Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Demoness Mark    03/06/2011    1 recensioni
Ha ucciso la parte di me che poteva ridere e piangere e amare. Mi chiamano assassina, ma non è forse un assassino anche lui?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Link alla storia originale


Him


Lui è quello che ho sempre voluto, ma non mi ha mai degnata neppure di uno sguardo. No, lui aveva occhi solo per la rossa. Lo amo , lo odio. Un’affermazione così banale, ma così vera. Io lo amo, con tutto il mio cuore, ma vorrei che fosse un milione di miglia lontano da me, vorrei non averlo mai incontrato, non averlo mai amato. Lo odio anche con tutto il mio cuore, odio il fatto che scelga lei al posto mio, che mi odi, che mi uccida. Sono quel che sono a causa sua.
L’ho incontrato per la prima volta alla stazione. Aveva un anno più di me ed era il migliore amico del cugino che detestavo di più. Quel traditore del proprio sangue aveva tre migliori amici, ma mio cugino e lui erano i più legati. Mi ha aiutato con il baule, con un tono scherzosamente amoroso e gli occhi scintillanti, finché Sirius non gli ha detto chi ero. È stato allora che mi sono innamorata di lui e per la prima volta ho imparato ad odiare mio cugino.      
Lui è ciò che mi ha resa quello che sono oggi...un’apprendista Mangiamorte, come direbbero lui e i suoi amici. È ironico che il giorno in cui lui si sposerà sarà il giorno in cui diventerò ciò che odia di più. Lui mi ha resa quella che sono. Lui ha sempre tormentato noi Serpeverde. Lui è il responsabile se la maggior parte di noi è diventata ciò che è. Non è stata la sete di potere che ha condotto molti di noi da Voldemort, no, noi Serpeverde siamo più saggi. Voldemort offriva il potere solo ai deboli, agli stupidi: no, a noi Voldemort ha offerto quello che nessuno di noi avrebbe potuto rifiutare... la vendetta.
Sono stata io a torturare gli Hudges, non per piacere, ma perché avrebbe fatto soffrire lui. Lo avrebbe fatto soffrire il fatto che, nella notte della prova del suo abito per il suo matrimonio con quella nullità dai capelli rossi, i suoi più cari amici fossero stati torturati fino al punto di rottura, lasciando che il loro figlio fosse cresciuto da uno zio severo e violento. Lasciando che il loro figlio fosse un fallimento... io l’ho garantito, ho danneggiato la sua memoria senza alcuna possibilità di rimedio. Ho ferito il suo figlioccio, e lui non lo scoprirà mai... finché non sarà troppo tardi.
È colpa sua se sono stata costretta ad un matrimonio senza amore. È tutta colpa sua. Avrebbe potuto soccorrermi, salvarmi, e invece ha scelto una donna che odiavo e che odiava me, e che non aveva bisogno di aiuto. Lui ha ucciso me, la vera me stessa, non quella che diventerà una Mangiamorte, o quella che ha torturato gli Hudges. Ha assassinato la parte di me che poteva ridere e piangere, ed amare. Io sono chiamata assassina, ma non è forse un assassino anche lui?
Lui mi ha uccisa, una volta quando ha cambiato atteggiamento dopo aver scoperto chi ero, e un’altra volta ancora quando ha cominciato a far la corte a lei, la terza volta, e la quarta, e la quinta, e molte di più ogni volta in cui mi ha detto cose crudeli e piene di odio, la milionesima quando le ha chiesto di sposarlo.

Io sono Bellatrix Black e James Potter mi ha uccisa, anche se respiro ancora. Ditemi: chi è il vero assassino?


Una traduzione che avevo nella mia cartella da ere geologiche, risalente alla mia fase "Huntress and Stag": meglio tardi che mai, giusto? È del 2004, quindi le età dei personaggi non corrispondono alle successive rivelazioni della Rowling.
Lo stile frammentario si adatta al personaggio ed ai suoi deliri nella cella di Azkaban.
Gli Hudges sono invenzione dell'autrice; all'inizio aveva messo i Paciock, ma un lettore le ha fatto notare che sono stati attaccati dopo la morte dei Potter.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Demoness Mark