi chiamo Maria e faccio la seconda media, ho occhi e capelli marrone scuro lisci i capelli; sono formosa, per la mia età e magra.
Quel giorno sarebbe successo qualcosa, me lo sentivo.

POV Maria:

Entrai in classe e sospirai: Meno male la Prof non è ancora arrivata.
Mi sedetti agli ultimi banchi, la mia compagna di banco come ogni giorno, si spostò e andò vicino ad un'altra.
Ormai ci ero abituata!!
Mi sedetti e presi libri e quaderni, poi mi bloccai vedendo un ragazzo che non avevo mai visto fuori dalla classe, aveva i capelli più o meno sul grigio-celeste chiaro e gli occhi grigio.
Accanto a lui c'era un altro ragazzo con occhi verde acqua e capelli rossi.
Mamma che cariniiiii!!!
Arrossii e mi misi a scrivere sul mio diario una scritta: LA VITA RIMARRA' PER SEMPRE TUA!
Dopo una decina di minuti i 2 ragazzi nuovi entrarono e la Prof ce li presentò.
Prof: Loro sono Shawn e Xavie, mi raccomando, trattateli bene!
Tutte le ragazze impazzirono per il rossino, mentre quelle più..come dire...romantiche? Bè, loro; volevano il grigio.
Shawn mi si avvicinò e mi si sedette accanto, mentre Xavie si sedette dietro di me.
Shawn: Ciao, io sono Shawn piacere, tu? E mi porse la mano.
Io gli e la strinsi: Io sono Maria, piacere mio! Arrossii sorridendo.
Aiuto, erano bonissimiiiii!!!
La lezione cominciò e io guardavo fuori dalla finestra, c'era geografia e un mio compagno faceva lo stupido prendendola in giro, anke se lei non se ne accorgeva, ma a me non faceva per niente ridere...
Xavie con la matita, mi dava in testa, io mi girai e gli dissi sorridendo: Che c'è??
Lui mi disse: Come mai non ridi mai? Disse guardandomi.
Anche Shawn mi guardò aspettando una mia risposta.
Mari: Perchè io con loro non centro...
E mi voltai, ma Shawn mi domandò: Perchè?
Risposi con voce tremante: Perchè nessuno mi vuole bene, non mi chiamano mai, non mi invitano mai ad uscire con loro...
Shawn mi mise un braccio attorno alle spalle.
Io arrossii, guardandolo.
Shawn: Bè noi possiamo capirti...
Maria: Davvero?
Lui annuì, sorridendomi.
Maria: Grazie.
Dopo 2 ore...
C'era supplenza, io mi annoiavo a morte, tutte le ragazze erano accerchiate a Xavie e Shawn, andai vicino alla finestra per prendere un pò d'aria, poi sentii una voce dietro di me.
?: Sempre sola, eh?
Mi voltai e risposi: Bè nessuno vuole stare in mia compagnia, Jordan.
Forza, per esempio io voglio stare con te... Mi voltai, erano David e Joe!
Maria: Si, è vero, ma voi...
Joe: Noi...?
Maria:..Bè, voi siete maschi!! Io voglio delle amiche, anzi dei VERI amici, no che chiedono di esserti amici per poi prenderti in giro... Iniziai a piangere.
David mi abbracciò, meno male che c'era lui...lo conoscevo dalle elementari...era tutto per me.
David: Tranquilla sorellina...
Sorrisi, mi piaceva quando mi dava dei nomignoli...
Maria: Ok fratellone!
Joe: Sai lo sò che è dura per te, ma cerca di ignorarli a tutti quanti!!
Io annuii: Va bene!!
Nel tardo pomeriggio...
Ero uscita per prendere una boccata d'aria...
Non sò come, ma mi trovavo in un prato bellissimo...
Dopo poco vidi che c'era un'altra persona lì, mi avvicinai e notai che era:...Jordan!?
Maria: Jordan che ci fai qui?
Lui si girò e si alzò in fretta e furia.
Jordan: Maria...?! Bè io...
Dopo poco...
Maria: Ah ho capito!!
Jordan: E tu..?? Sempre per lo stesso motivo?
Io annuii, poi vidi che si stava avvicinando.
Jordan sussurrò: Non li pensare...pensa solo a me!
E mi baciò. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: animeforever