Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: reigisaseirin    01/06/2011    6 recensioni
Dopo il ballo aveva cominciatoa guardare Sam con occhi diversi.
Non lo aveva mai osservato bene: non aveva mai notato i suoi bellissimi occhi verdi, i suoi capelli biondi e le sue labbra enormi - erano davvero enormi non si poteva dire il contrario- color ciliegia.
Lo aveva visto solo come un altro membro del Glee e della squadra di football, ma aveva imparato a conoscerlo meglio, soprattutto dopo il ballo. Mercedes avrebbe giurato che ogni tanto Sam soffermava un pò troppo lo sguardo su di lei durante le prove del Glee, ma non voleva farsi illusioni, probabilmente se lo immaginava.
Doveva ammettere che lei lo sguardo su Sam lo soffermava molto spesso, ricevendo occhiate confuse da Kurt, e qualche volta anche da Rachel.
E anche in quel momento, mentre cercavano di scrivere una canzone decente per le nazionali - My cup non andava bene, per niente- lo sguardo di Mercedes era puntato su di lui.
Ho cercato di essere il più comica possibile, ma non so se mi è riuscito bene...Spero vi piaccia =)
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mercedes Jones, Sam Evans, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so come mi sia uscita fuori questa storia, ma non volevo che venisse sepolta fra le mille scartoffie presenti nel mio computer perche adoro troppo questa coppia *-*
Beh, eccola qua questa cosa la mia storia Samcedes.

Che dire, spero che vi piaccia e non esistate a farmi sapere cosa ne pensate!!!

Side by side with your love one

 


New york era davvero magica. Il fatto che fossero lì per le nazionali non sembrava preoccuparli molto. Avevano cantato per le strade di New York, Kurt e Rachel avevano cantato su un vero palco di Brodway oltre ad aver fatto colazione da Tiffany e Finn e Rachel si erano riavvicinati...
Anche lei, come tutti, sperava che accadesse qualcosa di speciale nella città più bella di tutta l'America. Voleva vivere un momento magico come Rachel, il suo momento magico, come al ballo, durante il quale si era sentita proprio come Cenerentola. Per una notte si era sentita speciale. E amata.
Dopo il ballo aveva cominciatoa guardare Sam con occhi diversi.
Non lo aveva mai osservato bene: non aveva mai notato i suoi bellissimi occhi verdi, i suoi capelli biondi e le sue labbra enormi - erano davvero enormi non si poteva dire il contrario- color ciliegia.
Lo aveva visto solo come un altro membro del Glee e della squadra di football, ma aveva imparato a conoscerlo meglio, soprattutto dopo il ballo. Mercedes avrebbe giurato che ogni tanto Sam soffermava un pò troppo lo sguardo su di lei durante le prove del Glee, ma non voleva farsi illusioni, probabilmente se lo immaginava.

Doveva ammettere che lei lo sguardo su Sam lo soffermava molto spesso, ricevendo occhiate confuse da Kurt, e qualche volta anche da Rachel.
E anche in quel momento, mentre cercavano di scrivere una canzone decente per le nazionali - My cup non andava bene, per niente- lo sguardo di Mercedes era puntato su di lui che ignaro delle sue attenzioni si passò una mano tra i capelli, mostrando i muscoli ben definiti delle braccia.
Notò Sam cercare con lo sguardo qualcosa- o qualcuno- e quando si accorse che stava guardando lei ebbe un tuffo al cuore.
Davvero sta guardando me?? Forse c'è qualcosa dietro di me.
Si guardò intorno per vedere se c'era qualcosa di interessante dietro di lei che poteva attirare l'attenzione di Sam, ma non riteneva il tavolino di legno una cosa molto interessante, quindi si, stava guardando proprio lei.
Sam le stava sorridendo e lei ricambiò il sorriso quando un urlo stridulo ( di Kurt, ne era certa) la riportò sulla Terra.
"Rachel. Berry. Sei. Una. Ragazza.Morta!!"

Rachel gli aveva tirato una cuscinata e ora stava ridendo della reazione esagerata di Kurt che aveva ricambiato la cuscinata facendo cadere Rachel dal letto.

"Battaglia di cuscini!" urlò Brittany contenta e prese in pieno volto Santana, che si rialzò e colpì Rachel facendola ricadere dal letto (voleva farlo da troppo non poteva farsi sfuggire un'occasione simile e irripetibile). Quinn ne approfittò e colpì anche lei Rachel con il cuscino.
Dopo qualche secondo la situazione degenerò e tutti si trovarono coinvolti nella battaglia di cuscini.
Si sentivano urla e grida di battaglia di ogni tipo e volavano piume ovunque.
Era un vero e proprio delirio.
Mercedes cercò di colpire Kurt alle spalle, ma lo mancò e prese Sam in pieno volto.
Sbiancò completamente.
Sam si girò lentamente verso di lei, che dopo di essere sbiancata arrossì di colpo.
Rimase immobile. Poteva restare ferma per ore a guardare quel volto stupendo e quando si accorse che forse lo stava fissando un pò troppo abbassò lo sguardo.
"Mercedes. sei. una. donna. morta!!" disse lui ridendo e le si avventò contro con il cuscino in mano.
Il destino volle che Brittany mettesse un piede davanti ai piedi di Sam che, non accorgendosene, vi inciampò e cadde a peso morto su Mercedes.
Grazie Brittany! pensò Mercedes e guardò Sam.
Erano a pochi centimetri di distanza l'uno dall'altro e Mercedes notò che lui aveva le guancie leggermente arrossate. Subito entrambi abbassarono lo sguardo imbarazzati.
Sentire il respiro di Sam sulla pelle le faceva venire dei brividi lungo la schiena.  Decise di alzare lo sguardo per capire per quale motivo Sam fosse ancora lì (non che le dispiacesse, ma...) e appena lo alzò si ritrovò a pochi centrimetri dal suo viso, di nuovo.
Fece di tutto per non sciogliersi ai suoi piedi, perchè quegli occhi e quelle labbra a pochi centimetri dalle sue la fecero arrossire violentemente.
Lui la guardava fissa negli occhi come se cercasse di capire cosa stava pensando...
Rimasero a guardarsi negli occhi per qualche secondo quando entrambi scoppiarono a ridere.
Era una situazione imbarazzante, molto.
"Mi dispiace" disse lui, mordendosi un labbro per evitare di riderle in faccia.
"Di cosa? Sei leggero come una piuma? Qual è il problema?" disse lei ridendo.
Non le dispiaceva essere così vicina a Sam ma cominciava a non sentire più le gambe. Potevano parlare anche da seduti, infondo.
"Scusa, non me ne ero accorto" disse lui... balbettando?? Da quando balbettava?
Mentre si sedeva affianco a lei, Puck lo prese in piena schiena.
"Scusa se ti lascio, ma devo andare ad uccidere Puckerman. A dopo!" disse sorridendole un ultima volta e correndo verso Puck agitando il cuscino a mò di spada.
Mercedes sospirò e rimase a guardare Sam e Puck combattere con i cuscini.
"Sam eh??- Mercedes saltò quando Kurt le parlò all' orecchio, era concentrata su qualcos'altro al momento- Abbiamo gli stessi gusti!! Complimenti!" disse ridendo.
Mercedes prese il primo cuscino che trovò e lo puntò verso Kurt:" Non sarei così contento, fossi in te!" disse fingendosi arrabbiata.
L'espressione che assunse Kurt la fece ridere. Era troppo buffa.
"Aiutooo!!" urlò lui quando un prima cuscinata lo colpì.

*

Dopo la "battaglia", i ragazzi e le ragazze (e Kurt), stanchi morti andarono nelle rispettive stanze.

Mentre Finn parlava di qualcosa ( di un invito da fare a Rachel, forse?), Sam era da tutt'altra parte con la testa.
Da quando l'aveva invitata a ballare al ballo della scuola, Sam non riusciva più a togliersi dalla mente Mercedes.
Ogni giorno si ritrovava a pensarla sempre di più, e da qualche notte la sognava anche.
Non era la cheerlearder sempre perfetta. Di quelle se ne trovavano molte.
Era diversa. Era sempre se stessa, con la battuta pronta, attenta a qualsiasi scoop sul quale spettagolare con Kurt.
Non si vergognava del fatto che le piaceva mangiare e soprattutto aveva grinta.
Faceva di tutto pur di riuscire ad avere un assolo, riusciva perfino a tenere testa a Rachel!
E la sua voce... era un qualcosa di spettacolare!
Ogni volta che la sentiva cantare gli venivano i brividi lungo la schiena, e avrebbe voluto che il prof. Shue le assegnasse più assolo invece di darli sempre a Rachel.
Quando l'aveva sentita cantare Ain't No Way ne era rimasto stregato.
Quel vestito non le stava male, anzi...
"EHI, TERRA CHIAMA SAM!! CI SEI??" Mike lo riportò alla realtà.
"Si,si. Che succede??"
"Come che succede???E' da mezz'ora che Finn sta parlando della serata che vuole organizzare per Rachel!Allora che ne pensi?"
"Di cosa??" chiese lui confuso.
" Ma dove sei stato tutto questo tempo??" chiese Puck sconsolato.
"Stavo pensando. Scusate"
"Sai pensare??" disse Artie scherzando scatenando una risata generale.
"Che battuta. Potevi risparmiartela!" disse lui, colpendo con il cuscino Arite.
" Non ricominciamo... A cosa stavi pensando??" chiese Finn.
"Credo di essermi innamorato" disse lui, un pò in imbarazzo.
"Di chi???Dai sputa il rospo!!" disse Finn emozionato.
"Vivere con Kurt non ti fa molto bene... Stai diventando un pettegolo!" rispose lui ridendo.
"Lo penso anch'io..." disse Finn.
"Anche Finn sa ensare! E' un miracolo!" disse Puck che ricevette una cuscinata da Finn, che restituì con forza.
Mentre Finn e Puck facevano a cuscinate, Sam si chiese cosa stesse facendo Mercedes.
Non immaginava neanche di cosa fossero capaci.

*


Nella stanza delle ragazze Brittany aveva convinto tutte a registrare un puntata di Fondue for Two.
" CIao, sono Brittany. Stasera purtroppo Lord Tubbington non potrà essere con noi, ma avremo ben  sette ospiti, le mie amiche del Glee che sono qui con me a NY: Santana, Rachel, Quinn, Lauren, Tina, Mercedes e..Kurt!
Bene, cominciamo!
Allora ragazze, cosa ne pensate delle labbra di Sam??"
Di tutti gli argomenti che c'erano proprio quello doveva scegliere?? Cosa doveva dire?
"Sanno di ciliegia"
"Secondo me sanno di burrocacao!"
"Sono morbide"
"Sono enormi!"
"Concordo con Lauern"
"Non lo so... preferisco quelle di Blaine!"
Poi ci fu silenzio.
"Mercedes... tu che ne pensi?"
"Beh, io... non... " 
"Mercedes ci nascondi qualcosa??" chiese Kurt con un sorrisetto malefico.
"Ti piace Bocca- da- trota??" chiese Brittany scioccata.
"Possiamo parlarne dopo??" disse imbarazzata.
"Bene, ci vediamo la prossima volta, amici spettatori! Ciao!" Poi si avvicinò alla telecamera e disse "Tranquilli se scopro qualcosa ve lo dico! A presto!"   
Quando la telecamera si spense Mercedes fu sommesa di domande.
Guardò Kurt come per dire IO-TI UCCIDO! e poi cercò di rispondere alle domande delle ragazze.

*
I ragazzi videro quel video postato da Brittany sul suo blog poco dopo che lo registrarono (Puck lo seguiva sempre, era una fonte attendibile di pettegolezzi).
"Wow, amico, hai fatto di nuovo colpo!!" disse Mike congratulandosi con Sam dopo che il video finì. Era ovvio che a Mercedes piacesse Sam, si capiva benissimo.
"Grazie" .
Era felice come una pasqua. I suoi sentimenti erano contraccambiati.
Non ne poteva più di tenerseli dentro. Doveva passare all'azione.

Note dell'autrice
Beh, che ne dite?? E' venuto un pò più lungo di quello che doveva essere, comunque fatemi sapere che ne pensate  di questa schifezza.
A presto,
Sere

P.S: Una recensione non fa male (sicuramente mi vorrete insultare per questa schifezza quindi non esistate!)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: reigisaseirin