Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: Masha    05/02/2004    4 recensioni
Un mattino in terrazza...un panorama speciale...un amore che ci fa cambiare...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No Matter What

I Love The Way You Love Me

Mi chiudo delicatamente la porta della terrazza alle spalle e mi dirigo con passo sicuro verso la ringhiera appoggiandomici sopra con gli avambracci,mentre l’aria frizzante di questa mattinata di inizio primavera mi scompiglia dolcemente i capelli.
Lascio vagare il mio sguardo senza meta per qualche attimo,prima di fermarlo su un punto preciso.
Un leggero sorriso si dipinge sulle mie labbra.
La professoressa di matematica quest’oggi è assente e il supplente che ci hanno mandato non è un insegnante della nostra classe,perciò ho deciso che posso saltare la lezione senza alcun problema.
E così eccomi in terrazza…
Ho sempre amato questo posto.
Silenzioso.
Isolato.
Un vero paradiso per me che adoro la solitudine e il silenzio.
E poi ho anche scoperto che da qui si gode una vista niente male…di fronte a me,infatti,c’è l’ala dell’edificio scolastico in cui si trova il corridoio delle seconde e da una delle grandi finestre che danno sul cortile posso scorgere senza troppa fatica un’inconfondibile zazzera rossa che in questo momento è abbandonata sulle braccia incrociate sul banco, immerso in un sonno nel quale spero con tutto il cuore di essere presente.
Un altro sorriso si apre sul mio volto e mi trovo a pensare a quanto questo sarebbe risultato incredibile sino a poco tempo fa…non sono mai stato capace di esprimere le mie emozioni più profonde né con le parole né con i gesti,nessuno mi ha mai insegnato a farlo.Finora mi ero limitato a rinchiuderle in un angolino buio e profondo del mio cuore,ben nascoste sotto una coltre di ghiaccio e indifferenza.
E ora…sorrido.
Ho sorriso ben DUE volte nell’arco di pochi minuti.
Tutto merito della mia scimmietta.
Del suo calore.
Della sua dolcezza.
Del suo amore.
Lui mi ha insegnato a sorridere.
Ti amo,Hana.


I like the feel of your name on my lips
And I like the sound of your sweet gentle kiss
The way that your fingers run through my hair
And how your scent lingers even when you're not there



Amo il sapore del tuo nome sulle mie labbra.
Hanamichi Sakuragi.
Nessun nome mi è mai sembrato così dolce pronunciato dalla mia bocca.
Così giusto.
Come se per tutta la vita non avessi aspettato altro che poterlo pronunciare.
Amo i tuoi baci a volte dolci e appena accennati, altre passionali e pieni d’amore con cui ricopri ogni centimetro del mio corpo.
Amo la dolcezza con cui fai scorrere le tue lunghe dita abbronzate tra i miei capelli dopo che abbiamo fatto l’amore e mi piace da morire il tuo odore che rimane ad impregnare la mia stanza anche quando te ne sei andato.
Sai perché voglio che sia sempre tu il primo a fare la doccia quando ci svegliamo? Perché così posso crogiolarmi più a lungo nel futon,immerso nel tuo calore e nel tuo profumo,tanto che mi illudo di essere ancora avvolto nel tuo dolce abbraccio.



And I like the way your eyes dance when you laugh
And how you enjoy your two-hour bath
And how you've convinced me to dance in the rain
With everyone watching like we were insane




Ti ho mai detto che adoro il tuo modo di ridere?
Hai una risata così contagiosa che mi viene spontaneo sorridere di riflesso quando la sento.
E i tuoi occhi…i tuoi occhi quando ridi…brillano come stelle accendendosi di meravigliose pagliuzze dorate…sono la cosa più bella e commovente che io abbia mai visto….
Per uno come me,abituato ad essere razionale e controllato in ogni circostanza, il tuo emozionarti anche per le cose più semplici è un qualcosa di assolutamente incredibile e meraviglioso.
E ancora mi stupisco di come il tuo entusiasmo sia talmente coinvolgente da convincermi a fare le cose più pazze, come quella volta che stavamo guardando “The Ring” coi ragazzi del basket e abbiamo fatto squillare il telefono di casa,terrorizzando tutti quanti.(Questa è banale,ma passatemela… ndMasha)



And I like the sound of old R 'n' B
And you roll your eyes when I'm sloppily off key
And I like the innocent way that you cry
At sappy old movies you've seen thousands of times



Mi fa impazzire il modo in cui il tuo viso cambia repentinamente espressione:ma come diavolo fai?
Un momento sei tranquillamente seduto accanto a me sul divano mentre mi osservi con sguardo adorante,l’attimo dopo salti in piedi con espressione furente sbraitando che il tensai non è disposto a farsi mettere i piedi in testa da nessuno tanto meno da un’adorabile baka kitsune,per poi travolgermi con un abbraccio impetuoso e sussurrarmi che non mi lascerai mai.
Sei così innocente e spontaneo nel manifestare le tue emozioni,non temi di risultare ridicolo scoppiando a piangere di fronte ad un film strappalacrime che avrai visto almeno duecento volte e neanche ti preoccupano i commenti della gente che ti vede gridare in mezzo alla strada rivolto contro di me dopo una mia battutina particolarmente pungente.



But I love the way you love me
Strong and wild, slow and easy
Heart and soul so completely
I love the way you love me




Ti amo,Hana.
Per come mi ami.
Appassionatamente.
Dolcemente.
Per come mi ami.
Col cuore e con la mente.
Completamente.
Nelle tue giornate,nella tua vita.
Esisto solo io.



And I could list a million things
I love to like about you
But they could all come down to one reason



Potrei elencare (ma solo nella mia mente, non sono ancora bravo ad esprimere i miei sentimenti con le parole,e poi non vorrei che ti montassi troppo la testa)un milione di cose che mi hanno fatto innamorare di te…
Il tuo sorriso…caldo e aperto.
I tuoi occhi…due pozzi dorati così limpidi e sinceri.
I tuoi capelli…morbida seta scarlatta in cui affondare le mani.
La tua irruenza…che a volte ti rende goffo,ma così semplicemente adorabile.
La tua dolcezza…che mi scalda il cuore e mi fa sentire amato.

Ma si riconducono tutte ad un’unica ragione.


Io,che sono sempre stato solo.
Io,che non ho mai conosciuto l’affetto di una famiglia.
Io,che avevo il basket come unica compagnia.
Io,che amavo la libertà e l’indipendenza sopra ogni altra cosa.
Io…



I could never live withou you



…non posso vivere senza di te.



OWARI

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Masha