Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: ste95    03/06/2011    2 recensioni
"Il tempo sistemerà le cose" ti dicono così.
Ma pensi che il tempo sia solo una dura prova a cui ognuno di noi è sottoposto.
"Il tempo sistemerà le cose"
E inizi a credere a quelle parole.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sai che fare.

Hai chiesto scusa cento volte, anche quando non serviva. Sei sempre tornata da lui strisciando.

E' passato il tempo e un nuovo litigio vi attende, siete due anime destinate a scontrarsi, ormai lo sai ma non riesci ad accettarlo.

Nulla sarà più come prima, lui ha nuovi amici e a te è rimasto solo un cuore spezzato... un'altra ferita così non puoi sopportarla. Adesso fa troppo male, a stento respiri e le lacrime non vogliono fermarsi.

"Il tempo sistemerà le cose". Ti dicono così.
Ma pensi che il tempo sia solo un dura prova a cui ognuno di noi è sottoposto. Il tempo allontana le persone facendogli perdere la cognizione del bene o del male, dell'amicizia o dell'amore.
Se vuoi un'avversario forte, dalla quale nessun essere umano può sottrarsi, ebbene... il tempo sarà il tuo avversario, fai attenzione alle sue mosse e fronteggialo a testa alta.

"Il tempo sistemerà le cose"... se ti affidi ai flutti rassicuranti del tempo non lo vedrai più tornare indietro, non ci saranno più le sue braccia consolatrici. Ritornerai a strisciare per lui, verso di lui, una nuova via ti attende e il tempo ti ha sottoposto a una nuova prova.
Devi decidere se scappare o fronteggiarla. Ma sei confuso e indeciso, una indecisione che ti porta quasi ad impazzire.

"Il tempo sistemerà le cose" quelle parole dette troppo in fretta risuonano nella tua mente. Ti percuotono facendo tornare alla luce tutte le volte che sei tornata strisciando, chiedendo scusa. "Non dovevo ho sbagliato" dicevi. Ora ti rendi conto che è la fine.
Lui non ci sarà più, ma al suo posto hai una via da percorre, la via della vita che non ti abbandonerà. E inizi a credere a quelle parole...

"Il tempo sistemerà le cose".
Hai una nuova forza in corpo, il tuo cuore si è chiuso, la ferita si è rimarginata e le lacrime non sono più di dolore ma di gioia. Ti dici che sei stata stupida a tornare da lui strisciando anche quando non serviva.

"Il tempo sistema le cose"
Ed è vero. E' sempre una prova ardua da superare, ma se riesci a vincere, la forza che ti dona ti farà risplendere, una nuova luce, una nuova forza, niente più lacrime inutili. E inizi a vivere... lentamente, ma con la forza di un bambino che muove i primi passi, cade e si rialza. Tendi lo sguardo al cielo, le mani in aria e dimostra al mondo intero la tua nuova forza. E in fondo lo sai...

"Il tempo sistema le cose"
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: ste95