Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: martichan    04/06/2011    4 recensioni
[KyuMin, breve accenno alla KangTeuk]
Kyuhyun è impegnato con le attività dei Super Junior K.R.Y., arriva tardi la sera, e parte presto la mattina, cosa che lo porta a tralasciare Sungmin, il ragazzo come reagirà a questo trattamento?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Oh, Kyu… ciao!” Disse Sungmin quando Kyuhyun rispose al telefono.
“Oh, ciao, Minnie.”
Il ragazzo rimase un po’ ferito dal tono freddo di Kyuhyun, ma cercò di passarci sopra.
“Come sta andando? A che ora sarai  a casa?” Chiese di nuovo.
“Bene. Probabilmente a mezza notte.” Ecco di nuovo il tono freddo.
Sungmin smise di chiedere. Il suo cuore sembrava essere stretto da delle pinze. All’improvviso, Kyuhyun disse le parole più dolorose che potesse dirgli in quel momento.
“Se non hai nulla da dirmi, chiudo la conversazione.”
“Aspetta! Kyu…”
 
Click! Beep...beep...beep
 
La linea si chiuse prima che Sungmin potesse fermarlo. Sospirò guardando il display del telefono. Lo sfondo era una foto di lui e Kyuhyun, il maknae gli stava dando un bacio sulla guancia mentre lui sorrideva felice.
 
Era da una settimana che i Super Junior K.R.Y  erano impegnati con i loro orari pieni, dovevano registrare tante canzoni per un nuovo drama, ed erano anche attesi in alcuni variety shows. Spesso venivano a casa tardi.
 
Ogni notte Sungmi aspettava Kyuhyun. Ma quando il ragazzo veniva a casa, non parlava con Sungmin, neanche per dirgli “buonanotte” o per dargli un bacio. Andava semplicemente nella loro stanza e si buttava sul letto che condividevano.
E la mattina, quando Sungmin apriva gli occhi, il suo amante se ne era già andato.
 
Quel giorno era il loro 3° anniversario. Sungmin decise di parlare con il maknae, dovevano comunicare. Si diresse in una pasticceria e comprò una torta con scritto:
Felice 3° Anniversario <3
Sorrise felice di quello che aveva comprato, immaginandosi la faccia che avrebbe fatto Kyuhyun quando l’avrebbe vista.
 
Visto che Kyuhyun rientrava a casa verso mezza notte di solito, decise di aspettarlo di dirglielo quella notte, Sungmin sentiva gli occhi pesanti e il suo corpo era stanco, a causa anche delle prove che aveva fatto quel pomeriggio. Tutti gli altri membri stavano dormendo, ma lui non voleva addormentarsi, voleva aspettare il suo Kyuhyun.
 
All’improvviso, sentì il rumore della porta che si apria. Sapeva perfettamente chi era, i sui occhi si aprirono del tutto, lasciando la stanchezza da parte, corse verso la porta dove il suo amante si stava togliendo le scarpe.
 
“Hyunnie! Bentornato!” Sungmin lo accolse dolcemente.
“Ung” mugugnò Kyuhyun facendo un cenno con la testa.
 
Rimase un po’ deluso, ma Sungmin continuò a sorridere. Dall’altre parte, Kyuhyun si scompigliò i capelli e oltrepasso il piccolo ragazzo. Il sorriso di Sungmin si spense, segu’ Kyuhyun nella loro camera.
 
Il maknae si lasciò cadere sul loro letto, senza neanche togliersi i vestit. Sungmin cercò di dire a se stesso che Kyuhyun poteva essersi dimenticato del loro anniversario.
 
“Hyunnie~ sveglia~" cercava di svegliarlo, ma Kyuhyun non si muoveva.
“Kyuhyun~~” Sungmin lo chiamò di nuovo.
Ancora nessuna risposta.
“Kyu…”
All’improvviso Kyuhyun si alzò di scatto urlando
“Potresti stare zitto? Sto cercando di dormire, Minnie!”
Poi tornò a sdraiarsi, coprendosi la testa con il cuscino, lasciando Sungmin  congelato in quella posizione.
 
Gli occhi del ragazzo erano enormi, shockati. Non avrebbe mai pensato che Kyuhyun gli avrebbe urlato così.
 
Camminò piano verso la cucina. Aprì il frigo e trovò la torta che aveva comprato prima. La posò sul tavolo della cucina e si accomodò su una sedia
 
*
 
Leeteuk si alzò assetato. Si massaggiò gli occhi muovendosi verso la cucina, però si fermò all’improvviso quando vide la luce della cucina accesa.
“Chi è? È tardo…” mormorò,
Poi, si affacciò alla porta della cucina, senza farsi vedere, vide Sungmin.
 
Stava tagliando un pezzo di torta, mettendola su un piatto. Poi, prese la sua forchetta rosa,  e prese un piccolo pezzo di torta, portandoselo alla boca e masticando lentamente.
 
La cosa strana era che Sungmin stava masticando mentre le lacrime gli rigavano le guance. Leeteuk guardò la scena, sapeva cosa era successo, poteva sentire Sungmin piangere, all’improvviso non era più assetato, decise di lasciare il giovane da solo e di farlo calmare. Perciò tornò nella camera che condivideva con KangIn.
Parlerò con Sungmin domani e poi parlerò anche con Kyuhyun quando tornerà a casa. Pensò.
 
*
 
Erano le 10 del mattino, ma Sungmin non era ancora uscito dalla sua camera. Perciò Leeteuk decise di entrare, vide Sungmin seduto sul suo letto, rosa, con un le cuffie nelle orecchie.
 
“Sungmin-ah.” Chiamò.
Il ragazzo girò il viso sorridendo, un sorriso forzato.
“Cosa succede?” Gli chiese il leader, sedendosi sul bordo del letto.
“Che Succede, Hyung?” gli rigirò la domanda Sungmin.
Il leader sospirò e disse, “Non scherzare. Dimmi. Adesso.”
 
Sulle prime Sungmin si rifiutò di parlarne, ma alla fine disse tutto al suo Hyung. E dopo avergli raccontato tutta la storia, si addormentò, esausto dopo tutte le lacrime. Leeteuk gli controllo la temperatura, rendendosi conto che il ragazzo aveva la febbre alta. Si prese cura di lui finchè non tornò Kyuhyun.
 
Alle 22:00…
 
Kyuhyun tornò a casa con un grande sorriso in faccia. Era felice che le regisyrazioni dei Super Junior K.R.Y. fosserò finite. E che da domani non avesse più orari.
 
Rimase un po’ shockato quando vide il suo hyung ancora sveglio.
“Oh, Leeteuk-hyung, sei ancora in piedi?”
Il leader annuì, facendogli  cenno di avvicinarsi.
“Kyuhyun, lo sai che Sungmin ha la febbre alta?”
Gli occhi del maknae di ingigantirono. “Febbre?? Alta?? Davvero?! Come sta adesso??”
Leeteuk sospirò, “Controlla il frigo prima di andare in camera a prenderti cura del suo amato, okay? Ha un cuore molto sensibile, sai?”
Poi si diresse verso camera sua, lasciando Kyuhyun da solo.
 
Il maknae camminò verso la cucina e aprì il frigo. Vide una torta, con una scritta e un pezzo di torta di fianco, sapeva che il pezzo di torta era di Sungmin perché una forchetta rosa era appoggiata sullo stesso piattino.
 
Lo tirò quindi fuori dal frigo, appoggiandolo sul tavolo. Prese un piccolo morso con la forchetta di Sungmin, poteva sentire uno strano sapore, un sapore di lacrime.
 
Sentì una stretta al cuore. Come aveva potuto urlargli dietro? Come aveva potuto dimenticarsi del loro 3° anniversario?
 
Si fiondò nella loro camera trovando Sungmin addormentato, accarezzò la sua guancia, sentendola bagnata, poteva essere a causa delle lacrime.
 
“Minnie…Mianhe(scusa)…”sussurrò.
 
Alle 3:00...
 
Sungmin si era svegliato. Sentiva un paio di caldi braccia abbracciarlo. Guardò su e vide Kyuhyun che lo guardava.
 
“Hey, perché sei sveglio?”Gli sussurrò il maknae.
“Hyunnie…sei a casa…?”
All’improvviso le labbra di Kyuhyun erano sulle sue, dolcemente. Il bacio era lento, gentile.
“Mianhe…” disse al ragazzo nell’abbraccio.
“Per cosa…?”
“Tutto…”
 
 
Kyuhyun spinse Sungmin più vicino e lo baciò di nuovo. Questa volta con più passione. Passò a baciare il collo di Sungmin, facendolo gemere.
“Ahh…Kyu…”
“minnie…lasciami aggiustare il mio sbaglio stanotte…” sussurrò Kyuhyun all’orecchio di Sungmin, mordendolo piano.
 
“Ma, ho la febbre, Kyu… potrei…Ahhhhhhhnn~" le parole di Sungmin furono stoppate da Kyuhyun che succhiava, mordeva e leccava il collo di Sungmin.
 
“non mi importa… la cosa importante è, che tu sei mio…”
 
*
 
"Ahhhnn Kyu~~ahnnn~~"
"Ahhnnn...Minnie..."
 
Leeteuk si sedette all’improvviso sentendo un gemito dalla camera di Kyuhyun e Sungmin.
“Cosa…?? Cielo, Cho Kyuhyun! Perché non ha trattenuto il suo desiderio fino a domani?? Almeno finchè Sungmin non si è ripreso! Oh! Gli darò davvero una lezione!”
Sbottò Leeteuk
“Eh? Lascia stare stasera, okay?” KangIn afferrò il polso del suo amante, tenendolo stretto,
“Cosa, sei pazzo?? Sungmin è ancora… Aaahnnnnn~"
Leeteuk non riuscì a trattenere un gemito quando KangIn iniziò a bacargli il retro del collo.
“Magari è meglio se ti preoccupi di  “qualcosina” qua…” Sussurrò KangIn con voce roca.
“Cosa?!!! Aaaahnn…Kang In ah~~~!!"


[Angolino: Salve! ^-^ alla fine ci ho inserito anche un piccolo accenno di KangTeuk, ma ci sarà tempo per approfondire la loro storia x°DDD
E invece questa KyuMin vi è piaciuta? ^-^]
(Credits: PurinPurin, nessuno dei super Junrio mi appartiene x3)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: martichan