Anime & Manga > Claymore
Ricorda la storia  |      
Autore: visbs88    05/06/2011    2 recensioni
Rubel fissò la bambina che aveva di fronte a sé. Un esperimento azzardato, eppure interessante da fare. Creare una guerriera con la carne e il sangue di un’altra mezza Yoma.[…]
Scritta per lo Sfigafandom Fest, prompt Claymore, Teresa, eternità.
Note: doppia drabble.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Claire, Louvre
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PER L’ETERNITA’

 
Iniziativa: Sfigafandom Fest (Fanworld.it)
Prompt: Claymore, Teresa, eternità.
Titolo: Per l’eternità.
Introduzione: Rubel fissò la bambina che aveva di fronte a sé. Un esperimento azzardato, eppure interessante da fare. Creare una guerriera con la carne e il sangue di un’altra mezza Yoma.[…]
Personaggi: Clare, Rubel, Teresa.
Rating: Verde/Per tutti.
Generi: Generale.
Avvertimenti: Doppia drabble, Slices of Life.
Pairing: Nessuno.
Numero parole (Contatore Word): 200.
Disclaimer: i personaggi non sono miei, ma dell’autore del manga Norihiro Yagi. Non scrivo a scopo di lucro, ma per puro divertimento personale. Occorre il mio permesso per citare pezzi della storia, tradurla, riprodurla altrove o trarne ispirazione.
 
Buona lettura.
 
Rubel fissò la bambina che aveva di fronte a sé. Un esperimento azzardato, eppure interessante da fare. Creare una guerriera con la carne e il sangue di un’altra mezza Yoma.
La piccola teneva fra le mani la testa di Teresa, eliminata dalla Risvegliata Priscilla. I capelli biondi, il viso bianco perfetto come lo era sempre stato, privo di espressione, come addormentato. La testa della più grande numero uno di tutti i tempi, mai battuta in uno scontro e uccisa a tradimento, bellissima anche nella morte.
Un nome che sarebbe rimasto nella storia dell’Organizzazione per l’eternità, sussurrato e ricordato insieme al sorriso di quella guerriera regale e beffarda insieme.
Il suo potere, forse, non sarebbe scomparso grazie alla decisione di quella bambina, la stessa per cui Teresa aveva perso la vita.
- Metti dentro di me… la carne e il sangue di Teresa!
In lacrime, ma decisa. Voleva vendicarsi? Ciò non interessava all’Organizzazione.
La forza di Teresa dal Sorriso poteva non scomparire con la sua morte, e se l’esperimento si fosse dimostrato efficace, perché non ripeterlo e conservare quel potere per l’eternità, come sarebbe rimasta la fama di quella guerriera?
Rubel tese un braccio, accarezzando la testa della bimba.
L’avrebbe accontentata.

(200 parole)

 
Ciao, torno ogni tanto a fare capolino qui.
Beh, al contrario del solito, qui non ho molti commenti da fare, se non che questa doppia drabble non mi convince proprio per nulla ^^ so benissimo che non è un granché, ma pensando a Teresa e all’eternità mi è venuta in mente la possibilità che la sua memoria e la sua forza potessero prolungarsi in eterno, e vederla con gli occhi oggettivi di Rubel non mi pareva una cattiva idea. Probabilmente sbagliavo ^^
Dedicata a Hana Angel, eien91yurei e sakura_chan_ per aver recensito “Incubo di sangue”, alla prima per averla messa nelle preferite e alla seconda per le seguite ^^
Spero che vi impietosiate di questa povera demente e che le lasciate un altro commentino x°D
Visbs88
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Claymore / Vai alla pagina dell'autore: visbs88