Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Shinji Gasai    05/06/2011    10 recensioni
"Il sacrificio umano di Alice"
Questa fanfiction mi è venuta in mente ascoltanto l'omonima canzone dei Vocaloid.
E' cruenta, finisce male, parla di omicidi, se non vi piace il genere, vi chiedo di non leggerla, per cortesia (io dopo avere visto 3 versioni del video ieri notte non è che abbia dormito proprio bene).
Zoey, Ash, Lucinda, Paul e Celeste verranno "risucchiati" da un sogno, un incubo per l'esattezza, che trasformerà ognuno di loro in "Alice nel Paese delle Meraviglie"...
Leggete per saperne di più!♥
Genere: Dark, Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash, Lucinda, Nuovo personaggio, Paul
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alice Human Sacrifice
Il sacrificio umano di Alice


Da qualche parte ci fu un sogno.
Non si sa chi lo sognò. Fu un sogno così piccolo...
Il piccolo sogno pensò:"Non voglio mollare tutto così! Come potrò fare in modo che la gente mi guardi?"
Il piccolo sogno pensò e ripensò, e alla fine ebbe un'idea:
"Troverò gente da attirare al mio interno...e gli lascerò creare il mondo!"



La Prima Alice
La prima Alice si chiamava Zoey.
Nel Paese delle Meraviglie era la Regina di Picche.
Era la più coraggiosa di tutti, aveva sempre in mano una spada.
Distrusse tutto quello che trovava per strada dinnanzi a sè, lasciandosi alle spalle una lunghissima scia di sangue.
Quell'Alice si ritrovò all'improvviso nella foresta, e come una peccatrice vi fu rinchiusa dentro.
La sua vita da allora divenne sconosciuta, come quella delle persone da lei uccise.


La Seconda Alice
La seconda Alice si chiamava Ash.
Nel Paese delle Meraviglie era il Fante di Quadri.
Lui, cantava sempre una bellissima canzone.
Il Paese delle Meraviglie fu riempito di ogni tipo di suono.
Ash, in questo modo, creò un mondo folle.
A quell'Alice crebbe un fiore tra gli occhi, proprio dove il Cappellaio Matto lo aveva appena sparato.
Nacque un fiore luminoso e rosso.
Colui a cui tutti volevano bene per il suo canto dolcissimo, era appena morto.


La Terza Alice
La terza Alice si chiamava Lucinda.
Nel Paese delle Meraviglie era la Ragazza di Fiori.
Molti dicevano che fosse la ragazza più bella del mondo.
Per molti altri, però, fu solo una delusione.
Nacque così un regno delle tenebre, dove quell'Alice era la regina.
Iniziò ad essere posseduta da sogni perversi, girando per il Paese delle Meraviglie con un corpo marcio, che faceva paura a tutti.
Tutto ciò che voleva era restare la Regina.


La Quarta Alice
La quarta Alice era divisa in due, si chiamavano Paul e Celeste.
Nel Paese delle Meraviglie, erano i Gemelli di Cuori.
Per curiosità, si avventurarono in quello strano mondo.
Attraversarono numerose porte, giunsero lì molto dopo.
Celeste era molto carina, Paul era quello intelligente.
Ma andarono un po' troppo vicino alla prima Alice...
I loro sogni si infransero, e le loro anime vagarono per sempre nel Paese delle Meraviglie.








Spazio Autrice:
Oddio, spero di non avervi depresso!
Questa One-Shot è stata un po' -molto- cruenta, lo ammetto^^
Come ho già detto nella descrizione, è basata sulla canzone "Alice Human Sacrifice" dei Vocaloid: Meiko Sakine (Zoey), Kaito Shion (Ash), Miku Hastune (Lucinda), Rin e Len Kagamine (Celeste e Paul).
Adesso, vi spiegherò il significato, in caso qualcuno non avesse capito (non vi sto dando degli scemi, voglio solo spiegare xDDD)
In questa Fanfiction, i personaggi vengono "inghiottiti" da un incubo (il piccolo sogno) e sognano di essere Alice nel Paese delle Meraviglie.
Zoey sogna di essere una combattente che dopo aver ucciso tanta gente viene rinchiusa in una prigione nella foresta.
Ash sogna di avere una voce stupenda e di cantare tutto il giorno rendendo felice la gente.
Il Cappellaio Matto però lo sparerà, e il suo corpo si trasformerà in una rosa rossa.
Lucinda sogna di essere la ragazza più carina del Paese delle Meraviglie. Si farà però possedere dalla malvagità per diventare la Regina, perdendo tutta la sua bellezza.
Paul e Celeste sognano di entrare insieme nel Paese delle Meraviglie. Purtroppo, si avventureranno nella foresta dove è stata rinchisa la prima Alice, Zoey, che li assassinerà.
Io ho interpretato così la storia.


Ci tengo a dire che è dedicata a OmgQueen, la mia MammaH.
Mi dispiace di aver litigato con lei, che è una persona davvero fantastica.
Scusami ancora, amica mia <3
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Shinji Gasai