Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Shujin    03/06/2011    0 recensioni
Light Novel che racconta le vicende di una banda di teppisti che verranno introdotti in una nuova disciplina chiamata: air-boarding.
Questa serie è abbastanza violenta e presenta anche un linguaggio scurrile a volte, ma vi farà anche sorridere e tenere col fiato sospeso.
Sono presenti delle tavole, per questi disegni mi sono ispirato da Air Gear e qualche altro manga ma sono stati completamente rifatti.
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3:00 PM - (In biblioteca)
Rick:"ma kevin sta ancora dormendo?"
Jessy:"credo di si.. solo che non possiamo avvicinarci per controllare lo sai"
Rick:"quel giorno è stato un incubo non voglio ripeterlo mai più..."
Jessy:"credo che se Kevin non si sveglia in tempo dovremmo vedercela noi con quelli della NorthSide"
Rick:"che casino!!"
Jessy:"se non ci presentiamo ne andrà dell'onore degli Hell Punks"
Rick:"Ma cazzo siamo solo in 3!! e per di più senza Kevin!"
Cade:"Hey ragazzi"
Jessy:"Hey Cade!"
Rick:"Yo Cade!"
Jessy:"Il capo sta ancora dormendo, che si fa?"
Cade:"Non starete mica pensando di andare a svegliarlo?
Preferisco farmi fare il culo da quelli della NorthSide piuttosto che prenderle dal capo!"
Jessy:"Beh si.. dopotutto circola ancora voce della leggenda della matricola... e chi se lo dimentica"
Rick:"Non ci resta altro che andare noi 3"
Jessy:"Ho sentito dire che quei bastardi della NorthSide sono solo veloci basterà evitare i loro colpi e colpirli quando abbassano la guardia.."
4:00 PM - (fine delle lezioni)
I 3 degli Hell Punks camminano uno affianco all'altro con sguardo fisso verso il cancello.
Arrivano e si fermano di scatto.. si sente un rombo di motori e grida acutissime.. con vari tricks da moto driftano circondando gli Hell Punks, sono in 5 su delle Cruiser.
Gli Hard Bulls, la banda che regna nella NorthSide High School!
"Allora?? Siete solo voi!?! hahahahahahahhaaha!!! Gli altri che hanno fatto? se la sono filata?"
Jessy:"no, è solo che per tipi come voi bastiamo e avanziano noi 3"
Cade:"(pensato) Jessy ti si è fottuto il cervello?.. merda!"
"Moccioso arrogante!!!!! vuoi essere il primo a finire all'inferno huh?!?!?"
Jessy:"Come già si sa sono vietate le armi"
"Non ti preoccupare voglio sentire il tuo terrore tra le mie mani"
Due degli Hard Bulls scattano atterrando Rick e Cade e tenendoli a terra
Jessy:"Merda!"
Jessy si precipita verso di loro ma viene colpito da un pugno sulla faccia da parte di uno di loro...
cade a terra ma trascina con se l'avversario sottomettedolo con un Jujy Gatame di Judo
"Cof cof"
Jessy:"eh eh!"
CRUCK!!!!
Jessy gli spezza l'articolazione del braccio
Si rialza ma arrivano gli altri due di scatto e lo mettono al tappeto con una combo di pugni allo stomaco
Jessy:"Cuaaaaaaaah!!"
Il povero Jessy inizia a perdere sangue dalla bocca e mentre lo tengono fermo il ragazzo a cui è stato spezzato il braccio si rialza
"Lurido figlio di puttana crepaaaaaaa!!!"
Jessy inizia a ricevere una gran quantità di calpestamenti sulle mani e calci allo stomaco e sulla faccia mentre viene tenuto fermo a terra
"Dichiara la tua resa e che questo territorio ora è degli Hard Bulls!"
Jessy:"Fottiti... cof cof..."
Il pestaggio continua per altri 10 minuti fino a che le mani di Jessy diventano viola e ne perde la sensibilità "Allora?!?! Ora hai le idee più chiare?!!!?"
Jessy:"E questo lo chiami picchiare?.. cof cof mia madre sa fare di meglio.. cof cof"
"Crepa crepa crepa crepa!!!!!"
Jessy continua ad essere picchiato con enorme aggressività "Perchè cazzo ti ostiiiiini!?!?!?!"
Jessy:"Perchè verrei picchiato dal demonio di questa scuola e non ci tengo per niente.. cof cof... la conosci la leggenda della matricola? cof cof cof.."
"Si... ma è solo un mucchio di puttanate!"
Jessy:"Il primo giorno dell'inizio della scuola una matricola con un unico colpo mise al tappeto due dei maggiori bulli dell'ultimo anno.. cof cof.. rompendo ad entrambi la cassa toracica..cof cof... quella matricola era il nostro capo.. cof cof..."
"E ti aspetti che io ci creda!?!!"
Jessy riceve altri calci allo stomaco
Improvvisamente si sente un colpo con conseguente cadute delle moto degli Hard Bulls una dopo l'altra.. E' Kevin!!
Kevin:"Yo, figli di puttana" con un ghigno raccapricciante "Posso giocare anche io?"
Ragazzo degli Hard Bulls:"Ma chi ti credi di essere merdina?!?!"
Un soffio gelido... un ventata... il ragazzo degli Hard Bulls in un istante cade a terra in una pozza di sangue...è il LARIAT del demonio degli Hell Punks!!!
*Nota: Lariat è una tecnica di wrestling, è un colpo con braccio teso al petto dell'avversario.
Jessy:"(pensato) fantastico capo... vedere questa tecnica mi ricorda quel gioprno"
I rimanenti avversari restano shockati per qualche istante "Hey ci siamo anche noi!!!!" un grido da parte degli Hard Bulls
Nell'istante in cui gli Hard Bulls si sono distratti Cade e Rick si sono liberati e ne bloccano due.. una fantastica corsa del demone e due colpi alla nuca in simmetria!!"
Ne restano solo due ormaia
"Ci arrendiamo ci arrendiamo! Il territorio della NorthSide School è vostro..."
Kevin:"20 dollari"
Tutti: "??"
Kevin:" mi servono 20 dollari per la sala giochi.. avete perso, quindi sganciate schiavetti"
I due Hard Bulls:"Sigh~"
Kevin:"Ora levatevi dalle palle! prima che inizi ad innervosirmi"
(Dopo qualche minuto)
Kevin:"Ragazzi certo che vi hanno fatto il culo... huh... hahahahahahaha!! Jessy vedessi la tua faccia!"
Jessy:"il solito coglione..cof cof.."
Si vede un sorriso sul volto di Jessy
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Shujin