Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Gosa    25/02/2006    2 recensioni
Sulle bellissime note di Biagio Antonacci
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho pensato di scrivere questa song= -fiction sulle note di Iris di Biaggio Antonacci, canzone a cui io tengo tantissimo, spero che vi piaccia. Sono i pensieri che Sanzo dedica a Goku, quando si rende conto di qu= ello che prova per lui. Naturalmente ometterò il nome Iris perché = mi sembra ridicolo metterlo.

 

 

Tra le tue po= esie

Ho trovato qu= alcosa

che parla di me

le hai scritte tutte col blu=

su pezzi di carta

trovati qua e là

 

 

 

Solo adesso mi rendo conto di quello che provo per te. E’ successo quando ho letto quei pezzi di = carta che si trovavano nella tua borsa. Come sempre dividevamo una doppia, succede sempre così quando non troviamo quattro s= tanze libere, ormai mi ci sono abituato. Hai accompagnato Hakkai a fare le provvi= ste per la prossima partenza sperando di rimediare qualcosa da mangiare. Io invece ero rinchiuso in camera a leggere il nuovo quotidia= no e a fumare. Quando i miei occhi sono caduti sulla tua borsa aperta, non volevo alzarmi a chiuderla, ma ho notato un foglio bianco dove si stagliava= no delle parole scritte in blu, la curiosità ha vinto sul mio menefregh= ismo e mi sono alzato dal letto, mi sono avvicinato e ho preso quel foglio di ca= rta, notando che sotto quello ce n’erano altri = tre o quattro. Ho iniziato a leggere quello che c’era scritto senza nemmeno accorgermene. Parlavano di me. Su uno, il pi&ugr= ave; recente visto la data che riportava sopra, diceva:”Anche oggi è stata una giornata come le altre: abbiamo abbattuto il solito gruppo di dem= oni, abbiamo trovato una locanda dove subito abbiamo ordinato il pranzo. Il Kapp= a ha passato tutto il tempo a prendermi in giro e a rubarmi il cibo dal piatto, = come sempre Sanzo si è arrabbiato e ci ha preso ad harisennate, poi abbiamo ordinato le camere, due doppie visto che le singole erano esaurite, io sto in camera con Sanzo, come sempre. Ma il sentimento c= he provo per il mio sole non è come il solito,sento crescere in me un sentimento nuovo, credo che sia amore, ma no= n lo so bene. Se Sanzo dovesse sapere di questo mio sentimen= to mi disprezzerebbe sicuramente, spero non lo venga mai a sapere.”Così finiva il foglio. Rimasi un po’ scosso, non potevo crederci, Goku che mi ama, ma siamo impazziti???= La stupida scimmia che ama me?Sapevo che mi considerava il suo sole, ma amarmi addirittura…Misi tutto a posto e mi sedetti nuovamente sul letto a leggere, cioè facevo finta di leggere perché continuavo a pen= sare a quello che avevo scoperto.

 

 

Dimmi dove dimmi come

E con che cosa ascoltavi la mia vita <= o:p>

Quando non stavo con te

E che sapori e che umori

Che dolori e = che profumi respiravi

Quando non stavi con me

Mi viene da d= irti

Ti amo e lo s= ai

Non l’h= o detto mai

 

Solo adesso mi rendo conto che anch’io lo amo. I= l mio continuo pensare a Goku, il preoccuparmi per lui era perché io sono sempre stato innamorato di lui,perché lo = amo. Anche prima di incontrarlo, quando sentivo la sua voce nella mia testa che rimbombava mattina mezzogiorno e sera, sapevo che era nato un rapporto indissolubile, anche il fatto di averlo liberato dalla sua prigionia a l’averlo portato con me…Lo sapevo da tem= po ma per il mio orgoglio e la mia testardaggine  non l’ho mai ammesso, per me = prima era inconcepibile,già prima…ma ora….

 

 

Quanta vita c’è

Quanta vita i= nsieme a te

tu che ami e

tu che non lo rinfacci mai

e non smetti mai

di mostrarti come sei

quanta vita c’è in questa vita insieme a te

 

 

Da quando ci sei tu con la tua allegria e la tua voce petulante, le mie giornate non sono più c= ome quando stavo a Cho-an, grigie e noiose, ma sono sempre gioiose e piene di s= ole. Tu dici che io sono il tuo sole, ma in realt&agr= ave; sei tu il mio sole, con quegli splendidi occhi dorati che ogni volta che si poggiano sulla mia figura diventano dolcissimi. Nonostante io ti tratti mal= e, ti chiami stupida scimmia, tu sei comunque rimas= to al mio fianco, volendomi bene e non mi hai lasciato solo neanche per un istant= e, anche quando ti mandavo via nelle giornate di pioggia, la tua voce ha continuato a rimbombarmi nella testa. Anche ora la sento,allegra come sempre. Mi piaci soprattutto per il tuo carattere solare, che non camb= ia mai nonostante io e gli altri ti abbiamo detto di cambiarlo per la tua ingenuità, che a volte può essere perico= losa: ricordo ancora quella frase che dicesti a me e gli altri:”Se è vero che fidarsi troppo degli altri significa essere stupidi, allora prefer= isco essere considerato uno stupido piuttosto che non fidarmi di nessuno.”Quelle parole mi sono rimaste dentro, da quella semplice fra= se ho capito che il tuo carattere è stupendo per questo, per la tua ingenuità e la tua voglia di stare accant= o e aiutare gli altri.

 

 

Il mio nome <= o:p>

dillo piano

lo vorrei sentire

sussurrare adesso

che ti sono vicino la tua voce mi arriva=

suona come un’onda

che mi porta il mare

ma che cosa di più

 

 

Stanotte mentre dormivi accanto a me, ti ho sentito sussurrare il mio nome e il tuo viso si è acceso in un dolcissimo sorriso, non solo non ti basta avermi davanti agli occhi il giorno, ora mi = sogni anche. Quando sentii la tua = voce per la prima volta ero ancora un ragazzo, ma la tua voce mi è rimasta dentro. Quanto è bello sentire il tuo solito “Sanzo,ho fame.”il mio nome detto da te suona come un’onda del mare che mi porta in un posto bellissimo. Dove sento il calore del tuo amore che mi riscalda e mi fa dimenticare il gelo c= he mi ha accompagnato per tutti questi anni.

 

 Ti ho detto ti am= o

E se questo ti piace=

Rimani con me= .

 

 

Quando Goku tornò entrò in camera quasi silenziosamente, se non fosse stato per il cig= olio della porta non me ne sarei accorto. Lui si soffermò un attimo appog= giandosi alla porta e mi guardò perplesso, visto che appena l’avevo sentito entrare avevo posato il giornale e mi ero avvicinato a lui:”Cos’hai Sanzo, non ti senti bene?”Il tuo tono preoccupato mi sorprese e senza pensarci posai la mia bocca sulla tua, all’inizio era solo uno sfiorarsi di labbra, ma quando vidi che lui rispondeva al bacio, lo approfondì. Quando ci staccammo ansimanti lu= i mi guardò sorpreso, io mi allontanai un po’ per poi dirgli:”Ti amo Goku.”Vidi i suoi occhi inumidirs= i e le sue gote si bagnarono di lacrime:”Anch’io ti amo Sanzo, tantissimo.”Disse mentre mi abbracciava, i= o gli sollevai il viso e unì di nuovo le nostre labbra in un bacio dolciss= imo.

 

 

FINITA!!Spero vi piaccia, &= egrave; la prima volta che mi cimento in una ff in generale, vi prego commentate e ditemi che ne pensate.   &n= bsp;

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Gosa