Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: arcum    05/06/2011    7 recensioni
BD che succede se la battaglia non finisse come la fa finire la Meyer? e se qualcuno si deve sacrificare? se vi ho incuriosite fermatevi!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen, Un po' tutti, Volturi | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

...Per amore...

 

Noi eravamo li,in quella radura,Volturi contro Cullen,Denali e altri vampiri,eravamo li sembrava che avessimo la meglio, poi successe tutto velocemente,Felix corse verso di noi, prese Renesme,e la portò vicino ai Volturi.

Da quel momento vidi tutto rosso come se sui miei occhi fosse calata una nebbiolina color sangue,i miei occhi iniziarono a pizzicarmi, odio e paura iniziarono a crescermi dentro

-se la rivolete viva comportatevi bene...- comportarmi bene? È mia figlia

-datemi mia figlia,...- e prendete me,ma l'ultima parte non la dissi

- e cosa avremmo in cambio?-fu sempre Aro a parlare,in quel preciso istante una donna delle prime righe gli si avvicino e gli porse la mano,un ringhio grattale partì da Edward ma non lo stetti a guardare,ero ad aspettare una risposta

- te Isabella proprio te,sei un gioiellino e sei una riserva di potenzialità che nemmeno immagini - mi avviai verso di loro,però rimasi dentro il confine del mio scudo

-datemi mia figlia,e lasciate in pace i Cullen con tutti quelli che si trovano in questa radura, e io verrò!- loro lasciarono la mia bambina che mi corse in braccio,io mi avvicinai al suo orecchio e gli dissi -la mamma ti vuole bene,non dimenticarmi,me lo prometti?,so che è una richiesta egoista- e gli misi al collo un medaglione d'oro,rotondo con un incisa una bordatura sottile di piante rampicanti. Renesmee aprì quel minuscolo meccanismo e vi guardò dentro,c'era uno spazio con una nostra piccola foto, io,lei ed Edward e,dalla parte opposta,un iscrizione in francese.

-che vuole dire?-mi chiese con tono curioso

-”più della mia stessa vita”- e gli diedi un bacio

-più della mia stessa vita- lo ripete e mi guarda con gli occhi lucidi,in quel momento mi si avvicinò pure Edward,che non sembrava dell'idea di lasciarmi partire -Bella non fare questa sciocchezza,rimani per favore!- alzai lo scudo e mi lasciai leggere nel pensiero” non voglio mettere in pericolo qualcun'altro se io vado tutti si salveranno. Sai tranquillo tornerò. Ti amo Edward” e lo baciai,e mi diressi verso i Volturi.

-bene andiamo Volterra ci sta aspettando!- e così io dietro ad Aro li seguì verso la mia nuova vita.

Alzai di nuovo lo scudo un ultima volta

lo faccio per te amore,lo faccio per amore” e delle calde lacrime mi rigarono il viso,lacrime di dolore,lacrime di una vampira che si sacrifica per amore.

 

Che ne dite?

Non sapevo se continuarlo o no!,nuggerimentino?

Spero che recensiate in tanti

un bacione

Sara


 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: arcum