Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: habanera    31/05/2011    5 recensioni
Halfway through the wood who can say if I've been changed for the better? But because I knew you I have been changed for good.
«Nessuno sentirebbe la mia mancanza.»
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel, Roxas
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts II
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Adele

Halfway through the wood who can say if I've been changed for the better? 
But because I knew you I have been changed for good.

 

«Nessuno sentirebbe la mia mancanza.»

 Non ti lascerò avvicinare abbastanza da ferirmi.

«Io la sentirei.»

 Ma non c’è più nessuno, ormai – solo Axel, in una città deserta.

Stringe i pugni, digrigna di denti. La rabbia comincia a sfrigolare nelle sue mani, i guanti di pelle scricchiolano sotto la pressione alla quale sono sottoposti.

È stanco di non essere Nessuno. Lui si sente Qualcuno, contro ogni logica spiegazione. Ha consapevolezza di esserlo: conosce ciò che prova quando è con Roxas. Se non avesse un cuore non sarebbe possibile avere sentimenti simili.

Conosce la forte amicizia che li lega. È forse finta, quella?, solo mera illusione?

Axel vuole un cuore, e lo otterrà. Per sé, per Roxas, per tutti coloro che languiscono in quella non-esistenza.

Stringe i pugni, digrigna di denti. Fiamme divampano.

Abbastanza vicino dall’iniziare una guerra.

 

Lo riporterà indietro. Rideranno insieme seduti sulla loro torre a Crepuscopoli, mentre osserveranno insieme il sole tingersi di rosso, mangeranno ancora chili di gelato insieme, per poi sentirsi male durante le missioni, potrà carezzare nuovamente quel capo color grano.

 

 Muoiano tutti, si distruggano i mondi!

Lui e Roxas saluteranno l’alba del nuovo giorno che nascerà sulla pila dei loro cadaveri.

 Sarà il tramonto per sempre.


Non betata. Perdonatemi

Ah: non è propriamente AkuRoku, la vedo più come un'amicizia davvero forte - almeno in questa shot. Non avevo mai provato a vederli con occhi differenti rispetto a quelli di una amante della coppia, così ho... provato, ecco. Spero piaccia :D

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: habanera