Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Julia_Phantomhive    02/06/2011    4 recensioni
Ciao!! Allora ho scritto questa fic tutta depressa ma mi rallegrava fortunatamente il pensiero di dedicarla alla mia amica Sam, alias Lampadina! Allora, sapete che la soglia tra l'amicizia e l'amore è talmente sottile che non ci si accorge della differenza molto spesso? E' una song-fic e la pairing è una del manga che scoprirete leggendo o senno leggete i personaggi!
Spero che vi piaccia!♥
Bye and Kiss
Genere: Comico, Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Diamond, Pearl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
- Questa storia fa parte della serie 'Pokémon Special Adventure'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti ragazzi... beH eccomi qui, sì, ha presentarvi un'altra mia song-fic, la canzone di sottofondo che ho scelto è " A Te " di Jovanotti, anche se non mi piace molto come cantante ( e non so il perchè) ma mi piace molto questa canzone, e poi oltre a questo vorrei dedicarla a un'amica speciale, Lampadina, come buon augurio per gli esami, ma anche al ragazzo che amo, che non conosce neanche l'esistenza di efp e che, niente. Spero che vi piaccia!

<< Diamond, sei un amico speciale, noi due siamo amici dall'infanzia, non voglio che la nostra amicizia si rovini per una stupida ragazza, anche se questa è Platina. Tu riesci a sopportarmi e questo non si può dire che non è niente. >> - Pearl stava ritornando dal suo viaggio ed era quasi giunto a Duefoglie.

A te che sei l’unico al mondo

L’unica ragione per arrivare fino in fondo

Ad ogni mio respiro

Quando ti guardo

Dopo un giorno pieno di parole

Senza che tu mi dica niente

Tutto si fa chiaro

<< Pearl, il mio miglior amico, scorbutico e frettoloso, ma anche gentile ed educato nei momenti adatti, eppure qualcosa mi attira a te, ma la nostra amicizia non può finire e non deve finire. In realtà a me importa solamente di te, non di Platina, di te. Anche se nei primi momenti ti sarò sembrato attratto da quella lì, ho notato che io e te ci siamo allontanati e questo mi ha fatto soffrire ma tu sei venuto a cercarmi, e questo mi ha reso estremamente felice. >> - mentre Diamond se la prendeva con comodo, anche lui stava ritornando a Duefoglie.

A te che mi hai trovato

All’ angolo coi pugni chiusi

Con le mie spalle contro il muro

Pronto a difendermi

Con gli occhi bassi

Stavo in fila

Con i disillusi

Tu mi hai raccolto come un gatto

E mi hai portato con te

<< Pearl, tu sai qual'è il mio sogno, però tu non sai adesso quello che voglio, forse non lo so neanche io, ma di sicuro vorrei starti accanto, provo a cantarti quel che provo ma non so, se capirai il messaggio... >> - Diamond non faceva altro che pensare al suo "amico" ma sapeva che era molto di più di un semplice amico.

A te io canto una canzone

Perchè? non ho altro

Niente di meglio da offrirti

Di tutto quello che ho

Prendi il mio tempo

E la magia

Che con un solo salto

Ci fa volare dentro l’aria

Come bollicine

<< Sei il solito romanticone, credevo che a te interessasse Platina, ma mi sbagliavo, guardo il cielo blu stellato e vedo il tuo sorriso, rivolto su di me. Platina era una specie di scudo, anche per me. Io e te, Diamond. Amici o qualcosa di più? Dimmelo. >> - Pearl, era arrivato ma voleva uscire così fece una passeggiata e incontrò la persona a lui cara. Il suo sguardo si illuminò.

A te che sei

Semplicemente sei

Sostanza dei giorni miei

Sostanza dei giorni miei

A te che sei il mio grande amore

Ed il mio amore grande

A te che hai preso la mia vita

E ne hai fatto molto di più?

A te che hai dato senso al tempo

Senza misurarlo

A te che sei il mio amore grande

Ed il mio grande amore

<< Se lo chiedi a me, siamo messi bene... già te lo detto che non so cosa voglio ma provo ad esprimermi ma sembra che quel che ho detto tu non abbia capito. Pearl sei il solito, ma io e te abbiamo passato momenti unici, io so cose che tutti gli altri non sanno, ma ora te lo dirò io una cosa che neanche tu sai... >> - Diamond lo vide e anche lui era felice di vederlo... ma la sua espressione era piuttosto divertita. Come se nascondesse qualcosa.

A te che io

Ti ho visto piangere nella mia mano

Fragile che potevo ucciderti

Stringendoti un po’

E poi ti ho visto

Con la forza di un aeroplano

Prendere in mano la tua vita

E trascinarla in salvo

A te che mi hai insegnato i sogni

E l’arte dell’avventura

A te che credi nel coraggio

E anche nella paura

A te che sei la miglior cosa

Che mi sia successa

<< Diamond mi nascondi qualcosa? Guarda che ti faccio una multa se non me lo dirai! Diamond sei sempre ... sempre Diamond!! Eppure sei diverso dall'inizio del viaggio... prima mi chiedevo cosa provo per te e adesso che neanche tu mi sai dare una risposta, allora cosa faremo..? Con te tutto è migliore, quindi... ti seguirò ovunque andrai, per avere solo una tua risposta. >> - Pearl, dall'arrabbiato e offeso passò a essere un Pearl disperato, ed era strano vederlo così, tanto che Diamond si avvicinò a lui.

A te che cambi tutti i giorni

E resti sempre lo stesso

A te che non ti piaci mai

E sei una meraviglia

Le forze della natura si concentrano in te

Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano

Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano

A te che sei l’unico amico

Che io posso avere

L’unico amore che vorrei

Se io non ti avessi con me

A te che hai reso la mia vita

Bella da morire

Che riesci a render la fatica

Un immenso piacere

<< Oh Pearl, scusa. Lo so che sei confuso, ma lo sono anch'io ma di una cosa credo che ne siamo certi entrambi... Noi due, Io E Te, Diamond e Pearl, non amiamo Platina... e sai perchè? Ora ti rivelerò un segreto... >> - Diamond non riusciva più a trattenersi, ma quello che gli interessava era proprio la persona avanti a sè, che quella persona sapesse.

A te che sei il mio grande amore

Ed il mio amore grande

A te che hai preso la mia vita

E ne hai fatto molto di più?

A te che hai dato senso al tempo

Senza misurarlo

A te che sei il mio grande amore

Ed il mio amore grande

A te che sei

Semplicemente sei

Sostanza dei giorni miei

Sostanza dei sogni miei

<< Perchè Diamond? >>

<< Perchè io ti voglio bene, e mi piaci tanto >>

<< Io... >> - Pearl, era sconcertato dalla notizia, ma sentiva dentro di sè, una sensazione piacevole e confortevole, come se avesse raggiunto lo scopo della sua vita, così continuò - << Anch'io Diamond... anche tu mi piaci... e io che pensavo che rimavamo solo amici... >> - disse quasi divertito.

<< Pearl, lo so, anch'io pensavo la stessa cosa e questo mi spaventava... perchè se tu mi avessi rifutato la nostra amicizia... sarebbe distrutta. >> - Diamond sorrise. << Ma i miei sentimenti per te, sono sinceri e non potrebbero mai cambiare... >> - Pearl appoggiò la sua chioma bionda sul petto di Diamond, e lui dolcemente lo avvicinò e lo strinse a sè.

Ora erano entrambi felici. E niente li poteva dividere. 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive