Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: emchan    05/06/2011    3 recensioni
Un intervista in qualche modo perverso che inconsapevolmente li porta ad un livello molto più elevato.
"..Chiedete tutto quello che volete sapere, ma finchè non è offensivo, potrei rispondere.."
AoixUruha
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Aoi, Uruha
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uruha pensò di essersi ghiacciato alla domanda improvvisa.

"Non credo che, in qualche modo, la tua domanda sia esuberante. Ma, se dovessi chiederti la stessa cosa, chi credi che stia sopra e chi sotto?" Aoi rispose dolcemente, le gambe incrociate mentre stava per fumarsi la sua seconda sigaretta. Ne mise una tra le labbra e l’accese, mostrando com’era calmo e tranquillo.
 
Il gesto fece rimpicciolire Uruha sulla sua sedia. Probabilmente sarebbe sembrato comicamente impallido al momento, ma non importava. Non riusciva ancora a capire perché Aoi si era connesso così velocemente all’intervista quando era stato lui a scartare l’invio all’inizio.
 
Non solo Uruha si sentiva fuori posto lì. Se solo avesse potuto portare fuori Aoi da quella diavolo di stanza, lo avrebbe fatto. Anche se avrebbe dovuto trascinarlo fuori per il colletto o per le sue scure ciocche meticolosamente pettinate, lo avrebbe fatto.
Le domande che uscivano da quell'uomo con quel sciocco sorriso di fronte a loro gli faceva venire la pelle d’oca, spalancò gli occhi con orrore con le mani che tremavano contro i braccioli della poltrona. E' ridicolmente personale! Come diavolo avevano potuto incappare in questa intervista? Uruha era quasi certo che nulla sarebbe potuto essere più perverso e più imbarazzante di questa parte di colloquio. Definitelo anormale, ma per lui, era la verità! Troppi commenti arguti e quasi ... scandalizzanti? Al momento Uruha voleva solo andare a casa.
 
Poi in qualche modo, improvvisamente si accorse che erano un po’ troppo esposti, c'era dello staff proprio dietro l'intervistatore, e alcuni curiosi a cui non aveva prestato molta attenzione. Il tutto sarebbe potuto essere gettato in una pagina scandalistica se non trovavano la possibilità di sfuggire a questo spiacevole assalto. La loro immagine poteva finire tra le notizie, passare di computer in computer dei loro fans. Un altro po’ di guai e Uruha si maledì mentalmente.

"Oh ~ se posso esprimermi ... in base a ciò che vedo ... forse ... sei tu, Aoi-san. Il dominante. Il tuo modo di agire e come sei composto. Uruha-san ha l’aspetto più effeminato del solito, credo che sia la parte sottomessa. Ma – questa è la mia percezione! Davvero non potrei dirlo a prima vista e incontro, perché entrambi avete un aspetto piuttosto androgino. Potrei sbagliarmi ... beh ~ " L'uomo spiegò in qualche modo, ridendo delle sue stesse parole. Sembrava veramente paradossale, ma lo avevano appena conosciuto per poterlo giudicare al momento.

"Ah bene ~ potrei dire che ... hai colpito il tasto giusto." Aoi confermò, ridendo leggermente. Soffiò fuori un fumo chiaro, gli occhi si sposarono alla sua destra, dove Uruha stava arrossendo fortemente, senza menzionare il fatto che stava sudando a causa dell’improvvisa tensione.
 
Gli occhi di Uruha si spalancarono ancora di più se possibile, le mani afferravano fortemente i braccioli della sua sedia, teso. Non sapeva come reagire. Si sentiva così imbarazzato, insultato in qualche modo. Come poteva Aoi parlare della sua vita privata
con qualcuno che lavorava fuori dal loro business e per di più un perfetto sconosciuto per coronare il tutto? Incredibile. Semplicemente incredibile ...
 
"Aahm ... Penso che questo sia-" Uruha finalmente riuscì a parlare, volendo nient’altro che interrompere la perversa conversazione ma interrompendosi rapidamente quando guardò al suo fianco e si accigliò mentre Aoi ricambiava il suo sguardo, aspettandosi qualcosa da lui. Uruha sapeva quanto era ridicola questa intervista e lui non voleva rimanere lì a  guardare in silenzio.
 
Anche se si stava comportando un po’ da schizzinoso mentre metteva il broncio e si accigliava, sembrando quasi che si sarebbe messo a piangere, avrebbe partecipato contro di esso, per far capire ad Aoi quanto a disagio era in quel momento. Non avrebbero dovuto dichiararlo così facilmente. Così improvvisato, malizioso in qualche modo. Lentamente guardò, facendo un breve contatto visivo con l’uomo che per sbaglio aveva scambiato per un professionista.
 
"Oh ~ Bene! Devo essere un genio! Non vorrei indugiare sulla questione del chi sta sopra e chi sotto. Seriamente, è più eccitante se viene lasciata all'immaginazione." Parlò l'intervistatore, ridendo un po’ con gran fastidio di Uruha. Pensava che l'uomo aveva notato il suo sguardo sospetto. Non c'era niente di divertente." E sentendo Uruha-san che mi osserva come se volesse lanciarmi addosso dei pugnali, devo proprio passare al prossimo argomento haha!" L'uomo ridacchiò, con l'intenzione di mostrare il suo consenso con un piccolo cenno del capo a Uruha, facendosi sembrare imbarazzato. Era stato comunque un atto divertente, in qualche modo comico mentre lui si grattava la parte posteriore della testa e tornava a scrivere al pc. Uruha alzò un sopracciglio, prendendo lentamente una pausa.

"Oh, è un po’ timido, sai. Ma in realtà, non siamo ancora stabili. Abbiamo appena passato due anni del nostro rapporto e crediamo che ci sono molte possibilità per sperimentare nuove posizioni. E se un giorno Uruha-kun mi dirà che vuole prendere il sopravvento, lo accetterò senza discutere. Proprio come quando lui aveva accettato la sottomissione all’inizio. Questo rapporto è così speciale, la mia cosa più preziosa. "Aoi aggiunse ad un tratto, sorridendo mentre spegneva il mozzicone di sigaretta sul portacenere. Si girò poi verso Uruha che si accigliò ancora di più, ma poi arrossì. Non era per niente insensibile. Di certo sentiva il disagio che irradiava il più giovane e aveva intenzione di lenirlo con le sue stesse parole....

"Quindi in breve, vuoi dire che sei disposto a invertire i ruoli Aoi-san?" Chiese l'intervistatore con interesse. I suoi occhi decisamente frizzanti, per lo sgomento Uruha. È così interessante? Il ragazzo sembrava davvero così tanto alle loro bizzarre fangirls.

"Credo che, questo tipo di rapporto tra persone dello stesso sesso debba essere considerato con grande correttezza. Sai, dare e prendere?" Aoi rise, scuotendo leggermente la testa. Questo sicuramente era uno dei temi più difficili che abbia mai incontrato in un'intervista nella sua intera vita come gazette.
 
"Molto bene Aoi-san! Purtroppo, non ho mai avuto la possibilità di esplorare questo tipo di situazione, perché goffamente ... io sono ancora single, ma, devo dire che ho fatto una bella domanda. Questo non è solo interessante. E’ anche istruttivo. " L'intervistatore esclamò, la sua espressione intimorita non sbiadì. "E infatti ... io ho una persona molto speciale nei miei occhi. Ho pensato che questo sia solo una cotta, ma ... Aoi-san mi ha fatto capire che non è così. "

"Ah ... davvero? E’ bello da sentire Takano-san! Vi auguro buona fortuna allora." Aoi esclamò. Non sapeva perché, ma quando l'intervistatore arrossì un po’ e spostò i suoi occhi su Uruha docilmente, sollevò un sopracciglio. Era solo impossibile ...

Per un momento, Uruha cadde di nuovo silenzio. Si chiese solo perché i due uomini si erano fatti questo scambio di battute. Stranamente, Uruha aveva notato la leggera tinta rosso sulle guance dell'intervistatore. Che cos’era?

"Oh ~ grazie per questo! ~ Okay ... andiamo avanti! Così tante diverse domande! Hehe ~ ho intenzione di saltarne alcune di queste per un attimo e tornarci più tardi. Sono tutte dai vostri fans effettivamente, passiamo alle mie domande prima che sia troppo tardi. E anche per alleggerirvi dalla tensione che vi ho dato. "
 
Sentendo questo, Uruha si sentì riportato in pista. Lentamente rilasciò un sospiro di sollievo. Grazie a Dio non ci sarebbero più state ridicole domande da fan girl lunatiche! Questa era tutta colpa di Aoi per essere così attraente e fiducioso. Chiudendo gli occhi per un momento, si accigliò e cercò di spostare il suo sguardo verso il suo distratto amante. Aoi sembrò avvertire la sua espressione e sorprendentemente rimase in silenzio nei successivi secondi. L'uomo dai capelli scuri sogghignò, colto in flagrante così perversamente.
 
Uruha soffiò qualche altro consapevole respiro mentre lentamente si appoggiò contro lo schienale della sua sedia, preparandosi per i prossimi assalti. Aggiungendo il fatto che Aoi sembrava divertirsi nel colloquio.

"A proposito ... so che Uruha-san è di due anni più giovane di te Aoi-san. "

"Due e mezzo per la precisione." Dichiarò Aoi.

"Oh ... va bene. Visto che sei più avanti di lui per circa quasi tre anni, questo in qualche modo influisce sul rapporto? Voglio dire, la differenza di età influisce sulle vostre personalità? Sui vostri ruoli? "

"Beh ... per me ... devo dire che ha influito. Considerando che sono più anziano di Uruha-kun, alcuni dei miei istinti non si adatterebbero con lui. E questo causa piccoli problemi." Aoi rispose con una leggera risata.

Uruha si rilassò per un momento mentre il nuovo argomento era piuttosto interessante in confronto a quelli precedenti. Questa volta, avrebbe potuto partecipare senza balbettare o sentirsi incerto. Aoi aveva risposto con il suo portamento naturale così pensava che avrebbe potuto farlo anche lui.
 
"E tu Uruha-san? Quanta differenza fa l’età dalla tua parte? " La questione era rivolta a lui, l'uomo sorridente, incoraggiante, Uruha si morse il labbro inferiore in pensiero per una risposta buona e giusta.
 
"Aa dunque ... per me, è naturale che abbiamo alcune differenze. Abbiamo avuto complicazioni come delle normali coppie. Solo, il lieve divario di età mi ricorda ogni volta che devo prendere in considerazione Aoi-san e rispettarlo sempre come facevo quando eravamo solo compagni di band. Mi sono abituato ad interagire con lui più seriamente e pensosamente adesso che siamo amanti. Non è un compito facile, però ... essendo il più giovane nel rapporto, più spesso, sono la parte sottomessa. Non solo nella parte privata​​, ma, anche nel prendere le decisioni e qualche altro paio di cose che dobbiamo affrontare insieme. " Spiegò Uruha la sua prima risposta, lunga e calcolata. Tutto questo veniva dalla sua percezione e la propria esperienza.

"Oh bravo ~ questo è molto premuroso da parte tua Uruha-san! E lo sai? Per me, in quel tipo di rapporto, quello sottomesso ha sempre la parte più difficile. Sono quelli non compresi, il più compassionevole e, a volte, i più vulnerabili. Quindi ... non sei imbarazzato o degradato a dirci il tuo ruolo nel rapporto con Aoi-san? "
 
"Ahm ... niente di fatto. Forse, un po' ma, con Aoi-san, non potrei sentire l'umiliazione. Entrambi sappiamo qual’è il nostro posto, e cerchiamo sempre di livellarci nel modo più naturale possibile. " Uruha stava cercando di entrare nell’umorismo della domanda ed era disposto a dare risposte più elaborate se doveva.Stava iniziando a sentirsi a proprio agio e poteva trovare il coraggio di dare qualche dettaglio dal punto di vista personale. "E sai, a volte, è anche un vantaggio essere più giovane del proprio partner. Spesso mi sento come se fossi il più giovane di tutti. Come un bambino in qualche modo. Aoi-san mi protegge, capisce i miei difetti. A volte mi coccola troppo e finisco per chiederne ancora di più. E’ così premuroso ... " Arrossì mentre lasciava uscire tutte le parole dalla sua bocca. Si sentiva a proprio agio ora, non poteva fare a meno di spiattellare ogni piccola cosa che voleva che il mondo sapesse su di loro. Se il momento non era in realtà il migliore, almeno avrebbe espresso la sua gratitudine anche a un singolo stupido interessato.
 
"Aah ~ capisco, bene ... questo è il punto forte di Aoi-san, credo." L'intervistatore fece un sorrisetto, magari compiaciuto, forse no, Uruha non poteva dire. L'uomo non stava neppure prestando attenzione a scrivere la sua risposta, mentre si limitò a sorridere ad Uruha, appoggiato sul tavolo con un'espressione molto divertita sul suo volto.

"Ahaha! Si potrebbe dire così ... "Uruha pensava di aver catturato l'attenzione dell'intervistatore. Il suo sguardo si spostò un attimo alla sua sinistra, confuso sul motivo per cui Aoi improvvisamente era rimasto in silenzio. L'uomo dai capelli scuri sembrava essere immerso nei suoi pensieri.
 
"Potresti dire Uruha-kun che ti piace che il tuo partner sia più vecchio di te?"

"Eh? Aa-dunque ... Forse ... Sì, penso di si ... so solo quanto testardo e infantile sono a volte, così sono arrivato a pensare che il più compatibile per me sia qualcuno più vecchio e decisamente più dominante di me. Qualcuno che può gestire il mio infantilismo e le reazioni eccessive, qualcuno che possa abituarsi ai miei sbalzi d'umore e la mia goffaggine e soprattutto, qualcuno che possa prendersi cura di me come un fratello maggiore e sia in grado di accettare i miei difetti ".

"Quindi, credo che Aoi-san è decisamente adatto a te, ho ragione?"

"AA ... abbastanza. Sì! "Uruha applaudì. Era ormai connesso alla conversazione.

Forse, questa era una buona occasione per loro. Per parlare del loro punto di vista, loro sfortunatamente non avevano la possibilità di sedersi e parlare di queste cose perché lui ed Aoi erano troppo occupati per poter parlare dei loro proprio sentimenti.Certo parlavano quando erano a casa ma, durante quei momenti mentre erano insieme, ma a malapena parlavano delle loro percezioni individuali, visto i problemi di solito intorno a loro. Anche chiacchierare per più di un ora, non era probabilmente nel loro stile, perché Aoi discutendo di lavoro sarebbe saltato su, diventando eccitato, e avrebbero finito per fare sesso mentre Uruha a volte avrebbe desiderato parlare di più.
 
Anche se, Uruha non si lamentava affatto. Solo che, per lui era molto meglio se potessero passare un po' di tempo a parlare, ridere per ore. Guardò un istante al suo fianco, osservando Aoi mordicchiare il labbro inferiore mentre guardava l'uomo di fronte a loro. Questa intervista era un modo per aprigli gli occhi. In questo strano modo, aveva realizzato quanto mancasse la comunicazione tra di loro, come si sentiva dopo quasi due anni, a mala pena si conoscevano. Troppe cose che solo ora aveva scoperto su Aoi e Aoi e su di lui.

"Beh ... questo è molto positivo da parte tua Uruha-san. E ora ... passerei alla parte successiva. Vi darò a entrambi delle domande che sono state prese a caso e dovrete darmi una risposta il più velocemente possibile. Queste arrivano di nuovo dai vostri devoti fans, così le ho un po’ riviste in modo che non uscisse qualcosa di offensivo. Questo è solo per divertimento quindi ... Spero che voi possiate divertirvi." L'uomo annunciò e si raddrizzò di nuovo mentre analizzava le domande sullo schermo.

Sia Uruha e Aoi si guardarono prima di annuire in accordo. Uruha pensò che di nuovo sarebbero state domande ridicole come quelle precedenti sentendo che arrivavano dai loro fans. Ma in qualche modo, trovava la parte successiva molto impegnativa visto che Aoi sollevò un sopracciglio verso di lui, sorridendo altezzosamente. Lui sorrise di nuovo, molto fiducioso del fatto che sarebbe riuscito a far arrossire Aoi se fosse uscita la domanda giusta. Di sicuro non sarebbe tornado indietro.
 
"Va bene ~ come ho detto, queste arrivano tutte dai vostri devoti fan. E così, se mai dubitaste della domanda, fatemelo sapere in modo da saltare alla prossima. Okay? Quindi ... possiamo cominciare? "

"'Kay-" Aoi alzò le spalle, appoggiandosi allo schienale, con una spensieratezza che fece rabbrividire Uruha. Questo colloquio doveva finire velocemente in modo da poter tornare a casa per cena.




*[I= Intervistatore, A=Aoi, U=Uruha]

::::::::::::::::::::::::
I: "Prima domanda; Per Aoi-san, in una parola, descrivi Uruha-san. "

A: "Splendido!"
Uruha squittì, arrossendo.

I: "Wow!"
Disse l’intervistatore e Aoi annuì.

I: "Ora, Uruha-san, in una parola, descrivi Aoi-san. "
Uruha spostò una ciocca di capelli che cadono sui suoi occhi. Nervoso, mordendosi il labbro inferiore, ancora arrossendo.

U: "..."
Aoi sollevò un sopracciglio, incrociando le braccia.
 
U: "Aa ~ ... pieno di talento?"

Aoi fece scivolare una mano, la mascella che cadeva comicamente. Sperava che Uruha avrebbe detto "maledettamente bello!", ma il biondo non lo fece. Sfortunatamente ...

I: "Ahaha! Sembra che Uruha-san non sia sicuro della sua risposta. "

U: "Aah! Voglio dire aa ... ha davvero talento anche se .. in tanti modi. Ecco perché è sembrato che fossi incerto. "
Si difese, anche se non poté guardare alla sua sinistra.

I: "Ah bene ~  come dici ... Allora ... prossimo domanda."
 
Uruha respirò in sollievo, ma ancora poteva sentire l'aura negativa che proveniva da di fianco a lui.

I: "Il più dolce regalo che avete mai ricevuto dal vostro partner attuale. "

A: "Aa dunque.. dovrebbe essere ... torta al cioccolato! Sì, torta al cioccolato! L’ha fatta lui stesso per il mio compleanno l'anno scorso. Aveva una glassa alla vaniglia che formava un disegno con me stesso in versione chibi e il mio nome d'arte in kanji con un piccolo cuore accanto. E’ davvero dolce, non è vero? Mi è piaciuto babe! Sankyuu! "
Fece l’occhiolino ad Uruha. E uruha sembrò non riuscire a cancellare la tinta rossa sul suo viso mentre Aoi gli mostrava il suo sorriso.

I: "E tu Uruha-san?"
Chiese al biondo mentre digitava le informazioni ... molto veloce.

U: «Beh ... il regalo più dolce che mi ha dato è stato ..."
Si fermò per qualche secondo, un colore rosato sembrava circondarlo ancora di più ...

U: "Una canzone. Mi ha dato un bellissima canzone che ha composto lui stesso. "
Rivelò, sorridendo dolcemente mentre si voltava verso il suo amante. Era davvero la cosa più dolce che aveva ricevuto da Aoi e l’avrebbe conservata con cura per il resto della sua vita, di sicuro.

I: "Oh ... questa canzone era elencata sul vostro album? Singles? "

U: "Aahm ... no, non lo era. Aoi-san sapeva che volevo la canzone tutta per me. "

I: "Aa ~ vuoi dire che Aoi-san ha fatto quella canzone solo per te? Quindi, non possiamo ascoltare un pezzo? Solo un pochino? "

Ci fu un casuale, indistinto chiacchiericcio dello staff intorno a loro. Sembrava che volessero sentire la citata canzone e insistevano con un tifo da dietro all'intervistatore.

U: "Aa- quello sarebbe ... Credo che dovreste chiederlo ad Aoi-san in proposito. L'aveva cantata per me ".
 
A: "Beh, mi dispiace ma ... non ho una chitarra con me ... quindi ... forse la prossima volta, semmai."
Negò. Il chiacchiericcio si abbassò fino a quando lo staff che li circondava tornò nelle loro rispettive posizioni con le facce deluse. Pensavano di poter avere una chitarra acustica, ma si sbagliavano.

I: "Oh ~ peccato. Ebbene, credo che ci sarebbe una possibilità. Quindi ... alla domanda successiva ".
Sorrise.

Uruha poteva solo sperare che queste domande fossero arrivate già fino all'ultima in modo che potessero tornare a casa.

I: "Va bene ~ La parte che preferite di più del corpo del vostro partner. Questo doveva essere rivelato così l’ho inserito nelle domande. Spero che non vi dispiaccia. Hehe ~ "
Ridacchiò.
 
A: "Che bella domanda! La mia parte preferita del corpo di Uruha? Beh, vediamo ... a parte quella parte speciale ... "
Chiedendosi ad alta voce, era ignaro dello sguardo omicida proveniente dal di fianco a lui.

I: "Di quale parte speciale stavi parlando Aoi-san?"

U: "Aoi-san? Faresti meglio a dare una risposta decente o potresti avere una brutta nottata davanti a te. "
Avvertimento, sbuffò ad alta voce. Uno sguardo di ghiaccio puntato su di lui.

A: "Ahaha! Beh ~ posso dirlo ad alta voce qui? Oh ... non posso, credo. Troppo privato ".
Scherzò mentre gli occhi formavano piccole fessure mentre l'uomo dai capelli scuri accarezzò il mento con le dita, sembrando come se fosse in profondi pensieri.
 
Aoi era ancora ignaro del problema mentre Uruha strinse i denti in silenzio. Sembrava non essere allarmato.

A: "Penso di amare il suo ..."

Ci fu una pausa, Uruha spalancò gli occhi poco a poco. Se mai Aoi avesse dette qualcosa di osceno, di sicuro non si sarebbe trattenuto dal saltare sopra l'altro chitarrista e piazzare una mano sulla sua sporca bocca.

A: "I suoi occhi ... di sicuro. Se avete potuto notare, ha un paio di occhi stile gatto assonnato. Quando lui mi guarda così ... è semplicemente troppo ipnotizzante. Troppo seducente e molto accattivante ... Chi non si sarebbe innamorato per questo? "
 
Con questo, Uruha emise un respiro di sollievo. Per un attimo, pensò che Aoi avrebbe detto qualcosa di indecente. Era abituato a sentire Aoi ogni giorno farneticare su quanto amasse le sue gambe, il suo sedere, il collo che a volte spingeva Uruha fino al limite. Anche se era veramente lusingato, non significa che Aoi aveva il diritto di trasmetterlo al mondo esterno. Doveva rimanere solo tra di loro, giusto?

I: "Oh, capisco ~ Uruha-san ha davvero un paio di occhi seducenti. E tu, Uruha-san? "

U: "Ehm ~ per me ... la mia parte preferita di Aoi-san sarebbe le sue ... le sue mani."

I: "Le mani di Aoi-san? Sono state quelle ad attirarti o cosa? "
 
U: "Non lo so ... ma, per me ... le sue mani mi piacciono di più. Mani di talento che suonano la più bella musica e fa altre cose con esse di cui non posso parlare. "
Arrossendo mentre parlava, premette le labbra strette.

Uruha non voleva essere così ansioso nel rispondere alla domanda, ma poi, pensò che non avrebbe fatto male se avrebbe detto qualcosa che sapeva che Aoi non conosceva, così come sentire le parole di Aoi che lui non sapeva fino adesso. Realizzò anche quanto era arrossito riguardo tutto quello che aveva detto Aoi.

I: "Interessante! Allora prossima domanda è ... dopo la parte preferita, ora, la parte più sexy del vostro partner. "
 
U: "Posso parlare prima io?"
Chiese subito dopo, guadagnando un sorriso da Aoi. Quella era la sua prima volta che era desideroso di rispondere.

I: "Sì che puoi! Ma certo! "

U: "Beh ... per me ... sarebbe il suo .... petto. Quella parte è veramente la più sexy per me".
Spazzolò via alcune ciocche dagli occhi.

In qualche modo, era un gesto sfacciato di Uruha. Aoi arcuò un sopracciglio, mentre guardava il suo amante con la coda degli occhi.

I: "Oh ... Aoi-san si allena in qualche modo? Va in una palestra per mantenere quel torace ben costruito? "
 
U: "Uh ... sì. Lui esce con Reita e Kai. Hanno la palestra tutti i fine settimana e sono sicuro che ogni fan potrebbe dire quanto muscolosi stiano diventando in questi ultimi mesi ".

I: "Beh ... di sicuro i fans sono stati molto contenti di vedere i muscoli più evidenti dei ragazzi. Ma, per quanto riguarda te e Ruki-san? Andate anche voi due con loro? "

U: "Noi? Nuh ~ non fa per noi. Io forse sono alto, ma, non riesco nemmeno a sollevare il mio amplificatore. Stessa cosa con Ruki. Quel piccolo ragazzo potrebbe essere facilmente schiacciato da quelle cose pesanti. Non vogliamo rischiare la nostra vita. "
Ridacchiando delle sue stesse parole, cercò di tentare l'umorismo che probabilmente ebbe successo visto che l’intervistatore rideva con lui.
 
"Ovviamente uke ..." Udì improvvisamente Uruha dalla sua sinistra. Si girò istantaneamente e sollevò un sopracciglio che diceva - "dì qualcos’altro e sei morto." Aoi sorrise in modo furbo, scrollando le spalle con noncuranza.

I: "Va bene ~ questo sta diventando davvero interessante! Così Aoi-san, per te, qual è la parte più sexy di uruha-san? "

A: "Penso che questa è la più ovvia."
Accavallando le gambe, si appoggiò allo schienale, lentamente, premendosi contro lo schienale sorrise.

Per quanto ovviamente fosse, Uruha non poteva distogliere lo sguardo da Aoi. L'uomo dai capelli scuri si aggiustò gli occhiali da sole prima di decidere di toglierli e passaglieli. Uruha li prese prima di mettere su un piccolo broncio. A volte, la lingua di Aoi scivolava via.

A: ". Scommetto che sai già di cosa sto parlando"
Alzando un sopracciglio all'intervistatore, un attacco di risa scoppiò successivamente.

I: "Ahaha! Aa bene ~ Se intendi il suo-"

A: "Esattamente! Oltre alla sua parte posteriore, questa è un'altra parte sexy che possiede".
Annuì, ridacchiando dietro al dorso della mano insieme all'intervistatore.
 
Uruha improvvisamente sentì un calore correre sulle guance. Aveva un bel indizio su cosa stessero parlando, ma tenne la sua bocca forzatamente chiusa. Leggermente accigliato, guardò in giro solo per controllare se lo staff erano impegnati nella loro attività, perché se la sua idea era giusta, avrebbe voluto solo sparire in un batter d'occhio.

Purtroppo, lo staff intorno a loro sembrava apprezzare la conversazione mentre stavano lì, riuniti intorno  come un pubblico, l'anticipazione scritta sui loro volti. Questo non poteva che essere imbarazzante.

A: "Tutti lo amano in pantaloncini stretti ed è passato un po’ di tempo da quando  ha mostrato le sue lunghe gambe. Lo ammetto. Mi mancano quelle cosce. In stretta pelle, reggicalze ... "

I: "Sì, sono d'accordo con te Aoi-san! Ho visto alcuni dei vostri live su dvd e le precedenti erano molto punk. Voi tutti sembrate essere abituati ad indossare abiti modo insoliti. Uruha-san ha davvero l'abito più audace di tutti ".

A: "Sì! E davvero, vorrei poter tornare indietro a quei tempi ".

I: "Beh, non li indossa a casa? O per meglio dire, non ozia a casa in costume? "

A: "Aah! Che stupido! Sì, certo! Gli piace indossare shorts, ma quello che volevo dire era, ho questa sensazione di orgoglioso ogni volta che indossa abiti sexy sul palco. Non solo per i miei occhi, ma sono anche lusingato allo stesso tempo, se viene lodato o guardato come se fosse la starlight più sexy".

I: "Sembri essere molto affezionato di avere Uruha-san come tuo amante. "

A: "Sì, lo sono. Lo sono sempre. Siete d 'accordo con me, ragazzi? Uruha ha le cosce più sexy sulla terra? "
Chiese ad alta voce, la sua domanda era rivolta a quelle poche persone che li circondavano, che fecero un cenno e sembrarono essere d'accordo con lui, senza molto sforzo.

I: "Oh sheesh ~ sembra riscaldarsi sempre di più. Alla prossima domanda! "

Aoi sorrise e salutò lo staff come per ringraziarli.
I: "Per Aoi-san ancora, cosa preferisci? Uruha-san biondo o bruno? "

A: "Biondo. Assolutamente. "

I: "Per quale motivo?"

A: "Sembra più seducente quando è biondo".

I: "Ahaha! Ho capito! Così Uruha-san, cosa preferisci? Aoi-san semplice o con il piercing al  labbro? "

U: "Oh dunque ~ con piercing al labbro, credo."

I: "E perché?"

U: "Sappiamo tutti che è più figo con quello. Per davvero. Mi piace di più con quello sguardo da cattivo ragazzo. Peccato che non lo indossi più."

Aoi fischiò, tentando di sembrare figo ? Uruha ridacchiò come se il suo amante fosse un ragazzino che vuole attenzione.

I: "Beh, forse se Uruha-san glielo chiede, potrebbe indossarlo di nuovo".

U: "Tu credi? Penso che devo provare. Buona idea. "
Annuendo, si voltò a sorridere verso il suo uomo sempre fiducioso.

I: "Ora, questa è piuttosto diversa dalle domande precedenti. Per Uruha-san, l'atteggiamento peggiore del vostro partner. "

U: "Eerrh ~ Beh ... tutti sanno che lui è un testa calda".

I: "Devo dire che ne avevo sentito parlare qualche tempo fa. Non sapevo che era vero però."

A: "Penso che tutti si arrabbino. Io forse ho avuto una reazione troppo esagerata così le persone l’hanno definito un brutto carattere, anche se ero semplicemente arrabbiato. "

U: "Tu sai che sei così scontroso anche con me. "

I: "Anche con te? Si arrabbia con te? "

U: "Già. C'è stata quella volta in cui ho fatto un piccolo errore. Questo è stato quando eravamo nel bel mezzo di una sessione di registrazione dove ha praticamente urlato a me di fronte a dei nostri amici e lo staff aziendale. "

I: "Aoi-san?"

Uruha annuì in modo drammatico.

A: "Oi! Sono stato così duro con te quella volta? Non riesco nemmeno a ricordare! "

U: “Tranquillo. E 'stato molto tempo fa così ti ho perdonato. "

A: "Eeeh ~"

I: "Err bene ~ spero che voi due non finiate in una lite tra innamorati dopo questo. Non mi perdonerei mai. Sapete ~ "
Digitando, abbassò la testa verso il basso, sentendosi goffo.

A: "Ahaha! Non ti preoccupare Takano-san! Io non sono così stupido da lasciare andare questa principessa. Lui è tutto per me ».

U: "Sì, Aoi-san ha ragione Takano-san. Anche se lui è l’unico uomo burbero rimasto in vita, lo amerei lo stesso ".
I due chitarristi sorrisero in modo rassicurante.

I: "Aah ~ grazie al cielo! Ora sono sollevato. Quindi ... Aoi-san, il peggior atteggiamento del tuo amante. "

A: "Uruha è un culo-lento ".

I: "Scusa? Cosa vuoi dire con questo? "

Aoi ridacchiò, Uruha aprì la bocca per protesta. L'uomo dai capelli scuri a volte era così maleducato che non aveva mai capito perché si era innamorato di lui.

A: "Oh ... vuol dire che è super lento. Devo praticamente spintonarlo da dietro quando siamo a piedi o aspettarlo per circa un'ora mentre si fa il make-up e capelli. A volte mi chiedo se è anormale, maledetto o che cosa. "
U: "Io non sono così lento! E anormale? Maledetto? Sei cattivo! "

A: "eeh? Prova a chiedere ai nostri amici, se sto mentendo Uruha ".

I: "Ehem ~"
Intromettendosi, si schiarì la gola mentre i due chitarristi si guardavano l’un l'altro. Sperava soltanto che la cosa non peggiorasse. "Ahm ... beh ... andiamo avanti. Aa ... se dovessi descrivere il tuo partner con il nome di una canzone, quale sarebbe e perché ".

A: "Qualsiasi canzone?"

I: "Sì. Puoi scegliere qualsiasi canzone pensi si addica di più al tuo partner. "

A: "Se è così ... io dico ... Hot Legs (Rod Stewart) troppo evidente, non è vero?”
Ridacchiando alla sua risposta, non gli importò di sembrare maniaco o cos’altro.

Uruha d'altra parte fece una faccia che esprimeva fin troppo incredulità con un po’ di disgusto. Aoi sembrava essere un vecchio pervertito.

I: "Infatti! E tu Uruha-san? "
Uruha sospirò. L'intervistatore sembrava essere sempre dalla parte di Aoi. Era d’accordo  a qualunque cosa gli dicesse Aoi. Era così ingiusto da parte sua!

U: "Arr ~ suppongo ... Aoi-san va con- Hot (Avril Lavigne) Lo è definitivamente.”
Con un sorriso forzato, poteva sicuramente dire che Aoi aveva apprezzato la sua risposta, perché l'uomo stava sorridendo.

I: "Oh! Voi due vi siete sicuramente innamorati l’uno dell’altro perché siete entrambi una bomba! Capisco! "

A: ". Ahehe ~ lo puoi dire"
 
"Sì, lusingati da solo vecchio."Uruha sbuffò.

I: "Va bene allora. Ora, se doveste cantare una canzone  per il vostro innamorato, quale sarebbe? "

A: "Ah, non siamo nati cantanti, ma se mai, io canterò per lui ... You're Beautiful (James Blunt) Un giorno ... La canterò per lui!"

I: "E scommetto che Uruha-san si innamorerebbe di nuovo di te. E Uruha-san? "

Uruha arrossì di nuovo.

U: "Aa ... una canzone ...  potrebbe essere Crazy for You (Madonna) Ma! Sono così orribile nel canto! Potrei semplicemente suonarla con la chitarra. "
Grattandosi la testa, si sentiva assolutamente in imbarazzo. Tutti sanno che lui non sapeva cantare anche Aoi e non ci avrebbe mai provato.

I: "E’ così adorabile Uruha-san! Sei d'accordo Aoi-san? "
A: "Sì ~ Lo è. Anche se la sua voce fosse la più orribile, ha comunque il mio cuore ".

I: "Nee ~ non è così dolce? Sembra che siamo circondati da bolle a forma di cuoricini qui. "
Esclamò, mentre lo staff dietro di lui annuì insieme ad Aoi.

Sembrava davvero, che l'intera intervista stesse creando una rosa atmosfera all'interno della stanza chiusa. Anche gli altri sembravano molto attenti e interessati a loro, godendo di ciò che stavano discutendo, era molto lusinghiero per Uruha.

Non erano le più grandi star nel territorio ma, sembrava che lo fossero.
 
 

- TO BE CONTINUED

Scusate per il ritardo. Questo capitolo è stato difficile da tradurre: certe frasi non avevano senso @_@
Spero di aver tradotto in modo adeguato.
Che dire? Aoi e Uruha sono adorabili :D la parte "domanda e risposta" è stata divertete tradurla!
Il prossimo è l'ultimo capitolo (spero di riuscire a postarlo presto ^^")  

Commentate, pleasee <3

RCORDO CHE LA STORIA E' DI DANI_25 SU LJ@ http://dani-25.livejournal.com/33832.html
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: emchan