Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: RoseGiu    05/06/2011    1 recensioni
Bella e Alice sono 2 normalissime ragazze...Bella ha un fidanzato fantastico mentre Alice sta cercando il vero amore...ad un tratto...tutto cambierà......
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRESENTAZIONI...





Mi chiamo Bella, Bella Swan, ho 18 anni e frequento l’ultimo anno del liceo di Forks, un mini paese che non mi piace proprio per niente…
Mi descrivo un po’….Allora…uumh…non sono molto alta…sono abbastanza magra…occhi marroni capelli lunghi e marroni con dei leggeri riflessi rossi….
Ho un fratello di 15 anni che si chiama Mark….lui è un po’ strano…è un tipo tutto hip-hop…va malissimo a scuola rispetto a me, e i miei genitori litigano sempre con lui ma lui se ne frega…mha…vallo a capire lui!
Mia mamma si chiama Rennèe e mio padre Charlie.
Rennèe è una casalinga e Charlie lo sceriffo di Forks.
<<  Bellaaa!! Muovitii!!! È tardii!! >>…ecco mia mamma che urla…
<< Arrivo…mi vesto!! >>…Mi metto un paio di jeans e una maglia con vari bracciali e orecchini!! Adoro la moda e adoro far shopping con la mia amica Alice…Alice…il folletto pazzo…lei è la mia migliore amica, le voglio troppo bene…siamo amiche dalla prima elementare e spero che non divideremo mai…
<< eccomi mamma, mi porti te? >>….<< Si ok….ma da domani vai da sola che sono stufa di portarti, ho un mucchio di cose da fare.. >>….o povera lei che non fa mai niente tutto il giorno e ha un sacco di cose da fare….meglio lasciar stare…
<< Buona giornata >> esclama mamma mentre esco dalla macchina.
<< BELLAAAAA!!!!!!!!!! >> mi corre in contro Alice abbracciandomi…
<< Ohi Alice, ciaoo eh >> dico io traballando un po’…
<< Ma ciao bellissima amica miaaaa! !>>…<< Aly come mai sei cosi felice?!? >>
<< Oh………ieri…….è…successa…una…cosa…..INCREDIBILE!! >> Scandisce bene tutte le parole…ho paura a chiedere…<< Dimmi Aly >>  << Alloooora….sai Jasper?!? Il ragazzo che mi piace dalla prima mediaaa???..........Ieri mi ha chiesto di uscireeeee!!!!!! !>>
O mio dioo….<< Aliceee!!! Oh che belloo!!!! >> esclamo io tutta felice per lei….
<< Sabatooooo!!! Domani Shopping obbligatorio!!! >> Io urlo dalla felicità!! Ah shopping…! Veniamo interrotte dalla campanella…<< Biologia…pfhh.. >> dice Aly depressa…
Mentre vado verso la mia aula vengo presa per un braccio…ricosco subito la presa…ah..Edward…il mio FANTASTICO ragazzo da ben 2 anni..!!
<< Ciao amore mio >> sussurra lui mentre mi bacia..<< Amore, ciao!! >> dico io..
Edward è un ragazzo splendido..ha dei bellissimi occhi verdi e dei capelli ricci ramati..ah..quanto l’amo..
<< Ed…ho biologia sono in ritardo.. >> dico io scogliendomi dispiaciuta dal suo abbraccio…<<  E io spagnolo >> risponde lui…<<  A pranzo dopo insieme?? >> Lui annuisce felice…e entro in classe…Biologia..iuppi…!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: RoseGiu