Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Julia_Phantomhive    04/06/2011    11 recensioni
Ciao! Scusatemi in anticipo per tutto il male che vi creo sempre *Julia28 è depressa al massimo* Ok... questa fic di nuovo sul manga dei Pokèmon *lo so mi sò fissata >_< !!!! Ma tanto questa è l'ultima! (non sarà mai vero -.-)* su Lance e Yellow, dal titolo già dovreste aver capito, perché i fiori di gracidea hanno un significato nascosto, come tutti i fiori. Comunque... *depressione: sta tutto per finire!!*
... Spero Che Vi Piaccia Molto!!!!!!!
Bye and Kiss
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lance, Red, Yellow
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
- Questa storia fa parte della serie 'Pokémon Special Adventure'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A tutti voi che mi seguite, che leggono, vi adoro tutti anche quelli che non mi conoscono, grazie grazie grazie.
Vorrei dirvi solamente una cosa, so che è infantile da parte mia, ma potreste dirmi ... naaa meglio che non ve lo dica! xD


Gratitudine. Fiori di Gracidea per te.

In una giornata qualsiasi ,era tornato colui che era stato accusato di pur malignità. Non era Giovanni, ma era Lance. Ma era piuttosto nervoso. Andò a Veridian per un motivo preciso, stava cercando qualcuno ma non la vide.

Allora provò ad addentrarsi nel Bosco Smeraldo, chiese un po' a tutti i pokèmon che incontrava, ma nessuno di essi sapeva dov'era. Però incontrò un Pikachu, che gli disse che era Chuchu, Lance si piegò e le chiese dov'era. Chuchu lo prese per la gamba per dirgli di seguirlo. Doveva fare di tutto, per incontrare quella persona. Mentre camminavano, osservava anche la pace del Bosco Smeraldo, che meraviglia, il sole che picchiettava e il vento che soffiava tra le foglie, facendo un fruscio piacevole.

Chuchu le indicò una ragazzina sdraiata sul prato a riposare. Lance le urlò: Yellow?

Yellow si svegliò e si stroppicciò gli occhi, e disse sbadigliando: Aaawwnn... si ch-chi mi vuole?

Lance: Ehm... sono io Lance...- disse tutto imbarazzato.

Yellow: Eh?! Non sei Red... -era piuttosto dispiaciuta.

Lance: Cosa? Noo! Sono qui per darti questi... - le mostrò un mazzo di fiori. Yellow li prese era ancora un po' assonnata, sognava intensamente che Red l'avrebbe svegliata, e magari con un bacio, come nella Bella Addormentata Nel Bosco... ma lo ringraziò lo stesso: Oh grazie! Dei fiori di gracidea! Che belli... so che se si regalano vuol dire che sei grato a quella persona. Ma perchè?

Lance: Ecco.. i-io perchè...

Yellow lo guardava dritto negli occhi.

Lance: Sì, ecco perchè sono grato? Ehm io perchè anche se è passato tanto tempo, mi sono sempre imbarazzato, di dirti grazie per avermi come possiamo dire... salvato dalla mia pazzia? - era nel panico!

Yellow: Non c'è problema, anche se veramente sei un po' in ritardo... diciamo 5 anni? - disse divertita.

Lance: Ehm esatto...- rise anche lui.

???: LANCE!

Si girarono tutti e due, il viso di Yellow si illuminò. Mentre Lance era passato dall'imbarazzato all'indifferente.

Yellow: Oh Red!

Red: Oh no... sei già sveglia.. ti volevo svegliare - Yellow lo precede- con un bacio?

Red: Noo... volevo solo saltarti adosso! - disse scherzosamente.

Yellow fece il broncio e disse: E io che per una volta pensavo che facessi il galantuomo...- sospirò. Lance vedendo come era triste Yellow, intervenne, la prese per un braccio e la strinse a sè. Yellow era scoppiata dall'imbarazzo.

Red: Eh!! Ehi Lance lascia subito la mia ragazza!

Yellow e Lance sorrisero: Allora vedi che ti vuole bene? - disse rivolgendosi a Yellow dolcemente.

Yellow: Già! - lasciò le braccia di Lance per buttarsi letteralmente a quelle di Red. Red l'accolse a braccia aperte.

Red: Lance, grazie. Ma non ti azzardare più a toccare la mia ragazza, hai capito?

Lance: Forte e chiaro, amico! Ci vediamo - uscì di scena con il suo Dragonite.

Yellow: Vogliamo andare?

Red: Si!

Allora sono qui, per spiegarvi delle piccole cosette, LANCE NON AMA YELLOW in questa ff, poi non lo so... E alla fine dovevo mettercelo Red che si ingelosisce >__< <3<3<3
Ok, la smetto, è inutile che mi riduco così, speriamo che vi sia piaciuta!!
E se non fosse, ditemelo lo stesso! E siccome credo che dovrei astenermi da un bel po' dal computer, vi obbligo a lasciarmi anche una piccola recensione ma di minimo 10  parole! ùwù
Scherzo! xD Non vi lascierò mai! ( Almeno finchè posso! ^^ ) ( Oh no!! NdTutti ) ( Ehi! Così mi offendete! Lo sapete sì? NdMe ) ( Certo, ma tu non ti prendi mai una vacanza da Efp? NdTutti ) ( Perchè dovrei? Ci sto troppo tempo? NdMe ) ( Si ,esattamente ù.ù NdTutti&genitori di Julia28 ) ( EHI! Non vale! Vale aiutami tu! NdMe ) ( Cavatela da sola, devo partire! ç.ç NdVale_may )( Mi lasci sola?? ç.ç NdMe ) ( Si!^^ NdVale ) ( Cattiva = 3= )
Bye bye!

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive