Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Maka___Albarn    02/06/2011    6 recensioni
Salve!!Questa è la mia seconda ff e la seconda Soul x Maka che mi è venuta in mente stanotte xD
Spero che vi piaccia. :3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{{Quando scrivo * * sono i pensieri di Maka quando invece ci sono ** ** sono quelli di Soul. :3 }}


Piove.
Maka odia la pioggia le mette tristezza e malinconia e le fa pensare all'ultima volta che vide sua madre.
Lei odia anche i tuoni...Più che un odio è una pura.
Maka guardava fuori dalla finestra immersa nei suoi pensieri e all'improvviso suonò il telefono.
''Pronto??''
''Maaaakaa!!!Sono lo Shinigami,volevo dirti che la scuola domani resterà chiusa!Ci sarà un fortissimo temporale!Ciaao!''
''Grazie mille per averci avvisato.Arrivederci''
*Lo shinigami usa anche il telefono?Come fa a tenerlo con quelle mani?!Almeno posso rimanere a leggere tutto il giorno!* Pensa Maka felice.
''Ehi Maka chi ha chiamato?'' Disse Soul ancora assonnato.
''Oh Soul domani la scuola rimane chiusa!E' previsto un temporale''
''Finalmente'' Disse Soul gridando! ''Pensavo ci volesse l'apocalisse per tenerla chiusa!''
Nello stesso momento tuonò e Maka tremò dalla paura.
''Maka...?'' Disse l'albino.
*Ora penserà la grande Maka Albarn ha paura dei tuoni!Dannazione!!*
''Ahaha Maka non avrai paura della pioggia?'' Disse ridendo.
''Soul sta zitto senò ti arriva un Maka-Chop in testa!!''
''Con quale forza mi colpisci?Guardati stai tremando di paura!''
''Idiota!!!!'' Maka corse nella sua stanza.

_________________________________________________________________________________________
Ormai era sera ed era tempo di cenare.
''Makaa è ora di cenare vieni!!''
La ragazza arrivò con le lacrime agli occhi.
**Ha pianto davvero!Le dovrei chiedere cosa è successo?**
''Senti Maka...Perché hai così paura??''
''Soul fatti gli affari tuoi!!''
**Prima l'ho demoralizzata!!Che idiota!**
Nello stesso momento salta via la luce.Maka gridò di paura.
''Maka!!!!'' Soul l'abbracciò.Non poteva lasciarla sola e far finta di niente.La portò sul divano,lei continuava a piangere.
''Maka ti prego raccontami perché hai così paura...''
''Soul....''Disse con voce tremante ''Lo sai che mia madre e mio padre sono separati giusto?''
''Si...ma che centra con la pioggia..?''
''Un giorno come questo,di pioggia,mio padre tornò a casa ubriaco..Mia madre era arrabbiatissima e chiese il divorzio.Io non mi preoccupai perché lo ripeteva spesso ma quella era la volta decisiva.Allora preparai una borsa e la seguii ma lei mi disse che dovevo restare alla Shibusen e diventare brava come lei..Mi ricordo anche che pianse...Fu la prima e l'ultima volta che la vidi piangere.Io restai fuori per ore sotto la pioggia DA SOLA,non potevo accettarlo...Lei mi proteggeva sempre e da sola non ho mai affrontato le mie paure.''
Dopo questo discorso Maka scoppiò in lacrime ma Soul la abbracciò forte.
''Maka non sei più sola...Io non ti lascerò mai sola!!!''
''Soul...''
''Se vuoi...puoi anche...dormire con me..Non mi va di lasciarti sola.'' Disse l'albino sorridendo.
''Soul grazie!!!!!''
I due ragazzi andarono così a dormire.
Maka si addormentò tra le braccia di Soul.''
**Com'è bella quando dorme...Maka non ti lascerò mai.**






________________________________________________________________________
Allora che ne pensate??Accetto anche commenti negativi ^^ {Non uccidetemi D:} Se c'è
qualche verbo che non va ditemelo {Mi secca rileggerla .__.}
Arigatou! >///w///<

Maka___Albarn
Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Maka___Albarn