Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Seth Ren    02/06/2011    1 recensioni
Continuano le storie sull'origine dei cattivi di Sailor Moon. Dopo Wiseman e l'incontro tra Beryl e Metallia adesso è il momento delle nostre streghe preferite: le Witches 5!
Ancora una volta terrò conto sia dell'anime e (ove possibile) del manga. In questo caso le differenze fra le due versioni della storia sono significative, ma comunque per l'origine di Mimete (Mimma) e delle altre streghe il problema non si pone.
Genere: Generale, Science-fiction, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il laboratorio sotteraneo di solito buio e umido, quel giorno era illuminato dalla fioca luce proveniente da un cilindro di vetro dentro cui s'agitava una massa di carne rossastra.

"Continua a tenere questo voltaggio, Kaolinite!" disse un uomo dai capelli bianchi, col viso in ombra e un sorriso folle dipinto sul volto alla sua assistente "Questa volta siamo vicini! Sì! Siamo vicini!
Il lavoro di una vita sta per trovare compimento!< La creazione di corpi perfetti non è mai stata così vicina! Ahahahahahahahahah!
SI.. PUO'...FARE!"

"Va bene professor Tomoe!" disse una donna dai capelli rossi con indosso un camice bianco al comando di una piccola console.

Non era contenta di quell'esperimento! Temeva che quegli esseri che presto sarebbero generati potessero prendere il suo posto come assistenti del suo professore, colui che le aveva dato una nuova vita. Pochi anni prima, quando ancora il suo nome era Kaori, era rimasta uccisa in un terribile incidente avvenuto all'interno del laboratorio del professore durante un esperimento, ma era stato proprio lui a riportarla in vita come "ricettacolo" per compiere una missione: la creazione della seconda Nebulosa Tau in quell'universo imperfetto!

Presto, molto presto, il Master sarebbe arrivato su quel pianeta di quello spazio-tempo, e si sarebbe fuso con esso portandovi il Silenzio per trasformarlo nel loro secondo pianeta madre! 

Ma per fare ciò non bisognava soltanto aspettare il risveglio della patner del Master, ma anche andare alla ricerca dell'unica fonte di energia di quel sistema planetario che poteva permettergli di manifestarsi in quella dimensione (il "Sacro Calice") ed era per quel motivo che il professore aveva cominciato a creare nuovi "ricettacoli" per le uova che il Master gli aveva fornito. In origine aveva provato con esseri umani o animali ancora in vita, ma ciò spesso provocava una regressione atavica in una creatura che avevano chiamato "Daimond". I Daimond erano ottimi soldati, ma non erano in grado di manifestare un intelletto e pensieri complessi, ed era per questo che il professore era ricorso ai suoi studi di gentica per creare dei corpi perfetti che potessero fungere da ricettacoli per aiutarli nelle ricerche del Calice e nella raccolta dell'energia contenuta nei cuori puri degli umani.


Intanto i corpi all'interno cominciavano a diversificarsi e a prendere forma umana. Tomoe osservava estasiato!

"Bene! Bene! Bene! Ci siamo!
Kaolinite, prepara le uova per l'innesto!" ordinò il professore, e la donna obbedì premendo un pulsante che inserì nei cinque corpi che avevano preso forma umana delle uova dal guscio bianco, non più grandi di un seme di prugna.
Fu una cosa rapida, e nel giro di pochi secondi i cinque corpi presero l'aspetto definitivo di cinque ed affascinanti ragazze: due avevano i capelli e gi occhi rossi, un'altra li aveva entrmbi arancioni, la quarta verdi, mentre l'ultima aveva i capelli bianchi e gli occhi azzurri come il ghiaccio.

"Ahahahahah!Sì! Sì! SONO VIVE! SONO VIVE!" esclamò Tomoe citando il suo film preferito "Ci siamo! Sono pronte! La mia migliore creazione ha visto la luce!" esclamò lo scienziato dirigendosi verso la donna e cominciando a ballare con lei per la felicità, prendendola sotto braccio "Ahahahahah! Ce l'abbiamo fatta Kaori! Festeggiamo!"

"Professore la prego! Un po' di contegno!" disse la donna arrossendo imbarazzata 

"Sì, hai ragione!" disse l'uomo cercando di recuperare un aspetto serio e composto "Comunque non ce l'avrei mai fatta senza di te! Sei la migliore assistente che uno scienziato possa mai avere!" La donna arrossì a quelle parole "Ora apri il cilindro, così che le nostre nove allaete possano svegliarsi!"

Pochi minuti dopo, le cinque ragazze erano in ginocchio danti al professore, senza lasciare trasparire nei loro occhi sin da subito uno sguardo d'invidia verso l'assistente. Sguardo che Kaolinite avvertì subito!

"Ben svegliate mie care Eudial.." una delle rosse alzò lo sguardo sullo scienziato "... Mimete..." la ragazza coi capelli arancioni sorrise "...Tellu...." aggiusne osservando con fierezza quella coi capelli verdi "...Viluy..." aggiusne osservando meglio la ragazza dai capelli bianchi ..."e Cyprine!
Voi siete coloro che aiuteranno me e Kori nella nostra nobile missione. Voi i siete i corpi perfetti: le Witches 5!
Userete i vostri poteri e le vostre conoscenze per sviluppare le armi e le strategie necessarie per la ricerca del Calice e la raccoltà di energia!" disse lo scienziato con voce piena di folle gioia che lasciava trasparire un futuro trionfo! 

"Aspetti professor Tomoe..." disse Cyprine, la seconda delle due streghe coi capelli rossi  con voce inspegailmente doppia "... c'è ancra una persona che deve conoscere! Il mio alter ego!" aggiunse sdoppiandosi in due corpi, identici tranne per il colore dei capelli che la nuova strega aveva blu.

"Fantastico!" esclamò lo scienziato con la voce ancora più folle di gioia "Due streghe in una! Cyprine..." disse volgendosi alla ragazza dai capelli rossi "... e..." si fermò un attimo dopo che il suo sguardo si posò sulla nuova strega dai capelli blu "... Ptilol! Sì! Penso che sia un bel nome!
Con voi, mie perfette creazioni, il nostro esercito del Silenzio è al completo! Mi aspetto molto da voi, e sono certo che non mi deluderete!" aggiunse dando ad ognuna delle sue sette collaboratrici uno scettro di legno, con la cima piegata a forma di otto e sormontata da una stella nera "Noi Death Buster siamo al completo!" urlò salendo su uno sgabello e alzando le mani al cielo "Presto il nostro obbiettivo sarà raggiunto e il Master potrà finalmente manifestarsi!"




Alcune spiegazioni:

1. Il termine "ricettacolo" nel manga indica i corpi umani pienamente posseduti dai Death Busters, come Mistress9 nel caso di Hotaru.

2. Nel manga Kaori (già assistente di Tomoe) diventa Kaolinite quando viene colpita da un fulmine durante la tempesta che nel manga fa sì che Pharoh 90 arrivò sulla Terra con le uova (nel manga è già sulla Terra, deve solo evolversi in "ricettacolo" fondendosi col pianeta dopo aver accumulato energia). Ho un po' rivisto la faccenda facendo sì che il suo corpo senza vita è stato trovato da Tomoe posseduto dal Germatoide.

3. L'origine delle Witchces 5 non è mai mostrata, ma la loro origine è capita attraverso i discorsi di Tomoe.

4. Nell'anime gli scettri con la stella sono usati solo da Mimete, Cyprine e Ptilol, ma nel manga lo possiedono anche le altre streghe e Kaolinite.

5. ovviamente il film preferito del professore è Frankestein! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Seth Ren