Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Kary91    05/06/2011    9 recensioni
[child!Caroline/child!Tyler. Scritta per il TVGFest e per il 15!OTPMeme]
“Dirò al tuo papà che ha un figlio porcello!”
Annunciò seria Caroline allontanando la sedia in direzione opposta rispetto a Tyler.
“E io dirò a tua madre che ha una figlia piagnona.”
Ribattè Tyler decidendosi finalmente a recuperare un tovagliolo di carta.
“Non glielo dirai.”
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Liz Forbes, Tyler Lockwood | Coppie: Caroline/Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'For better or Worse (I got you).'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Snack time

Personaggi: (baby) Caroline Forbes, (baby) Tyler Lockwood  [con la piccola partecipazione dello sceriffo Forbes]

Challenge: scritta per il 15OTP!Meme e legata al TVGFest.

Prompt: child!Caroline/child!Tyler  “Compagni di Merenda” (formulato e scelto da Fiery  che mi istiga a scrivere e non va bene).

Wordcount: 584 (Con la drabble avevo già perso in partenza. Ma speravo almeno di riuscire a stare nei limiti delle flash: sono un disastro >.<)

Genere: fluff

Altro da dichiarare?

Direi che questa storiellina va decisamente dedicata alla Fiery: con il suo prompt e il suo betaggio, non potrebbe essere altrimenti <3

Enjoy!

Snack Time.

 

 “Sei proprio disgustoso!”

Caroline ingerì una cucchiaiata di yogurt fissando con aria esasperata il compagno di giochi.

Tyler fece spallucce e continuò a spiaccicare gli acini d’uva che la signora Forbes aveva lavato e riposto con cura in un piattino per lui.

Era un giovedì pomeriggio e come tutti i giovedì da quando Caroline aveva memoria, la governante dei Lockwood era andata a prendere i due bambini a scuola e li aveva accompagnati a casa Forbes, annunciando che sarebbe passata a riprendere Tyler alle sei in punto.

La mamma di Caroline era ben lieta di ospitare il piccolo Lockwood per qualche ora, felice che la figlia avesse qualcuno che la tenesse compagnia. Inoltre, era convinta che i due bambini si adorassero e questo la diceva lunga su quanta poca attenzione prestasse alle conversazioni dei due “compagni di merenda.”

“Guarda che l’uva si mangia intera, mica si spreme come un’arancia.”

Commentò la piccola Caroline scuotendo il capo con aria di superiorità.

Tyler indirizzò un’occhiata di sfida alla ragazzina, e con espressione da discolo incominciò a ripulirsi le mani sporche sulla tovaglia.

La bambina arricciò il naso inorridita dalle sue cattive maniere. In realtà, Tyler era sempre stato un bambino piuttosto educato - con un padre come Richard, non avrebbe potuto essere altrimenti -  ma infastidire Caroline lo divertiva talmente tanto che quando erano assieme riusciva a tirare fuori il peggio di sé.

“Dirò al tuo papà che ha un figlio porcello!”

Annunciò seria la ragazzina allontanando la sedia in direzione opposta rispetto a Tyler.

Il piccolo Lockwood si avvicinò a lei tendendo le mani appiccicose in avanti cercando di stamparle un po’ di succo d’uva sulla guancia. La bambina cacciò un urletto scansando la sua presa con aria indignata.

 “E io dirò a tua madre che ha una figlia piagnona.”

Ribattè Tyler decidendosi finalmente a recuperare un tovagliolo di carta.

Caroline gli scoccò un’occhiata furente prima di roteare gli occhi con aria di superiorità.

“Non glielo dirai.”

Commentò in tono di voce altezzoso facendo oscillare i lunghi capelli color paglia. Il ragazzino incrociò le braccia sul petto in segno di sfida.

“E invece sì.”

 “E invece no.”

“E invece sì.”

“E invece…”

“Che cos’è che devi dirmi, Tyler?”

Domandò lo sceriffo Forbes con aria distratta facendo ingresso in cucina. Il suo sguardo era assorbito dalle pagine di un fascicolo che stava analizzando con attenzione.

Tyler ammutolì mentre le guance di Caroline si tingevano di rosso.

Il bambino la osservò in silenzio per qualche secondo prima di rivolgersi alla signora Forbes.

“Potrei avere un po’ di latte?”

Chiese educatamente notando il sollievo nello sguardo dell’amica.

“Certo che puoi. Vado a prendere il bricco.”

Ancora intenta a osservare il suo fascicolo, Liz si avvicinò al frigo mentre i due bambini riprendevano a squadrarsi con occhi colmi di sfida.

“Sei comunque una piagnona.”

Commentò Tyler a mezza voce lanciando a Caroline un acino d’uva.

La ragazzina lo schivò con aria disgustata.

“E tu sei comunque un porcello.”

Ribattè in un sussurro mentre la madre faceva ritorno con il bricco del latte in mano.

Ma nonostante quello scambio poco gentile di battute, un sorriso faceva capolino sul visetto di entrambi i bambini.

“Ecco qui.”

Esclamò lo sceriffo versando un po’ di latte nel bicchiere di Tyler e osservando i due ragazzini ridere con aria complice per qualche motivo a lei sconosciuto.

“Fra un paio d’anni questi due incominceranno a farsi la corte.”

Pensò fra se con aria soddisfatta prima di tornare nello studio in compagnia del suo adorato fascicolo.

 

Nota dell’autrice.

E direi che è ora di fermarmi con le shot sui baby personaggi, sennò prima o poi finirò per aprirci una raccolta o per inondare la sezione (e allora bisognerà aprire un asilo).

Questa storia segue un po’ la falsa riga di For better or worse (I got you)”.  Ormai i piccoli Tyler e Caroline li vedo così: i tipici amici/nemici che si divertono a provocarsi, ma che in un modo o nell’altro finiscono sempre per tenersi compagnia a vicenda.

Fuggo!

Un abbraccio

Laura

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Kary91