Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: martichan    03/06/2011    5 recensioni
[DonghaeXEunhyuk; Piccoli riferimenti alla SiwonXKibum; Zhou MixHenry; KyuhyunXSungmin; RyeowookXYesung ]
Eunhyuk si comporta freddamente con Donghae, perchè?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
I Super Junior M erano in Taiwn. Avevano qualche nuovo progetto con i loro nuovi membri, Sungmin e Eunhyuk. I due ragazzi era davvero felici visto che sarebbe stati insieme ai loro amanti. Sungmin aveva Jyuhyun e eunhyuk aveva Donghae. E poi c'era la coppia che era stata insieme fin da quando i Super Junior M si erano formarti, zhou Mi e il suo piccolo ragazzo, Henry. Insieme erano carinissimi. Ryeowook sentiva sempre una punta di gelosia nel guardarli, soprattutto perchè Yesung non faceva parte dei SJM e così non potevano stare insieme. Era invidioso anche di Siwon perchè anche se Kibum non era un membro dei Super junior M, ogni volta che si esibivano lui veniva a vederli.
 
Ma quel giorno era diverso. Kyuhyun stava coccolando Sungmin. Zhou Mi si divertiva ad imboccare Henry. Siwon era fuori con Kibum. E Ryeowook dormiva nella sua stanza d'hotel. E Donghae... beh, lui stava pregando Eunhyuk che lo ignorava TOTALMENTE, continuando a guardare la TV. Kyuhyun e Zhou Mi si lanciavano occhiate interrogative mentre i loro amanti erano impegnati a dormire (Sungmin) e a mangiare (Henry).
 
"Cosa sta succedendo?" Chiese Zhou Mi in un sussurro a Kyuhyun, Il ragazzo rispose scuotendo la testa con un espressione confusa in viso, entrambi tornaro a spostare la loro attenzione su Donghae e Eunhyuk.
 
"Eunhyuk, per favore. Sono tre giorni che mi ignori. Cos'è successo? Ho fatto qualche cosa di sbagliato? Dimmelo e potrai punirmi come vuoi. Però non ignorarmi così"  Donghae continuava a pregarlo ancora e ancora ma l’altro lo ignorava.
"Eunhyuk-ah...per favore..."Donghae rincominciò a pregarlo, ma all'improvviso Eunhyuk spense la TV e si alzò, lanciò un occhiata a Kyuhyun e Zhou Mi.
"svegliatemi quando questo pesce puzzolente ha chiuso quella sua boccaccia" disse freddamente prima di chiudersi la porta della camera alle spalle.
 
Zhou Mi e Khyun stavano morendo dalle risate a causa del "pesce puzzolente", ma tornarono ad occuparsi dei loro amanti quando Donghae gli lanciò un'occhiata assassina.
 

Eunhyuk non stava dormento. Era impegnato a pensare. Amava Donghae ma in quel momento lo odiava anche. Aprì il suo computer portatile e lesse il breve articolo che qualcuno aveva pubblicato su un sito di news. Un articolo che lo aveva fatto arrabbiare con Donghae.
 
Siwon e Donghae dei super Junior filmeranno una scena maschio e maschio?
 
Sappiamo tutti che  Donghae e Siwon dei super Junior filmeranno un Drama Taiwanese, ma una dichiarazione shockante è stata annunciata dal produttore del drama.
“Stiamo prendendo in considerazione l’idea di mettere qualche scene di baci maschio con maschio tra Siwon e Donghae.”
 
 
Guardò la foto che accompagnava l’articolo. Donghae guardava Siwon con intesità che si poteva percepire anche solo guardandoli. Lo odiava!
‘Siwon ha Kibum e tu hai me, Babo (idiota)!‘Penso. Sentì i suoi occhi riempirsi di lacrime e cercò di calmarsi facendo respiri profondi.
 
Un colpo alla porta lo distolse dai suoi pensieri. Si strofino gli occhi e chiuse il suo computer.
“Chi è?” chiese.
Ci fu un lungo silenzio prima che la persona che aveva bussato rispondesse, “Sono io Hyukkie, Donghae”
Eunhyk non disse niente, rimase in silenzio, esitante, chiedendosi se lasciare entrare il ragazzo pesce oppure no. Ma prima che potesse prendere una decisone Donghae parlò di nuovo,
“Hyukkie posso entrare?”
Eunhyuk rimase ancora in silenzio,
“Hyukkie per favore, voglio risolvere…per favore…”
Eunhyuk poteva anche odiare Donghae, ma non riusciva a sopportare la voce del suo adorato che continuavo a pregarlo ancora e ancora.
“Entra. La porta è aperta.” Disse freddamente.
 
Donghae entro, chiudendo la porta a chiave dietro di se. Si sedetre poi di fianco a Eunhyuk sul letto.
“Perché hai chiuso a chiave?” chiese rabbioso Eunhyuk senza azzardarsi a guardare la faccia di Donghae, occupato a fissare il muro di fianco a se.
“Per assicurarmi che tu non scappassi” rispose Donghae cercando di scherzare. Ma Eunhyuk non era in vena di giochi e rispose solo con uno scontroso “Hmph”.
 
Donghae posò la sua mano su quella di Eunhyuk, che la ritrasse lentamente, il biondo allora sospirò, era stanco.
“Hyukkie per favore, ti prego, cosa devo fare per far in modo che tu mi dica la ragione per cui sei arrabbiato con me? Farò di tutto. Devo pregarti di nuovo? Devo chiedertelo in una conferenza stampa? E’ perché ti sei stancato di me? Devo..devo lasciarti…andare?”
“NO!” Eunhyuk urlò girando la faccia verso Donghae quando sentì le sue ultime parole.
Donghae sorrise tristemente e chiese al ragazzo, “perciò cosa? Devo sapere la ragione per cui sei arrabbiato, così posso aggiustare il mio errore, per favore…”
Eunhyk poteva vedere gli occhi di Donghae diventare lucidi, sentì le sue lacrime scendergli sulle guance, il biondo le vide e le asciugò via, baciando eunhyuk sulla guancia e abbracciandolo stretto.
“Perché? Per favore, se non vuoi dirmi il perché non importa, ma per favore, non ignorarmi. Non posso farcela im questo modo. Farò qualsiasi cosa per farmi perdonare, Ma non ignorarmi, non farlo…” sussurrò all’orecchio del ragazzo.
 
Eunhyuk non riusciva più a trattenersi perciò sciolse l’abbraccio e aprì il suo computer. Digitò qualcosa e lasciò che Donghae leggesse l’articolo.
“Ecco la ragione…” disse, Donghae sentì il suo petto alleggerirsi e le sue labbra curvarsi in un sorriso.
“Stupido, huh? Lo so. Ma non posso mentire sono geloso, TOTALMENTE geoso, guarda, fissi Siwon come se fosse la creatura più perfetta del mondo. Io non…i…” ma la bocca di Eunhyuk fu chiusa dalle labbra morbide di Donghae.
Donghae mise le mani a coppa sulle guance del ragazzo accarezzandole con il pollice. Eunhyik era sorpeso, ma si fuse con il bacio, portando le braccia ad avvolgere il corpo dell’altro. Donghae iniziò ad accarezzare la vita di Eunhyuk, facendo aderire ancora meglio i loro corpi, portandoli più vicini.
 
 
Interromperono il bacio per prendere aria. Entrambi respiravano pesantemente.
“Hyukkie… non c’è  creatura più perfetta di te al mondo . Sei l’unico ai mei occhi.” Spiegò Donghae.
Eunhyuk abbassò lo sguardo sussurrando al ragazzo, “Mianhe (mi dispiace), Donghae-ah…io…io… lo so ma… ero geloso…”
Donghae sorrise e pizzico le labbra di Eunyuk
“Lo so, e sono felice di sapere che sei geloso di Siwon.”
“Eh? Perché?”
Donghae inizò a baciargli il collo, facendo rabbrividire l’altro, e il biondo mormorò sulla pelle liscia con voce rauca.
“Perché…vuol dire che mi ami… e se mio…solo mio…”
“Eh??”
Prima che Eunhyuk potesse dire altro, Donghae iniziò a succhiare e mordere ogni pezzo di pelle, facendolo impazzire.
 
E presto la stanza fu riempita da geemiti di piacere…
 

“Aaahhnn…Donghae…ahnnnn…” 
 
 
Kyuhyun e Sungmin, che si era appena svegliato, si irrigidirono  nel sentire i gemiti. Zhou Mi corse a coprire le orecchie di Henry con le sue mani.
“Ma che diavolo?? Cosa accidenti stanno facendo? Non sanno che c’è un ragazzo innocente qua? Henry, cielo…" disse Zhou Mi nel panico.
Kyuhyun e sugmin erano ancora tesi, senza il coraggio di muoversi di un solo centimetro.
“Gege, cosa è stato? Andiamo a dare un occhiata! Forse Eunhyuk-gege è nei guai!” disse Henry innocentemente.
“COSA? No, non è nei guai! Andiamo via!” Zhou Mi trascino il ragazzo fuori dalla stanza.
 
 
Nel frattempo Kyuhyun e Sungmin erano ancora seduti. Si poteva sentire la stanza diventare sempre più calda. Kyuhyun deglutì mentre Sungmin si coprì le guance con le mani.”
“Minnie…” chiamò Kyuhyun.
Sungmin si irrigidì “Cos-Cosa c’è Hyunnie?”
“Potremmo…potremo andare in stanza? Penso… di non resitere…” rispose puntando un dito contro il suo basso ventre.
Sungmin avvampò, ma si alzò prendendo per un polso Kyuhyun.
 
 
Penso possiate immaginare cosa faranno dopo… (>//////<) 

[credits to: purinpurin :3 purtroppo nessuno dei super Junior mi appartiene] 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: martichan