Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Leireel    05/06/2011    9 recensioni
“Vivere al di sopra delle leggi è un tratto di famiglia, eh, Ghiozza?” le disse. Lei per risposta iniziò a ruminare allegramente il foglio di giornale, lasciando un grosso buco umidiccio dove prima troneggiava la testa di Caramell.
Per Alexluna, che mi vuole immensamente male.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie '[Harry Potter] Shipping is the way!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Titolo: Scapegoat
Autrice: Leireel 

Wordcount: 108 (W)

Pairing: Scapegoat – Aberforth/Ghiozza la capra zozza

Generi: Slice of life, missing moment

Rating: Verde
Avvertimenti: //
Note: Io l’ho sempre detto che i prompt di Ale sono il MALE.

 

Scapegoat

Aberforth accartocciò la Gazzetta con un gesto a metà tra rassegnazione e sconforto.

“Vivere al di sopra delle leggi è un tratto di famiglia, eh, Ghiozza?” le disse. Lei per risposta iniziò a ruminare allegramente il foglio di giornale, lasciando un grosso buco umidiccio dove prima troneggiava la testa di Caramell. Del titolo (‘Silente fugge da Hogwarts!’) rimanevano solo una manciata di lettere sghembe, che si erano rifugiate a margine per sfuggire al supplizio.

Aberforth si chinò in avanti a regalarle una carezza. Ghiozza si strusciò contro le sue gambe.

“Ma sì, la prenderà come una vacanza,” borbottò. Silente, dalla foto mutilata, rivolse un sorriso giocoso a entrambi.

 

---

 

  Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Leireel