Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Elly    26/02/2006    35 recensioni
Ma la donna non aveva calcolato il pericolo....le orecchie ormai ben allenate degli shipper captarono questa frase e subito dopo portarono via di peso la Rowling,costringendola a fare la prova del palloncino per vedere se per caso non fosse ubriaca fradicia. ************ Storiella comico/demenziale,dedicata a tutti i side!^__^ Se siete auror...bhé,a vostro rischio e pericolo!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
untitled

NDA
Allora...prima di tutto specifico che non é mia intenzione offendere nessuno,é solo per prendere un po’ in giro certi comportamenti (in questo caso da parte degli auror,ma anche certi side-sostenitori R/Hr- hanno comportamenti assurdi!)di certi shipper che secondo me sono alquanto ridicoli.Insomma,é una storia giocosa,nient'altro! Ognuno può avere l’opinione che vuole,anzi,io non rido,x quanto riguarda gli auror, del loro amore per la coppia (io amo la ship Conan/Ai ,più irrealizzabile di questa) quanto il continuo azzuffarsi con gli altri shipper(comune a tutti tra parentesi...dagli auror ai side,...),che ci fa dimenticare che sotto la maschera di side e aurors c’é sempre un cuore che batte per la fantastica creatura di J.Rowling: Harry Potter!Cmq,riassumendo:Non voglio offendere,tutte le battute/situazioni,eccetera eccetera sono ironiche e null'altro. Non dò dsello stupido a nessuno (ci mancherebbe!) né dico che é ignorante,né che non ha letto i libri,eccetera! Tutti hanno letto i libri,ma ognuno ha una sua diversa opinione,che é giusto rispettare,anche se ogni tanto si prende un po' in giro(vale sia x i side che x gli auror!^___^ In questo preciso caso é auror xché io sono Side! Sto meditando di farne una anche su di noi!^___^) Bene,detto questo......fate fare esercizio alle dita e recensite ok? XD

Io? Con Harry? Ma vogliamo scherzare?!

L’agente di polizia guardò con aria interessata la ragazza seduta di fronte a lui,mentre con una mano riempiva la sua pipa di tabacco.
Era una calda giornata estiva,ma l’uomo,da bravo detective quale era,indossava un impermeabile giallo a colletto alto,cappello alla Sherlock Holmes sugli occhi e mocassini.
Hermione lo guardò,contorcendosi le mani in grembo e scuotendo la testa per spostare quei dannati riccioli ribelli.
Nonostante fosse pomeriggio,le tapparelle erano tutte abbassate e ad illuminare l’afoso ambiente c’era solo una lampada da tavolo,puntata dritta negli occhi della bruna.

-Allora...-

Disse l’uomo,distendendosi sulla scrivania e avvicinando il volto a quello di Hermione.

-Lei mi ha detto di avere un problema...-

-Si...-

Ammise la ragazza,cercando di non guardare il doppio mento del detective,che sobbalzava ad ogni parola,come un enorme budino alla fragola.

-Lo esponga signorina...vedremo di risolverlo...-

Hermione si morse il labbro inferiore e guardò con insistenza il pavimento.

-Credo di essere perseguitata...-

-Perseguitata...-

Ripeté un omino da un angolo,che prendeva appunti scrupolosamente.

-Oh! E ha ricevuto minacce? Si é trovata la casa sottosopra?-

-Non proprio...ecco....dunque,spesso cammino per strada e dei pazzi mi corrono incontro lanciandomi manciate di chicchi di riso,urlando “W LA SPOSA!!!”,quando io mi sono sposata circa 6 anni fa....se in mio compagnia c’é anche Ron,mio marito,sempre gli stessi mi chiedono se per caso é mio fratello....l’altra volta...uno di loro mi é corso incontro urlando,in preda ad una crisi isterica: “COSA TI HA FATTO HARRY???? PERCHé LO TRADISCI?!!!!”...al che mi sono stupita...insomma,cos’avrò mai fatto per far star male mio cognato?-

Il detective prese scrupolosamente nota di tutto.

-C’é altro?-

Hermione ci pensò.

-Credo facciano parte di una...banda...vanno in giro tutti vestiti uguali,con una maglietta con su scritto “Harry& Hermione...perché l’amore va oltre le parole!”....io davvero non capisco....
in più l’altro giorno mi hanno trascinata di forza ad una clinica psichiatrica,dove mi hanno sottoposto ad un test del dna,per vedere se ero proprio io e non una controfigura...poi si sono autoconvinti che fossi “fuori personaggio” o come diavolo si dice...infine hanno cercato di provare che avevo ingoiato una pozione d’amore,che aveva offuscato i miei sentimenti veri,che bruciavo d’amore per Harry e che primo poi ci saremmo sposati. Dopo aver sparato questa sfilza di stupidate,sono usciti dall’ospedale con un’espressione soddisfatta in volto-

Il detective si grattò il mento,sospirando.

-Sono davvero sicuri di ciò che fanno.....senza ombra di dubbio...-

-Vede,solo perché io sono affezionata ad Harry...-

Ci fu un tonfo sordo e tre invasati saltarono fuori da sotto la scrivania del detective,indicando Hermione con le narici dilatate,stile prof. Cooman quando ha una (falsa) visione.

-TU AMI HARRY!!!!-

Urlarono all’unisono,mettendosi poi a lanciare coriandoli e saltellando in tondo come gli gnomi della Loacker.
Hermione si passò una mano sulla faccia,sconsolata.

-Dimenticavo...ogni tanto saltano fuori in casa e cominciano a fare...a fare cose come questa...-

Indicò i ragazzi e le ragazze,impegnati a fare il corredo per Herm e altri ancor più impegnati ad elaborare teorie su cosa significasse aver detto “Sono affezionata ad Harry”. Alcuni constatarono che Hermione era vestita di Verde e Nero,indubbiamente un segno del destino...inconsciamente era pazza di Harry,loro lo sapevano! Quella era la realtà! Che poi Hermione portasse la fede,la foto di Ron nel portafoglio,il tatuaggio con scritto “Per sempre tua Ron!” e il cognome Weasley...non importava,in quanto queste cose le aveva fatte sotto un influsso maligno di pianeti,una pozione d’amore,un filtro per l’annebbiamento del cervello,un’improvvisa uscita di testa della Rowling.
La verità era sempre una sola.
Lei e Harry erano anime unite dal destino.
E i loro fan continuavano a crederci fermamente.
Il commissario osservò la banda di shipper e si rivolse a Hermione,visibilmente seccata.

-Signorina...vedo che sono veramente...come dire...insomma,non c’é un modo per dir loro come stanno le cose,in maniera delicata?

Hermione alzò gli occhi al cielo,cercando di scacciare con il piede uno della banda,che stava tentando di applicarle la spilla “Harry ti amo” sul petto.

-Pensa che se ci fosse stato un modo non l’avrei trovato?!-

-é quello che mi chiedo anch’io!-

Disse una voce conosciuta,mentre una donna compariva sulla scrivania del detective (una volta più sconvolto). Aveva le lunghe dita impegnate a battere sulla tastiera di un computer invisibile e intorno a lei aleggiava un’aria professionale.

-Oh,ciao mamma!-

Disse Hermione con un sorriso.

-Ciao tesoro!Sono passata solo per dirti che ho finito l’ultimo capitolo della sagatu e Ron vi sposate...preferisci il classico abito bianco o...-

Ma la donna non aveva calcolato il pericolo....le orecchie ormai ben allenate degli shipper captarono questa frase e subito dopo portarono via di peso la Rowling,costringendola a fare la prova del palloncino per vedere se per caso non fosse ubriaca fradicia.
Naturalmente risultò sobria,ma gli Aurors si autoconvinsero che Ginny,pur di sposare Harry,aveva manomesso la macchina.
Nei mesi seguenti Ginny venne ricercata dagli shipper come mangiamorte e condannata più volte alla pena capitale...che per mancanza di prove non fu mai messa in pratica.

Hermione tornò a casa da Ron,si baciarono appassionatamente con slinguazzamenti vari e l’indomani comparve un articolo sulla “Gazzetta degli aurors: La voce della verità!”:

“Grande scoop! Harry ha bevuto la pozione polisucco per stare vicino alla sua amata e non dare nell’occhio!!!”

Hermione strinse convulsamente il giornale.

-BASTA!!!Io li denuncio per calunnie!!!!!Ma perché non si decidono a leggere i libri?!-

FINE?





   
 
Leggi le 35 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elly