Film > Moulin Rouge
Ricorda la storia  |      
Autore: yukikofairy    04/06/2011    2 recensioni
Adesso so cosa fare.
Adesso so cosa fare perchè lei sia sempre con me...
Piccola drabble senza pretese... I pensieri ipotetici di Christian su Satine, e su come possa riuscire ad andare avanti senza lei.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti :) So che è tardi e in effetti dovrei scappare a letto, visto che domattina c'è scuola (ancora per poco, fortunatamente.), ma volevo prima pubblicare questa storia. E' la mia prima Drabble e ho deciso di farla su un film che amo con tutto il cuore. Per me, abituata a scrivere senza nessun freno, è stata una nuova sfida.. molto motivante in effetti. Sono cento parole esatte (le frasi prese dal film, quelle scritte in corsivo, non le ho contate, se qualcuno è in disaccordo per questo o non le piace la drabble e mi vorrebbe dare consigli mi contatti tranquillamente.. Migliorare è sempre positivo!). Spero in una vostra recensione, positiva o negativa che sia...
Adesso vi lascio alla storia. Grazie mille a chi scriverà una recensione, o leggerà semplicemente.                                                                                                                                                                               Baci Beatrice.


Forever in me.


La cosa più grande che puoi imparare è amare e lasciarti amare.

Image and video hosting by TinyPic

I giorni continuano a susseguirsi, lenti. 

Non passa un attimo che non chieda al tempo di fare in fretta, per poter di nuovo rivedere il suo sorriso... Il suo sguardo...

Un soffio di vento entra dalla finestra, arrivando piano al mio volto.

E' un vento fresco, delicato, fragile... fragile quasi quanto lei. 

Chiudo leggermente gli occhi, assaporando l'ultimo istante di quella brezza così simile all'unica donna che abbia mai amato. 

Una lacrima scivola sul mio volto. 

Prendo la macchina da scrivere, rimasta ferma per troppo tempo.

Adesso so cosa fare. 

Adesso so cosa fare perchè lei sia sempre con me... 



...i giorni sono diventati settimane, le settimane mesi, e poi un giorno come un altro, sono andato alla mia macchina da scrivere, 

mi sono seduto e ho scritto la nostra storia... una storia che parla di un tempo, che parla di un luogo, di persone,

 ma soprattutto che parla d'amore, un'amore che vivrà per sempre...  

Fine.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moulin Rouge / Vai alla pagina dell'autore: yukikofairy