Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: I_AnDrY_I    01/06/2011    3 recensioni
Solita one shot... che ogni tanto faccio e fa parte della mia serie di varie one shot... ancora una volta ash e lucinda i protagonisti!! la prossima volta.. farò una con barry!! sisi devo proprio farla una con lui
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'Sogni di diamante e perla...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una gara...

Una gara non è semplice come si possa pensare... ha i suoi punti deboli e i suoi punti facili ed esili come una foglia.... bisogna saper colpire nel momento giusto e nel giusto ordine... la testa deve essere vuota da oggi pensiero e da ogni rancore... solo tu , tu e la tua gara , la tua sfida , la tua situazione imprevedibile..

Una gara..

Ma quella gara... non era una cosa qualsiasi.... era importantissima , il gran festival.....

Lei lucinda.... una ragazza ambiziosa di diventare super coordinatrice... ora ha la possibilità di realizzare il suo sogno , occhi blu concentrati , capelli raccolti come esuli pensieri che svolazzavano come petali di fiori coincisi e limpidi in un lago....

Cercò di trovare quella situazione più leggera possibile....non era semplice e lei lo sapeva...non era acclamata... il pubblico non tifava per lei...non tifava per zoey : la rivale, ma una persona.... tifava.... e lei lo sentiva... non erano le solite urla...i soliti gesti... i soliti pensieri ma erano giusti e coordinati messaggi... che nel suo cuore arrivarono come un principio di speranza e regalità...

Lui : il corvino.... sempre in mente le lotte.... non pensava ai suoi sentimenti...mai!

Questo lo rende decisamente più interessante , più dolce più innocente agli occhi di lei , un ragazzo tonto , ingenuo.... ma allo stesso tempo... durante quella finale... così preoccupato , concentrato , occhi fissi tremolanti e gesti incompresibili

Lei non era sola... non c'erano solo lei il suo tegekiss e il suo piplup in quella gara... c'era lui che gli dava forza e coraggio , lui che da sempre è stato il suo mentore la sua guida da quando è partita!


Lui che da sempre la sosteneva con le gioie , con i pianti con i sorrisi , con le lacrime...

Lei che gli dava speranza , lo tifava e lo ammirava.... si imbarazza vedersi triste e debole dinanzi a lui

Ma in questo caso... quando una vita incontra un'altra vita... nasce qualcosa..... questo secondo lo spazio tempo..... quando un anima incontra un'altra nima... nasce qualcosa....

Lei era in preda al panico... era in svantaggio... poi arrivò.... il pensiero di ash...

"Lucinda.. devi svegliarti...DEVI RIPRENDERTI!"

"Si devo riprendermi.."

Mani strette , unghie serrate e sguardo infuocato , cuore colpito da un sentimento incolmabile di spunti colorati come fiori sotto un ciel sereno e sotto un prato fiorito di rose blu e rosse..... qualcosa di magico , un vento che portava via quei pensieri e quella paura immersa nella mente... serrata nel cuore e nel viso... nelle pupille nere accese e tetre...

Allora muovi quei capelli come il vento e dimostra cosa vali veramente! perchè tu sei lucinda! la mia lucinda!

L'unica che puo farcela ! che deve farcela! CHE CE LA FARà! E SARò SEMPRE CON TE , NEL BENE , NEL MALE , nelle situazioni più imprevedibile del nostro viaggio... e quando ti dirò addio ricorderai questi pensieri di questa gara... di queste emozioni... mi rimarrano qua.. nel mio cuore e nella mia vita solitaria da vagabondo...

Chiude gli occhi , piano piano , pensa , riflette , agisce....... prega , tutto in 5 secondi

Neanche il respiro riesce stare dietro a quelle cose... è tutto così confuso , cos' veloce... così acceso...

Vince zoey...

Tristezza , malinconia... ma lei aveva dato il meglio e lui lo sapeva... LEI LO SAPEVA , tutti lo sapevano....

Ma solo lui e lei... si sono parlati.... durante la gara... un rapporto unico e indivisibile......

"Io ti conosco ormai sai..."

"Per questo... non so cosa farei quando ti dirò addio.."

"Non ti preoccupare... staremo sempre ... insieme io e te!"

"Nel bene o nel male... "

"A sinnoh o fuori sinnoh"

"Con te... per sempre"

"Nei sentimenti , nei pensieri , nella vita"

"Io con te"
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I