Serie TV > Life with Derek
Ricorda la storia  |       
Autore: QueenSango    03/06/2011    4 recensioni
Piccoli momenti di tenerezza o altro,fate come volete voi XD, tra i due amati fratellastri
« Non sai che è buona educazione bussare prima di aprire una porta? » sentenziò scocciato, osservando la sorellastra allo stipite della porta, in modo poco amichevole. La ragazza sollevò gli occhi al cielo annoiata, ignorandolo, e sedendosi al bordo del letto del ragazzo, il quale inarcò un sopraciglio lievemente infastidito.
«Come siamo acidi! » commentò Casey, pimpante
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Casey McDonald, Derek Venturi
Note: Lemon, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

~ Sweet ~






Honey



« Etchiù »

Era l'ennesimo starnuto che usciva dalla sua bocca da quando era tornato dall'allenamento quotidiano di hockey, consumando tutti i fazzoletti che gli capitavano a tiro . La febbre quando arrivava era devastante , sopratutto quando ti prendeva alla vigilia di una partita importante di campionato.

Fissò disgustato ciò che gli si presentava davanti: un brodo dal colore inconsueto, preparato da Norah, la quale sosteneva che facesse bene per la sua salute. Avvicinò il piatto a sè, piegando le labbra in una smorfia schifata sentendone l'odore. Mai avrebbe mangiato quella robaccia in vita sua, nemmeno sottotortura. Ad un certo punto sentì l'aprirsi della porta, facendolo voltare di scatto

« Non sai che è buona educazione bussare prima di aprire una porta? » sentenziò scocciato, osservando la sorellastra allo stipite della porta, in modo poco amichevole. La ragazza sollevò gli occhi al cielo annoiata, ignorandolo, e sedendosi al bordo del letto del ragazzo, il quale inarcò un sopraciglio lievemente infastidito.

«Come siamo acidi! » commentò Casey, pimpante « Ti ho portato questo. Prendilo, ti farà bene »aggiunse tranquilla , porgendogli una tazza color verde militare fumante contenente un liquido scuro. Derek osservò la tazza, sollevando un sopraciglio scettico.

« Non mi vorrai mica avvelenare, vero? Ti approffitti solo perchè sono debole » sindacò incrociando le braccia al petto indispettito.

« Non sono così meschina come qualcuno di mia presenza.» replicò stizzita, abbozzando un piccolo falso sorriso « Non fare il bambino! Su, bevilo e vedrai che poi mi ringrazierai » aggiunse spazientita, parando la tazza davanti al ragazzo. Uno sbuffo fuoriscì dalla bocca di Derek; prese la tazza e titubante l'avvicinò alla bocca, sorseggiando quel liquido scuro, sotto lo sguardo curioso di Casey.

« Allora?Com'è? » l'incalzò a parlare, curiosa dalla risposta del fratellastro. Derek posò la tazza tra le gambe, guizzando le sue iridi nocciola imperturbabili su quelle cerelui della fanciulla.

« Cosa c'è messo qui dentro? »le chiese atono, posando la tazza sul comodino.

« Miele. Perchè?»

«Perchè è dolce come te...» disse serio, spiazzando Casey che rimase con la bocca spalancata per un po'. Una grossa risata spezzò quel silenzio imbarazzante che si era creato.

« Ahah. Naturalmente scherzavo. Avresti dovuto vedere la tua faccia Casey, qualcosa di memorabile!» sghignazzò Derek perfido, provocando la ferocia della ragazza. Gli occhi cerulei si ridussero in piccolissime fessure

« Idiota! E io che mi preoccupavo per te. La prossima volta ci metto il veleno , e vediamo poi come ridi, signorino » ribattè acida, piegando le labbra in un broncio, voltandosi dalla parte opposta.

« Casey » la chiamò con tono piatto

« Che vuoi anc..» ma non finì la frase che il ragazzo posò le labbra morbide su quelle carnose di lei, stupendola. «Grazie, sorellina. Le tue labbra hanno lo stesso dolce sapore » aggiunse angelico, facendo diventare le sue gote di un color rossastro.



ANGOLO AUTRICE:

Salve  a tutti, era da un pò di tempo che non scrivevo e non bazzicava su questo fandom, purtroppo ormai deserto ;(.

http://www.youtube.com/watch?v=zJYznqQs-TI -> da questo video è nata questa flashfic, che potrebbe diventare una vera e propria raccolta di momenti di tenerezza e non solo , tra i due pupilli *_*, dato la fine oscena ç_ç. Si, perchè non me lo leva nessuno dalla testa che quel " step-.brother" detto in quel tono celasse qualcosa. Chi vuol intendere ,intenda XD! Per quanto riguarda i due personaggi spero di averli mantenuto IC, poichè è da un pò che non li tratto, e mi scuso terribilmente con tutti quelli che aspettano il continuo della mia long-fic su Loro due, ma l'ispirazione per quella ff, purtroppo, è andata a farsi benedire; tuttavia non è detto che in un futuro prossimo- molto lontano- , potrei continuarla^^. Bè detto questo sono curiosa di sapere cosa ne pensate, sono accettate tutti i tipi di commenti sia negativi che positivi, ma non sono accettati ,esclusivamente vietati, commenti del tipo: " bella, continua ,mi piace " o roba del genere, insomma commenti da bimbominchia per intenderci. Li odio, e non fanno assolutamente bene,anzi, ti deprimono. Scusate la franchezza, ma è così...
Bé, ora vi lascio, alla prossima^^'


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango