Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: vanryo    02/06/2011    1 recensioni
Guardando le prime stelle comparire, Dave Karofsky sa che presto inizierà il tempo per costruire la sua famiglia. E non puo' desiderare di meglio
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Dave Karofsky, Kurt Hummel
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo:  Prima di iniziare
Autore: [info]vanryo
Pairing: Dave/Kurt
Personaggi: David Karofsky, Kurt HummeL, Blaine Anderson, nuovo personaggio (accennati)
Rating: PG
Genere: Romantico
Avvertimenti: I personaggi, nè tantomeno Glee mi appartengono ma sono di quei tre mandrilli di RIB. Tse'.
Info : Per il prompt "Altri Tempi" della Tabella Mista del [info]kurtofsky_ita
Link alla tabellina: Tabella Mista / @ [info]kurtofsky_ita



A David piace rimanere in veranda la sera, a guardare il cielo diventare scuro.
Gli infonde un gran senso di calma, che pensa di meritare dopo una dura giornata di lavoro. In più, non gli dispiace salutare i vicini che passano sul marciapiede davanti casa, chi per buttare la spazzatura, chi per portare a passeggio il cane, e scambiare due parole. Viveva con un buon vicinato, che non faceva troppe domande o s'impicciava dei fatti altrui.

- Ha chiamato Blaine - lo richiama il suo compagno comparendo in veranda- dice che questo finesettimana va benissimo per la cena.-

Dave si volta e sorride a Kurt, che l'ha raggiunto sulla veranda, sedendosi vicino a lui

Si, Dave Karofsky ora è al fianco di Kurt Hummel.

Precisamente da sei anni, nove mesi e quaranta giorni. I giorni in cui era soltanto un povero adolescente spaventato, ignorante e che temeva il giudizio altrui erano passati.

Questi erano altri tempi.

Blaine Anderson, dopo una lunga storia di tre anni con Kurt, era persino diventato suo amico. Ed era successo propio nello stesso momento in cui aveva capito insieme a Kurt, che pur essendosi davvero amati, non erano poi le persone con cui erano destinati a passare tutta la vita insieme.
Magari, soltanto gli studi a New York.
E mentre Kurt e Blaine tornavano ad essere solamente amici, Dave incontrava nuovamente Kurt mentre studiava all'Accademia della Polizia, ma era come se lo vedesse per la prima volta. Ormai si era accettato e mostrandosi com'era davvero, non mise molto a conquistare il cuore del giovane Hummel e far pace col passato.

 Poco più tardi, Blaine si fidanzò con un giovane poliziotto collega di Dave di nome Stuart, glielo aveva presentato proprio lui, e da lì era nato il colpo di fulmine. Dopo soltanto un anno e mezzo di fidanzamento si erano sposati e ora aspettavano un bambino da una madre surrogato.

Pensare a un matrimonio tra uomini con figli, senza commentarci sopra con odio o astio.

- Sai ... - dice Kurt guardando il cielo - sono contento che tu ti sia calmato un po'. Stare qua seduto fuori ti rilassa proprio. E' da quando stiamo insieme che hai preso questa abitudine-

Ormai glielo ripete quasi sempre. Sembra ancora incredibile a Kurt, come sia diversa la sua vera personalità da quella dei tempi del liceo.

- Mi aiuta, in realtà. Riesco a sentire meglio i miei pensieri e formulare meglio delle frasi. Negli ultimi giorni penso continuamente a una cosa e... non riesco mai a trovare un attimo di pace se non stando qui seduto, per sentirmi per bene.-

Dave accarezza piano il collo di Kurt, e poi infila una mano dentro la tasca dei pantaloni,tirando fuori una piccola scatolina di velluto blu .

Kurt si porta una mano alla bocca, soffocando un "O mio Dio" che gli esce spontaneo.

- In realtà, ho fatto le prove con Stu al lavoro, mentre eravamo in pausa dopo una pattuglia e.... -

- Non mi interessa saperlo!- lo riprende Kurt rosso in viso, facendosi aria con la mano - Vuoi sbrigarti a chiedermelo? -

Dave sorride e si sistema meglio sulla panca a dondolo aprendo la scatola e rivelando un anello di oro bianco. Semplice, ma allo stesso tempo pieno di significato.

- Kurt Hummel, vuoi sposarm- -

- Si che lo voglio!- esclama Kurt non lasciandolo finire, con la gamba che gli trema dall'eccitazione mentre Dave con un sorriso gli infila l'anello nell'anulare sinistro.

- Oddio, oddio - continua a ripetere emozionato - Devo assolutamente telefonare di nuovo a Blaine e dirglielo! Ti amo - conclude sporgendosi a baciarlo, per poi precipitarsi dentro casa per chiamare l'amico.

Dave sorride, sfiorandosi le labbra. Anche lui è sopreso di come Kurt nel tempo sia lievemente cambiato, mostrandosi più entusiasta, semplici e delle volte meno pomposo, forse propio per lui.

Guardando le prime stelle comparire, Dave Karofsky sa che presto inizierà il tempo per costruire la sua famiglia. E non puo' desiderare di meglio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: vanryo