Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    01/06/2011    4 recensioni
"Castiel segue con lo sguardo la lingua umida che scivola lenta tra le labbra rosse del Winchester.
Ne rimane incantato."
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Titolo:  Tortura
Autore: cassio_pea 
Fandom: Supernatural
Personaggi: Dean Winchester, Castiel
Paring: Destiel, of course!
Genere: fluff, romantico, flashfic
Rating: verde
Prompt: 09.Tortura della mia tabellina :3
Note:  Prompt preso dall'iniziativa di fanworld.it "Un prompt al giorno...". Fa parte della mia tabella Pure Love's Table!

 

 

Tortura

 

Castiel segue con lo sguardo la lingua umida che scivola lenta tra le labbra rosse del Winchester.
Ne rimane incantato.
Immagina di poterla catturare tra le sue labbra e saggiarne il sapore, la vede scendere sul suo corpo e fare cose che un angelo del signore non dovrebbe neppure conoscere, e poi la vede lì, sparire tra le soffici labbra del proprietario, e solo allora torna nuovamnete a prestare attenzione all'uomo che gli sta di fronte. Si accorge di avere la bocca secca e riporta il suo sguardo in quello di Dean, che inconsapevole del tumulto di emozioni dell'angelo ha continuato imperterrito a parlare.


É solo quando Castiel incastra finalmente i suoi occhi in quelli di Dean che si rende conto della portata di quei sentimenti che da un pò di tempo inquinano la sua mente, e il suo cuore.
Capisce che quell'umano, debole e fragile, non avrebbe alcuna difficoltà a piegarlo al suo volere, a sottomettere la sua volontà per puro capriccio.
E la cosa che lo sconvolge ancora di più è il rendersi conto che, affinchè lui possa stringere tra le sue braccia Dean e rendere reale quella piacevole tortura chiamata amore, sarebbe disposto a tutto, anche a dipendere moralmente e fisicamente, da un'altra persona.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso