Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: ClaireLongHair    01/06/2011    4 recensioni
Un biglietto per Disneyland che mi porterà dritta dritta al capitan Jack Sparrow. Un biglietto che spingerà me a capire Johnny da dentro e non solo a soffermarmi sui suoi tratti fisici stravolgenti e intensi. A divertimento e risate, si alterneranno momenti di riflessione sempre sotto una luce ironica. Sette giorni lunghi e indimenticabili al fianco dell'uomo che ho sempre stimato senza mai averlo conosciuto direttamente.
Mi auguro col cuore che chi leggerà possa ritrovarsi un po' in ciò che ho provato a mettere giù ...
P.S. Help me! ho bisogno di numerose, numerose recensioni! ;)
GRAZIE IN ANTICIPO
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISNEYLAND PARIS, STO ARRIVANDO …

Eccomi.
Sono qui finalmente.
Sto tenendo in mano i biglietti per Disneyland Paris così stretti che rischio di stritolarli. L’aeroporto mi sorride. È affollatissimo, colmissimo di gente da tutto il mondo. L’afa estiva diventa sempre più invadente. Mi toglie quasi il respiro. Ma nulla può esserci di più bello adesso … già. Se i miei amici non mi avessero proposto di iscrivermi a quel concorso in rete, a quest’ora non sarei qua. Non finirò mai di ringraziarli per questo. Di certo papà e mamma non mi avrebbero fatta partire da sola per questo viaggio. E soprattutto nulla mi avrebbe garantito che avrei potuto incontrare il “mio pirata” in carne e ossa. O meglio, in fascino e sensualità. Adesso però ne ho la certezza! È scritto sul regolamento: sette giorni con il fanatico Sparrow. Non potevo sognare di meglio perché: io ADORO questo bonaz … em, quest’uomo dal sex appeal fuori dalla norma.
Sono un po’ frastornata, è vero. La confusione mi da sempre alla testa. Effettivamente non è l’unica cosa che mi dia alla testa. Immagino, infatti, lo sguardo magnetico e intrigante del signor Depp, quando gli stringerò la mano e quando sentirò le mie gambe venire meno al solo pensiero di essere lì a pochi centimetri da lui. Mi scioglierò come la besciamella nel tegame delle lasagne. E so già che non farò di certo mancare la mia goffaggine, sempre all’attacco nei momenti meno consoni. Ma mi sento più che euforica!, stramaledettamente baciata dalla fortuna.
Il signor Depp è un uomo a dir poco affascinante. Fa parte di quell’insolita e rarissima (ahinoi, purtroppo!) categoria di persone che riesce a disintegrarti solamente con uno sguardo lampo (ha degli occhi irresistibili, accidenti! *.* Lo sguardo è ciò che amo di più di lui) e che ti fa sentire un essere assolutamente inutile e disprezzabile dinanzi a quella sua fronte imperiosa e autorevole (la fisserei tutto il tempo!). Ogni  volta che osservo il suo viso - solo tramite poster! - è come se lo sentissi ridere. Immagino già la sua risata contagiosa. Credo che lui nei panni di Jack Sparrow ci abbia sempre vissuto segretamente. E' un pirata, e che pirata! Per non parlare poi di quei tratti somatici decisamente … perfetti, nonostante le lecite imperfezioni vicine alla realtà umana in cui tutti viviamo. E le sue labbra poi! Non ricordano affatto le stupide “labbra da baciare” che alludono tanto alla pubblicità del labello. Sono invece labbra meritevoli di essere ritratte. E scommetterei tutto quello che volete che se solo un Raffaello o un Da Vinci fosse vissuto ai tempi nostri, a quest’ora lui, Johnny Depp, avrebbe posato per un ritratto degno di questo nome. Ah, dimenticavo! Le sue mani … ha delle mani bellissime, perfette, che sanno di certo abbracciare il manico della sua, da sempre amata, chitarra fino a stuzzicarne le corde per emettere una sensazionale melodia che sa di lui e di tutto ciò che riguarda il suo mondo. E' il tipico uomo un po' trasandato e un po' avventuriero. Il rubacuori che tutte le donne dell'universo vorrebbero accattivarsi, che ti fa sentire protetta anche solo guardandoti per un istante.
Ma torniamo a noi!
Sono le dodici e venticinque minuti e un pullman, con tanto di scritta DISNEYLAND sul lato destro, sta accompagnando me e altri quarantanove fortunati a destinazione. Che meraviglia! Le vetrine di Parigi sono sensazionali. La moda è sovrana in questa città. Sono in fibrillazione! Ma ci pensate?! Trascorrerò sette giorni, dico sette, con l’uomo che ho sempre sognato di incontrare sotto le vesti del famigerato Jack Sparrow. Se penso che fino a ieri fantasticavo di conoscerlo e collezionavo le sue foto dal web o i ritagli di giornale con le sue interviste e adesso potrò addirittura parlargli!
Oh mio Dio, stiamo arrivando! Vedo già il parco Disneyland con l'enorme castello.
Non penso che resisterò al colpo. Davvero. Ho bisogno di un dottore …!
 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: ClaireLongHair