Fanfic su artisti musicali > Nickelback
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    04/06/2011    7 recensioni
[Dedicata a Effie, la migliore co Mercer-Inside del mondo]
Il suo volto si aprì in un sorriso mentre, stendendo il braccio davanti a sé e porgendogli la mano aperta, si avvicinava a quello che da quel momento in poi avrebbe potuto chiamare "fratello".
- Ciao, io sono Michael Douglas Henry Kroeger - esclamò - Oppure Mike, scegli tu.
[Chad Kroeger; Michael Kroeger]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The very first time

A Effie,
la mia co Mercer-Inside,
unica e inimitabile.

"Da oggi avrai un nuovo amico con cui giocare"
Questo gli aveva detto suo padre mentre trasportava il pesante materasso in camera sua e lo ricopriva con lenzuola che, tempo prima, erano state sue.
E Michael aveva avuto paura. Paura di dover dividere il suo armadio, i suoi spazi, la sua vita. Paura di perdere l'affetto del padre. Paura di avere gente estranea che gironzolava per casa sua.
Sì, perché lì era tutto suo. Lì era nato e cresciuto, gli apparteneva di diritto.
E se poi il nuovo arrivato fosse stato un bullo? Uno di quelli che si divertono a tormentare i ragazzini? Poteva anche essere. Anche se gli avevano detto che era più giovane di lui di due anni, poteva sempre essere un tipo pericoloso.
Ma quando si erano incontrati per la prima volta e lo aveva visto così piccolo e impaurito, i lunghi capelli biondi a coprirgli gli occhi, tutti i suoi timori erano si erano dissolti come fumo.
Quello scricciolo tremante... un bullo? Ma come aveva potuto pensarlo? Era grosso la metà di lui, alto qualche centimetro in meno. E lui che ne aveva avuto persino paura...
Il suo volto si aprì in un sorriso mentre, stendendo il braccio davanti a sé e porgendogli la mano aperta, si avvicinava a quello che da quel momento in poi avrebbe potuto chiamare "fratello".
- Ciao, io sono Michael Douglas Henry Kroeger - esclamò - Oppure Mike, scegli tu.
Il biondo l'osservò a lungo, poi finalmente smise di tremare. Non gli era di certo sfuggita la differenza di corporatura tra loro due, ma quel tipo sembrava simpatico. E, cosa più importante, suo padre gli stava offrendo una nuova casa, una nuova vita.
Si avvicinò quel tanto che bastava a stringere la mano che gli veniva offerta.
- Chad.
I Kroeger sono gente a posto, decise. Persone di cui ci si può fidare. Avrebbe avuto un nuovo padre, uno bravo. Meglio di quello di prima, poco ma sicuro. E poi, anche sua madre sorrideva.
Sì, sarebbe andato tutto per il verso giusto, una volta tanto.

Ok, diciamo che, quando il mio unico neurone ha avuto questa pensata, sembrava una buona idea. Poi... vabbè.
In teoria dovrebbe descrivere il primo incontro tra Mike e Chad, ma non so cosa ne sia venuto fuori.
Quello che conta, però, è che questa schifezzuola va dedicata con tutto il cuore a Effie, la mia compagna di viaggio a Detroit, sulle tracce dei Mercer. Una persona meravigliosa che sono felice di aver conosciuto e che spero riesca a sopportarmi ancora per taaaaanto tempo. In caso contrario, manderò Bobby a spezzarle gli alluci (è una storia lunga) :)  Grazie di tutto, tesoro!
Bon, chiudo ringraziando chiunque leggerà, recensirà e/o inserirà in una delle tre liste questa storia!
Alla prossima!
Baci8
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nickelback / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto