Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _eco    01/06/2011    5 recensioni
Una raccolta dedicata ai personaggi di "The vampire diaries".
A yellow sun dress (Caroline)
Seventeen forever (Elena e Stefan)
Sorry, little witch (Bonnie e Damon)
A girl, a child, a mom, a dad (Elena e Jeremy)
Like sun and moon (Caroline e Tyler)
It isn't a movie (Jenna e Alaric)
She was a flower in the meadow (Katherine)
Three women and no father (Matt Donovan)
The snow ball (child!Bonnie)
A real and strong man (Jeremy)
The french lullaby (Stefan e Caroline)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Angolo autrice:
Salve a tutti! Rieccomi con una nuova shot, questa volta dedicata al vampiro più dolce della saga: Stefan.
Spero che possa essere di vostro gradimento e ancora di più spero che commentiate nuovamente.
Colgo l'occasione per ringraziare singolarmente:
Alister,
Saruxxa,
Giraffetta

per aver recensito lo scorso capitolo e per aver aggiunto la raccolta alle seguite.
Buona lettura.


Personaggio: Stefan Salvatore (Protagonista), Elena Gilbert (Personaggio secondario)
Genere: Sentimentale, Malinconico.
Avvertenze: One shot
Inoltre...vorrei avvisare che l'immagine sotto riprodotta è stata eseguita da me,anche se ho dimenticato di firmarlo. Chiunque voglia prenderla in prestito può farlo,ma soltanto mettendo la fonte, ovvero il mio nome e il link della mia pagina di EFP.
Grazie per l'attenzione.
_Lullaby_

Seventeen forever 

 

 
Una barba bianca, un viso segnato dalle rughe, un sorriso burbero, qualche muscolo indolenzito e tante foto da guardare.
Stefan Salvatore era finalmente invecchiato. I suoi occhi, inumiditi dal tempo, fissavano imperterriti una foto incorniciata e appesa proprio sopra il caminetto scoppiettante.
L’uomo si alzò con qualche sforzo, sorreggendosi ad un bastone, e prese fra le mani la cornice, portandola al petto.
Si sedette sulla poltrona che lo aveva accompagnato per sin troppo tempo e sfiorò con le dita il vetro che intrappolava la fotografia.
Un prato verde, una cascata sul fondo, un giovane allegro, una ragazza fra le sue braccia.
<< Elena >>, sospirò l’uomo, << com’eravamo giovani >>.

La donna annuì con un sorriso nostalgico e si abbandonò fra le braccia del marito. Lui le carezzò i capelli per qualche istante, poi entrambi chiusero gli occhi. E andarono via per sempre. Lasciando che il vento entrasse dalla finestra e aspirasse le loro anime, svuotando i loro corpi. Andarono via per sempre, così, semplicemente stretti l’uno all’altra.

 ***
 

Stefan Salvatore si svegliò, la fronte madida di sudore, il cuore che pulsava forte e rumoroso. Portò un dito alla fronte, la tastò per bene. Era sempre lui, sempre lo stesso ragazzo che non sarebbe mai invecchiato. E quello era soltanto un sogno, il sogno che Stefan voleva si realizzasse più di ogni altra cosa. Semplicemente invecchiare…invecchiare e morire. Ma lui era soltanto un vampiro, diciassettenne in eterno.
 
 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _eco