Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Kvistor    01/06/2011    1 recensioni
In questa FF del genere What if? vedremo i nostri eroi in una situazione cupa dove il male sembra imperante...
Rating Arancione per diverse scene cruente.
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Un Bacio di Troppo
Avevamo appena finito di ballare e Percy mi stava guardando con quegli occhi verdi pieni di allegria, ma qualcosa lo turbava... << Qualche problema test... >>  stavo per chiedergli, ma le parole mi si bloccarono in gola non riuscivo a prenderlo in giro << Molto strano >> pensai mentre si allontanava per prendere qualcosa da bere, ma c’era qualcosa in lui me mi chiamava quella sera; molte volte avevo pensato a lui come più che un amico ma poi il ricordo di Luke e la rivalità fra i nostri genitori divini mi avevano trattenuto dall’indugiarci ulteriormente, avevo pensato anche di diventare una cacciatrice, ma avevo desistito pensando a lui cosa poteva essere?  << E’ forse amore >> mi disse una vocina nella mia testa ma io le ribattei quasi con furia << Non sono mica una figlia di Afrodite stupida voce ora taci !>> . Alla fine Percy tornò carico di coppe che sembrava un mulo da soma e con la sua immancabile goffaggine mi cadde in grembo io sbuffai anche se in fondo non mi dispiaceva quel suo essere così...così lui ecco.
P.O.V.
Le ero caduto addosso con tre coppe piene ero fortunato di essere ancora vivo, ma lei eccezion fatta per uno sbuffo non mi disse nulla anzi sorrise, allora io azzardai un sorriso e le dissi << Allora vogliamo trovare un posto un po’ più tranquillo? >> lei annuì quasi ridendo e ci andammo a sistemare sotto un ulivo fuori dal salone delle feste c’era poca luce anche se era chiaro che era nervosa.<< C’è qualche problema? >> le chiesi, adesso era diventata rossa e nemmeno la fioca luce della notte riusciva a nasconderlo lei tacque e per alcuni minuti potei solo sentire il vento attraverso le fronde dell’ulivo e lo scrosciare di un vicino torrente pieno di ninfee quasi mi dimenticai di essere al seicentesimo piano di un grattacielo; ad un tratto lei tornò a parlare << Percy io ecco... ti devo dire una cosa o meglio tante cos... >> in quel momento la baciai sapeva cosa provavo per lei o almeno credevo lo sapesse e quel gesto mi sarebbe valso una grande gioia oppure un pugnale nel tronco celebrale, lei ricambiò e ci abbandonammo l’uno all’altro senza pensare alle rivalità e agli screzi degli olimpi. Presi da ciò che provavamo non vedemmo però appollaiata su un albero una civetta argentea la SUA spia.             
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Kvistor