Serie TV > Blue Water High
Segui la storia  |       
Autore: valenina    02/06/2011    5 recensioni
Mentre sono qui, abbracciata dal mio Edge addormentato (è stupendo quando dorme, quando abbandona la sua aria da duro e il vero Dean Edegly esce allo scoperto), penso alle mie alternative. E, onestamente, non so davvero come fare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Toc-toc???! ehm ehm… c’è nessuno???  *entra in punta di piedi, guardandosi intorno e notando la classica balla di fieno dei vecchi film*
Rieccomi qui! Voi direte: ma che ci frega? Ma io mi sentivo in colpa a lasciare tutto in sospeso, quindi ho ripreso la storia in mano, giusto per poter mettere la parola fine. Non mi piace lasciare le cose a metà, prima o poi finisco tutto. Più poi che prima, ma pazienza. Immagino che voi, se ci siete ancora, ne abbiate la scatole piene delle mie baggianate, quindi vi lascio all’epilogo, senza però sorvolare sulle scuse. Mi dispiace.
PS: il capitolo è diviso in due parti: la prima è scritta in terza persona, la seconda dal punto di vista di Bec. È iniziata con lei e deve finire con lei.
Buona lettura

 

Lungo domani

 

Erano belli. Erano uniti. Verso la fine della festa, tutto il team della Solar Blue aveva lasciato il party. Erano esausti. All’andata, la limousine era carica di ansia, di attesa. Il loro futuro era incerto. Al ritorno, l’ansia aveva lasciato il posto alla stanchezza, l’adrenalina era scesa e c’era spazio per molta dolcezza. Mani strette, baci fugaci e numerosi abbracci, rovinati o migliorati dal leggero russare di Heath che aveva come base il respiro costante di Anna. Nel complesso, stavano bene. Erano soddisfatti, non c’era invidia o gelosia, solo parecchia soddisfazione e orgoglio. Oltre alla felicità, chiaro. Avevano finalmente ottenuto ciò che avevano a lungo richiesto: stare insieme. Quando finalmente giunsero a casa, l’Accademia era immersa nel buio. Andarono velocemente in bagno, le ragazze struccandosi e i maschi a togliere gel e simili. In un attimo furono in pigiama, ma la felicità era tanta e la voglia di stare insieme ancor di più. Decisero di approfittare dell’assenza di Deb e Simmo, che avevano deciso di stare ancora un po’ insieme. A giocare a carte, di sicuro. Si buttarono sui divani e iniziarono a commentare la serata; ben presto però, furono accolti tra le braccia di Morfeo, più che lieto di concedergli un lungo sonno ricco di sogni. Avevano bisogno di riposare per prepararsi al meglio per il lungo domani che li aspettava: un domani che speravano li avrebbe accompagnati per tutta la vita.
***
Ho caldo. Non riesco a dormire così. Sento che potrei andare a fuoco da un momento all’altro, ma sono anche tanto stanca. Mi giro un po’, cercando una posizione più comoda senza però disturbare il sonno degli altri. Dormono tutti, credo. Mi tiro su dal divano, dove siamo crollati tutti e sette mentre parlavamo delle ultime novità, il circuito e tutto il resto, e vado in cucina a prendere un bicchiere d’acqua, sperano plachi un po’ il caldo che sento. Vedo una luce soffusa provenire dall’ufficio di Jill, provo a bussare e, non ottenendo risposta, entro. La mia povera mamma chioccia è crollata davanti al computer. La scuoto leggermente e riesco a guidarla fino al divano. Le sistemo il cuscino e la copro con un lenzuolo.  Lei mi mugugna un “grazie tesoro” per poi tornare a dormire. Spengo la luce, accosto la porta e torno in soggiorno. Dormono tutti, è un miscuglio di gambe incrociate e fianchi a contatto. Ho un flash di un’altra scena, simile a questa, solo più tragica. Alla fine dell’anno di studi qui avevamo dormito tutti assieme. Però pensavamo fosse la fine di tutto, della nostra amicizia, delle varie storie… la fine di noi. Oggi è un inizio. Un nuovo inizio, una nuova storia tutta da scrivere e da raccontare. Non so cosa il futuro ci riserverà, se io e Edge staremo insieme per sempre o se Perry rimarrà la mia sorellina. Però so che loro, tutti loro, avranno sempre un posto speciale nel mio cuore. E so che, qualsiasi cosa ci aspetti, noi l’affronteremo assieme. Perché loro sono la famiglia che mi sono scelta, sono le persone che mi conoscono meglio e a cui voglio davvero molto bene. Semplicemente, le amo. Senza di loro ho visto come sarebbe la mia vita, ma preferisco mille volte quella di cui loro fanno parte. Non mi importa in che ruolo, che parte abbiano, ciò che conta è che ci siano. Perché oramai sono parte di me. Per sempre.
 
È corto, me ne rendo conto. Ma volevo qualcosa così, di breve, che lasciasse spazio alle vostre fantasie. Sarete voi a decidere come andrà a finire, se le coppie scoppieranno o meno. A me va bene così: la felicità dura un attimo, ho deciso di terminare la mia storia proprio su quell’attimo. Spero non pensiate si astato troppo sbrigativo, sinceramente penso di aver tirato la storia sufficientemente per le lunghe. Ora, passiamo ai ringraziamenti. Prima di tutto, grazie per essere arrivati fin qui. So di avervi fatti penare, se non con la storia quanto meno con i miei snervanti ritardi.
Grazie per aver apprezzato i miei protagonisti: grazie Bec, per avermi concesso di entrare nella tua testa e esternare i tuoi pensieri.
Grazie a Mercury_Doll, Niksss, Sweetstar92, Elisy, Andrammelk per le splendide parole nelle recensioni. Sul serio, grazie. Grazie anche a Ehris, Flor92, per avermi seguita fin qui. Grazie a te, semplice lettore silenzioso, così importante per me. Grazie a tutti, davvero.
Lena

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Water High / Vai alla pagina dell'autore: valenina