Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: xLacie    31/05/2011    4 recensioni
Niente di che,semplicemente una piccola riflessione da parte di Erza su Gerard e di Gerard su Erza :) Amo questa coppia ma diciamo che FT ci sono molte coppie che amo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Erza Scarlet" Questo nome è tutto merito suo..il bambino che mi salvo la vita. Il bambino che mi ha dato una nuova vita,il bambino che amo con tutta me stessa,l' uomo che mi ha sottratto tutto ma che non riesco ad odiare. Gerard,solo sentire il suo nome provoca in me emozioni indescrivibili. Lui è stata la mia unica ragione di vita in tutti questi anni e ora me lo vedo portare via senza poter far nulla. Perdonami amore mio,perdonami se non posso fare nulla per salvarti.


"Erza Scarlet" Il nome della donna che amo più di qualsiasi cosa al mondo,l'ho fatta soffrire eppure lei mi ha perdonato,le ho fatto del male eppure lei mi ha ridato la vita. Mi ha dato una nuova speranza,Erza questo nome è come un colpo di pistola,e tutte le volte che lo sento,riesco a percepire un gemito dentro di me. Grazie di essere nata Erza,ti amerò per tutta la mia vita e custodirò il tuo ricordo nel mio cuore facendo in modo che nessuno possa toccarlo,ma ora vivi la tua vita come avresti sempre voluto e se puoi perdona uno stolto come me.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: xLacie