Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Talulah    02/06/2011    1 recensioni
" Cecily. Mi chiamo Cecily. Per gli amici Sissy. Normalissima studentessa di Hogwarts. Casa Corvonero. Appassionata di indovinelli. Segni particolari, nessuno, tranne per il fatto che ero perdutamente e stupidamente innamorata di Tom Riddle. "
... L'amore può davvero cambiare le persone?
Genere: Dark, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Nuovo personaggio, Tom O. Riddle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Prologo                           

            Ripensando a Te

 




Domani. Domani ti avrei rivisto. Poche ore ancora, e la mia vita avrebbe ripreso ad avere un senso. Poche ore ancora e mi sarei ricordata perché vivevo. Poche ore ancora e avrei potuto bearmi della tua vista. Poche ore ancora e ti avrei rivisto. Eh, già. Poche ore ancora e il treno per Hogwarts sarebbe partito, e un nuovo anno scolastico sarebbe cominciato. Un nuovo anno scolastico che passerà senza che lui mi degni di uno sguardo. Magari un giorno si sarebbe ricordato il mio nome e della mia esistenza. Questa era la mia speranza da tre anni. Speranza che avevano come me tutte le ragazze della scuola. Ma io non chiedevo molto. Mi bastava che mi chiamasse per nome, o che almeno sapesse l’esistenza del mio nome, o di me. Sogni. Sogni che mi tormentavano sempre, in ogni momento, da quando avevo visto lui per la prima volta, semplicemente perfetto, tre anni fa. Non avevo nessuna possibilità. Con tutte le ragazze che gli andavano dietro, lui di certo non si sarebbe mai accorto di un’insulsa e squallida ragazza come me, più piccola e quindi inesperta. Non avevo nessuna possibilità.
Cecily. Mi chiamo Cecily. Per gli amici Sissy. Normalissima studentessa di Hogwarts. Casa Corvonero. Appassionata di indovinelli. Segni particolari, nessuno, tranne per il fatto che ero perdutamente e stupidamente innamorata di Tom Riddle.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Talulah