Videogiochi > Final Fantasy VIII
Ricorda la storia  |       
Autore: Nyappy    04/06/2011    2 recensioni
Raccolta scritta per "il Sillabario" di Maridichallenge: ventisei doppie drabble indipendenti su Selphie e Irvine ispirate da vari prompt, per un'analisi della loro coppia very fluff.
[Quasi tutte post-finale][Rating variabile] [Avvisi variabili]
D: Dairy Update; Umore: innamorata
E: Eyes on me; Con il suo look non aveva scampo: tra le sue mani doveva esserci per forza una chitarra
F: Friends; A Trabia hai perso tutto -e tutti
J: Junction; Prepararsi comporta chiudere a chiave la porta
K: Kink; "Devi fare la brava, tu"
M: Magic; Chissà com'è la sua pelle
S: Squall; No, Irvine non farebbe mai il capo, troppo complicato.
Z: Zell; ...ha il sex-appeal di un pollo.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Irvine Kinneas, Selphie Tilmitt, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Twenty-six words for Miss Yellow and Mr Sniper
Titolo del capitolo: A: Aura
Autore[info]reine_duvet
Fandom: Final Fantasy VIII
Personaggi: Irivine Kinneas, Selphie Tilmitt
Genere: Introspettivo, romantico, fluff
Rating: Verde
Avvertimenti: What if..?, OOC
Conteggio parole: 200 secondo il contatore di [info]fiumidiparole
Note: scritta per l'iniziativa di [info]maridichallenge, prompt "A"
Ho sempre voluto scrivere qualcosa su FF, sono rimasta indecisa fino all'ultimo se sul capitolo VII o il VIII, alla fine mi sono decisa per Selphie e Irvine, quei due adorabili sciocchini. Il titolo della raccolta fa schifo, lo so.
Tra l'altro, è da tantissimo che non scrivo vere e proprie fanfiction -e quindi la challenge è capitata a fagiolo. Anche tutti i prossimi 25 capitoli saranno doppie drabble, tutte incentrate sull'analisi di Selphie ed Irvine.
E finalmente uso il journal in modo decente, invece di caricarci roba originale e non linkare. Com'è questo primo capitolo? Diciamo che Aura era la mia magia preferita -chissà perchè xD
Il feedback è sempre apprezzato, ringrazio in anticipo le anime pie che commenteranno o aggiungeranno la storia alle seguite. Cheers ;)
* *
Aura mandava sempre Irvine su di giri, soprattutto se a castarla era Selphie.
E in quel momento, con un Molboro ridotto peggio di un colabrodo ai piedi e gli effetti della magia ancora in corpo, si sentiva terribilmente elettrizzato.
Avrebbe potuto correre per miglia senza provare fatica, sarebbe riuscito ad affrontare da solo un altro paio di mostri arrabbiati e puzzolenti… invece gli occhi gli scivolarono su Selphie e la sua espressione stanca.
-Non mi sento molto bene.-, gli aveva detto quella mattina, ma lui non ci aveva dato particolarmente peso –roba da femmine, no? Probabilmente aveva solo bisogno di un abbraccio.
Però anche durante il combattimento gli era parsa fuori forma. Roba da femmine, sì.
Le si avvicinò e con un sospiro la sollevò di peso.
-Ehi!-, protestò lei cercando di divincolarsi debolmente, -Che fai?-
-Ti riporto al garden.-, fu la risposta divertita.
Insomma, aveva gli straordinari effetti di Aura a rinvigorirlo ed invece di divertirsi un po’ trasportava sulle spalle uno scricciolo così leggero che non gli sembrava nemmeno di averla con le braccia allacciate al suo collo.
-Perché tutta questa gentilezza?-, il tono di Selphie era dolce, riconoscente.
-Mmh, oggi mi sento magnanimo.-
O forse aveva solo bisogno che la fatica gli placasse i bollenti spiriti, chissà?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Nyappy