Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Allice_rosalie_blak    04/06/2011    2 recensioni
cosa succede quando,sei innamorata del tuo migliore amico ma lui non ti gtuarda neanche?
Questa une-shot è su una ragazza,solo una ragazza di cui non sappiamo il nome, che scrive una lettera alla persona che ha rapito il suo cuore....
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di solito con le lettere si inizia con Caro/a ma io non farò così,andrò dritto al sodo,senza quei  convenevoli che mi hanno sempre annoiato a morte.
Quindi,inizierò così: perchè me? Perchè il tuo essere così...te,ha incantato proprio me? La tua simpatia,la tua spensieratezza,il tuo sorriso.... tutto mi piace,tutto!
Tu che sei il mio vicino di banco,il mio confidente,mio fratello adottivo,il mio migliore amico...
Ma te hai in testa solo lei, quella con cui scherzi,che baci sulla guancia,che abbracci, perchè anche se non tene sei reso conto, io mi sono accorta nel modo in cui la giardi, è il moco in cui vorrei che tu guardassi me....
Ma  io sono solo la tua migliore amica che consideri come una sorella,e,per ora mi basta guardarti da lontano o di nascosto,mentre scrivi,con quello sguardo concentrato che mi fa impazzire, ma non mi accontenterò per sempre.
Mi basta solo che tu sia felice,ma fa male,e io voglio smetterla di soffrire,e per farlo mi devo allontanare da te,quindi per favore, smetti di fare l'indifferente e aiutami ad odiarti!
Voglio smettere di soffrire per colpa tua.
credo che questo non sia un arrivederci,ma un addio definitivo,quindi,
Addio,
Firmato:SOLO la tua migliore amica.


ciao! Lo so è deprimente,ma mi era venuta l'ispirazione e ho dovuto mettere il pensiero per scritto....spero sia di vostro gradimento

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Allice_rosalie_blak