Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    01/06/2011    5 recensioni
«Cazzate» ribatté la Potter, affondando le dita nei corti capelli dorati del marito ed attirandolo a sé «Baciami e basta, Lys».
Seconda classificata al quarto ed ultimo turno del contest "The best kisses".
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Lily Luna Potter, Lysander Scamandro | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy, Lily Luna/Lysander
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nickname sul forum: Only_Me
Nickname su EFP: Only_
Titolo della fic: Lovely family
Personaggi: Lysander Scamandro, Lily Potter jr., Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy
Genere: generale
Warnings: Flashfic
Personaggio scelto: Lysander Scamandro
Note personali: //

 

* Lovely family *

«Lys, sai dove si sono ficcati mio fratello e quell'idiota impertinente di un Malfoy?».
«Albus e Scorpius sono usciti, tesoro; credo siano andati a fare un giro in paese».
La donna varcò la soglia della cucina con un ampio sorriso sul volto.
«Davvero? Non sono in casa?» il marito annuì «Sia lodato Merlino! Dopo ieri pomeriggio non so davvero cos'avrei potuto fare, per non strangolarli con le mie mani».
Lysander rise, avvicinandosi a lei e cingendole i fianchi con un braccio, prima di chinarsi e posarle un leggero e dolce bacio sulla punta del naso; ispirava tenerezza, Lily, con il viso arrossato per il sole e il ventre gonfio per la vita che stava crescendo al suo interno.
«Su, non pensarci. Ti va di uscire in piscina? Un bagno e passa tutto» sorrise, baciandole la fronte.
«Santa Morgana, Lys, la mia bocca è un pochino più giù!» esclamò impaziente la donna, segretamente lusingata di quelle tenerezze che Lysander le riservava quando erano soli.
«Lo so, tesoro; e tu non sai che l'attesa che precede il bacio è spesso più soddisfacente del bacio stesso?» le chiese, citando un qualche autore Babbano che Lily non conosceva.
«Cazzate» ribatté la Potter, affondando le dita nei corti capelli dorati del marito ed attirandolo a sé «Baciami e basta, Lys».
E lui lo fece, con un ampio sorriso sulle labbra carnose e rosee.
 

«Hai capito la tua sorellina».
«Scorpius, sei un guardone».

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna