Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Mari Ace    04/06/2011    3 recensioni
I nostri eroi vanno a Playa Figa! Come si comporteranno? E soprattutto... sopravviveranno? Non ci resta che l'Isola!
-Fanfiction demenziale che mi è venuta in mente grazie alla puntata di ieri dell'Isola dei Famosi-
Genere: Commedia, Demenziale, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*entra un ragazzo spaesato e, all'apparenza, un po' rimbambito*
?: -Non hai presentato me! Te ne sei dimenticata!
Me: -Davvero? *controlla sul copione* E chi saresti?
?: Tachimukai Yuuki...
Me: -Beh, ti sei presentato da solo. Ora vai a raggiungere l'elicottero o lo perdi! *alza la gamba* Se vuoi ti do una mano, anzi, un piede!
Tachimukai: -No, grazie! *scappa via*
Me: -Okay, continuiamo il nostro bellissimo programma! Abbiamo in collegamento da Playa Figa il nostro inviato nonchè vincitore della scorsa edizione dell'Isola dei Babbioni: Son Goku!
Goku: -Mari! Uuuurca, che forza! Ti sento ma non ti vedo!
Me:  Datemi un martello!
Regia: *in coro* -Che cosa ne vuoi fare?
Me: -Lo voglio dare in testa a chi non mi va! *me si riprende* Okay, basta! Goku, smettila di fare il cretino anche se ti è difficile e sii serio! È un ordine!
Goku: -...
Me: -Mi devi dire se vedi l'elicottero che sta trasportando i nostri eroi sull'Isola, deficente! Non ci puoi arrivare da solo?!
Goku: -No.
Me: -No, che cosa?
Goku: -No!
Me: -Ho capito, ma no per cosa? Che non vedi l'elicottero o che non ci puoi arrivare da solo?
Goku: -Tutt'e due! Eheheh! *si gratta la nuca*
Me: -No comment... ùwù
Regia: -Improvvisa un po', ci metterà tanto ad arrivare l'elicottero!
Me: -Improvvisare? E cosa dovrei fare, gonfiare palloncini e piegarli a forma di animali?
Regia: -È un'idea...!
Me: -Ma io ci rinuncio! Io me ne vado! Io...
Goku: -...vedo l'elicottero!
Me: -Cosa? Finiscila di finire le mie frasi, non vedo nessun elicottero!
Goku: -Nono! IO vedo l'elicottero! CIAOOOOO!! *saluta l'elicottero come un mongolo*
Me: -Ma si può essere così cretini?!
Goku: -Secondo me sì!
Me: -...
Goku: -Si stanno per buttare dall'elicottero...! Oh, oooooooooh, fantasticoooooo! Meraviglioso, urca e straurcaaaaaaaaaa!! Ooooooooooooooooooooooooooooh!
Me: -Ma cosa... sembri un vecchio ad uno strip teas! Cosa sta succedendo?!
Goku: -Noooooooooo, ma cosa... Wowwwwwwwww, Gouenji ha fatto un triplo salto mortale con una spaccata in aria, ha finto di stare su una sdraio ai tropici e finto di bere un estathè e tutto prima di cadere in acqua!
Me: ...il solito esibizionista!
Goku: -Dicono che forse ha fatto male a fare il tuffo a bomba perchè pare, si sia quasi spaccato il sedere!
Me: -Cosa?! Brutto stronzo di un cameramen! ma chi avete messo?! Invece di vedere quello che stava accadendo, ho guardato per tutto il tempo nell'orecchio, sporco tra l'altro, di Goku!
Regia: -Beh, Oronzo si è ammalato e, visto che non era disponibile nessuno, abbiamo dovuto prendere Pino!
Me: -Pino?! QUEL Pino?! Il barbone che viene a fare l'elemosina all'entrata dello studio?!
Regia: -Ecco, sì!
Me: *li picchia e ritorna alla propria postazione* Bene, possiamo andare avanti con la tabella di marcia! Oh, eccoli, sono arrivati alla riva dell'Isola! Ragazziii!
Tsunami: -Ammazza! Avete fatto il gemellaggio con il Grande Fringuello?
Me: -...
Hiroto: -Fantastica quest'Isola!
Tsunami: -Noto che non c'è Figa nonostante il nome dell'Isola! ç.ç
Me: -E che cavolo vuoi da me? Consolati con Tachimukai!
Tsunami: *si guarda intorno* Ma perché, c'è anche TachiTachi? *vede TachiTachi* TachiTachiiiiii! *lo stritola*
TachiTachi: -Ti prego, non farlo, potrei... bwah! *gli vomita addosso*
Tsunami: -Fa niente, è vomito di bambino! *gli fa pat-pat*
TachiTachi: -Ma io non sono un bambino!
Tsunami: -In confronto a me lo sei eccome!
TachiTachi: -Abbiamo solo un anno di differenza!
Tsunami: -Ma io non mi riferivo a quello! *gli guarda le parti basse*
TachiTachi: u///u Madrenatura è stata un po' tirchia con me...
Me: -Ma che razza di scusa è...?
TachiTachi: -Non è una scusa, è la verità! ç___ç
*intanto Fudou fa la pipì fischiettando*
Me: -Inquadralo davanti, Pino!!!!
Pino: -Eh?
Me: -Ma sei ubriaco?
Pino: -Un pochino... eck!
*me sviene per il troppo stress*
Regia: Oh, mia bella madunninaaaaaa! Svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Me: -Eh? Che? Cosa? Dove? Come? Perché?
Regia: -Ehi! Una domanda alla volta!
Goku: -Ti sei dimenticata quando!
Me: -Zitto tu! Ho bisogno di un assistente! Qualcuno che mi capissssssca!
?: -Ssssssono qui per te! Più di me nn ti capisssssce nesssssuno! (dovete indovinare chi è, io non metto il nome fino a quando non lo fate ma è facile! xD)
Me: -Non ci possssso credere! Tu sei BIIIIP!!!
?: -Essssssatto proprio cossssssì!
Me: -Finalmente un buon asssssissssstente! Andiamo avanti! Gokuuuuu!
Goku: -Sìììììììììì?
Me: Devi portare i nostri naufraghi nel Covo della Tua Santa Madre!
Goku: -Ma io non ho mai coosciuto mia madre! E non posso neanche assicurarti che sia tanto Santa!
Me: -Portali al Covo, pezzo di Merda!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Mari Ace