Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuki 31    02/06/2011    7 recensioni
- Roronoa invece di ubriacarti dovresti fare il turno di guardia.- La sua voce squillante giunge chiara alle mie orecchie. Non ho bisogno di voltarmi so che è lei, e so anche che si siederà vicino a me.
- Sei più silenzioso del solito, come mai?.-
-Pensavo-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte è il momento ideale dove liberare la mente e lasciarla libera di pensare e progettare.
 Il mare era tranquillo nessun nemico in vista e io godevo di questi attimi di pace bevendo il mio amatissimo rum.
- Roronoa invece di ubriacarti dovresti fare il turno di guardia.- La sua voce squillante giunge chiara alle mie orecchie. Non ho bisogno di voltarmi so che è lei, e so anche che si siederà vicino a me.
- Sei più silenzioso del solito, come mai?.-
-Pensavo- Ride per beffarsi della mia affermazione, lei che crede che io sia un troglodita senza cervello, ride all’idea che possa pensare. Strega.
- E a cosa pensavi? A come lucidare meglio una tua katana? O a come perderti sulla prossima isola?- continua a prendermi in giro , ma stasera non ci casco, non voglio litigare.
- Al futuro pensavo.  Cosa pensi di fare quando la nostra avventura finirà?.- Ora si fa seria. Non ride più di me, questa volta ho vinto io.
- Non lo so. Non mi sono ancora fatta un’idea sul mio futuro.-
- io ho un idea.-
-Sarebbe?.-
- Ti va di sposarmi  strega?.- 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Yuki 31