Libri > Sophie Kinsella, Varie
Ricorda la storia  |       
Autore: giuggi_89    31/05/2011    2 recensioni
Ripubblico questa FF, che avevo dato da postare ad una mia amica poco tempo fa. E se Luke non fosse più in grado di sopportare le continue pazzie di Becky? Riuscirà la nostra eroina e riprendere i fili del suo matrimonio? Ancora avventure per Becky Bloomwood e famiglia! La storia è ambientata alla fine di "I Love Mini Shopping".
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
Si sono Giuggi_89 per chi come me bazzica nel Twilight Fandom sto scrivendo questa cosina qui: "Un Progetto Per Due".
A dire il vero, questa FF è stata insieme a questa OneShot per un contest indetto da Stupid Lamb "Fuer Sie- Per Lei" 
  alla quale sono davvero affezionata.
Comunque le avventure di Becky hanno stimolato non poco, il mio cervello e sono arrivata a questa conclusione.:)
Avevo già postato tre capitoli attraverso una mia amica, mi vergognavo dal mio account, me scema :)
E dato che una lettrice ha chiesto come andava a finire, e avendola finita, ho deciso di ripostarla!
Ecco a voi!
Ho scritto più note che capitolo!
Bacione!
Giuggi_89


Capitolo 1: Un giorno qualunque?

" Un giorno qualunque" ,Marco Mengoni
 

Ok. Niente panico. E' tutto sotto controllo. O almeno lo spero.
Sono Becky Bloomwood,Becky Brandon dovrei dire,ma ancora per poco. Si dopo continue delusioni e problemi vari, Luke Brandon ,il mio quasi ex marito ha deciso che era ora di far terminare la nostra storia.
Come dargli torto? Sono solo riuscita fare un danno dopo l'altro ,nulla di buono, forse solo la sua festa di compleanno. Ed è da quel momento che è andato tutto storto.
Dopo vari tentativi da parte sua ho ceduto e ho raccontato tutti di Elinor,sua madre,e del modo in cui mi ha aiutata nell'organizzazione e Luke ,penso ancora dopo parecchio tempo,non riesce a capire che sua madre forse per la prima volta nella sua vita aveva solo voglia di farlo Felice senza anteporre un interesse personale. Ma da quel momento la sua fiducia si è incrinata fino a danneggiarsi definitivamente con la richiesta di separazione consegnatomi poco tempo fa. Quella sera era tornato a casa,nella nostra casa di Maida Vale ,più nervoso che mai e alla vista del mio nuovo paio di scarpe non ha più voluto sentire ragione dicendo solo di volere la separazione.
Conviviamo ancora però,ha deciso lui così, per non turbare ancora la piccola Minnie ,anche se prima o poi dovrà succedere. In cuor mio so che non riesce a lasciarla e fare quello che sua madre ha fatto a lui. Ora è li sul divano,con lo sguardo assente,chissà a cosa sta pensando ,a chi sta pensando ,penserà sicuramente alla Brandon Comminication di cui è presidente. Lui è il grande imprenditore Luke Brandon a cosa pensa se non al lavoro? Io non gliene ho mai fatta una colpa,al contrario suo per qualche piccolo mio vizietto. Lo guardo e rivedo il Luke delle crisi lavorative,questa volta però la crisi sono io, la sua famiglia.
E io lo amo ancora.
Forza Becky ci sarà un modo per poterlo riprendere con te. No. Avrò provato più di mille trucchetti senza alcun risultato, compresa la carta felicità coniugale perfetta e infinita di mamma e papà, ma niente,lui ormai ha deciso.L’irremovibile Luke Brandon ha deciso e per la povera ragazza con la sciarpa di Denny e Georges non c’è più niente da fare se non marcire nel proprio dolore…sono melodrammatica lo so.
Un secondo però…LA SCIARPA! Come ho fatto a non pensarci prima. Vedermela indosso lo fara tornare indietro ,mi chiederà scusa e mi dirà che mi amerà per sempre. Ok. Forse st correndo un tantino…
Tentare comunque non può farmi stare peggio di così.
Corro in camera il più veloce possibile ,apro l’armadio, ed eccola li .La sciarpa più bella che possa esistere ,quella che ci ha accompagnato nei momenti più memorabili della nostra vita insieme, e quella che farà ritornare Luke ad amarmi!
Si ho deciso! Corro in bagno,mi lavo il viso e mi trucco ,trucco leggero quello che so piacergli,mi vesto…Casual non si sa mai. Non deve pensare stia facendo tutto di proposito un paio di Jeans strettissimi e un top di Danny il mio migliore amico stilista affermato vanno più che bene, la mia sciarpa verde e assolutamente niente scarpe, mi ha definitivamente lasciata per un paio di scarpe ,mi riprenderà senza .
Ecco questa si che è la nuova Becky!
Entro in soggiorno e lui nemmeno di accorge della mia presenza. Richiamo l’attenzione con un colpo di tosse ed lui si gira. Eccolo ,bello e sexy come non mai, con il suo abito da lavoro, in pantalone senza giacca,camicia sbottonata e senza cravatta;i capelli sono un po’più lunghi dello standard Brandoniano e tutti tirati su dal cuscino del divano. SI è lui che rivoglio.
Ora è il tuo momento nuova Becky.
Mi avvicino con fare sexy e poco ci manca che mi inciampo da sola contro il piede del divano, mi siede di fianco a lui,raccolgo le idee pronta a fare uno dei miei discorsi epici sul valore del matrimonio,ma niente da fare… Sarà quasi un mese che senza Minnie nei paraggi non riusciamo a dirci più di un ciao. Nemmeno una parola riesce ad uscirmi dalla bocca se no un…:

« Ehm…stavo pensando..mmm…,hai tempo oggi di venire insieme a me a prendere Minnie all’asilo? Le farebbe davvero piacere , ne sono sicura»

Ma cosa…! Mettere in mezzo mia figlia, sono proprio una vigliacca!

« Becky ..Non lo so…Non so se sia una buona idea »
«Ah..Luke era solo per nostra figlia! »

E continua! Però lo vedo accigliarsi. E’ il nostra che colpisce sempre!Luke mi guarda con fare torvo, ha capito tutto; mi guarda come ogni volta che sa che il mio cervello sta lavorando mille volte più del normale. Sto per dire di lasciar stare quando:

« Boh… se è così allora va bene! Ma io poi non posso tornare con voi, devo passare in City per un incontro.»

Ecco. Non ne avevo dubbi. Come in ogni occasione c’è sempre da fare alla Brandon Communications.

« Va bene » annuisco « io poi torno a casa con Minnie.»e magari passo un attimino da Selfridge o da Harrods, ho visto un paio di scarpe LK Bennet da urlo! No..basta scarpe ,un paio in più hanno quasi, io ci credo ancora, distrutto il tuo matrimonio.

« Luke ,scusa, ti va se andiamo a piedi? E’ cosi una bella giornata fuori!  »

Ma cosa sto dicendo! Io odio camminare se non per negozi!
Luke mi guarda stranito , ok è la prima volta che sente uscire dalle mie labbra un’affermazione del genere, ma c’è sempre una prima volta!

« Mmm…ok…Becky scusa ma va tutto bene? Lo so che non è affar mio ormai ma ti vedo e ti sento strana!»

Mi vede strana????Dovrebbe vedermi super affascinante con la nostra sciarpa al collo, e invece mi vede strana. Non ce la farò mai. Luke Brandon addio, ti amerò per sempre,unico amore della mia vita. Non vorrò più avere a che fare con altri uomini, morirò sola nel tuo ricordo tra milioni di lacrime.

« No, tutto ok! Grazie. »

Trattengo a malapena le lacrime mentre vado un attimo in camera a schiarirmi le idee. Mi siedo sul letto e fisso il muro. I muscoli non collaborano. Le guance si arrossano, ma io non voglio piangere. Raccolgo le mie povere membra sofferenti, prendo cappotto , mi metto un bel paio di stivali, quelli che mi fanno stare bene, al diavolo Luke e le sue manie contro le mie scarpe e la Louis Vouitton che mi ha comprato nel suo recente viaggio a Parigi e vado in ingresso.
Anche Luke ha indosso il cappotto e sta litigando animatamente con il nodo della cravatta. Lo osservo e non posso fare a meno di sorridere, mi sente, si gira e mi sorride un po’ imbarazzato. Mai sorprendere Luke Brandon in difficoltà!

« Posso? » gli chiedo speranzosa di un si. Mi immagino già la scena,noi vicini,una mano che gli sfiora il collo e lui mi prende e mi bacia come non ha mai fatto invita sua.. No. Becky…

« Beh …Si grazie!»

Mi avvicino senza sfiorarlo e gli aggiusto il nodo, sento il suo fiato vicino al mio,come vorrei abbracciarlo. Come mi manda il contatto con lui. Senza pensare a nulla gli sposto un ciuffo che è caduto sul suo viso e gli accarezzo la guancia, un gesto di normalità se non fosse che la nostra non è e non sarà mai una vita normale. Ci guardiamo intensamente e lui si accorge della sciarpa, mi sorride , la sistema meglio, gli sorrido.
LO RIVOGLIO!
Ma si stacca e guardandomi con sfida dice:

« Signora Brannn…anzi Signorina Bloomwood ,la pregherei di evitare i contatti o mi troverà costretto a rivolgermi al mio avvocato»

Lo guardo interdetta e lui mi sorride ancora, di gusto, come è da un po’,un bel po’che non fa più; quel sorriso così speciale per me.

« Certo Signor Brandon,le porgo le mie scuse. Mi limiterò alla sola comunicazione verbale.»
« Si. Mi pare più che giusto. »

E ride ancora! Ok. Niente panico. Lo conosco, lo so sta giocando. Vuole giocare? Bene ci sto. Non sia mai detto che Becky Brandon, si sono ancora Brandon, si tiri indietro, e qui la posta è molto grossa: il nostro matrimonio; la nostra felicità:mia,di Luke e di Minnie.Super Becky salvatrice di matrimoni. Ecco mi chiameranno “ La ragazza che salvò il suo matrimonio”.Non mi tiro indietro Luke Brandon stanne certo!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Sophie Kinsella, Varie / Vai alla pagina dell'autore: giuggi_89