Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: ClareMalik483    05/06/2011    3 recensioni
Lei è Lucia, una loro fan.
Lui è Bill, il cantante famoso che ha appena perso il suo adorato fratello.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Bill, sei pronto ?" mi chiese la mamma.
Io uscii dalla mia camera ventito con giacca e cravatta.
Ero senza trucco.
"Stai molto meglio così, Tom sarebbe fiero di te se uscissi di casa senza trucco !!" esclamò la mamma dandomi un veloce abbraccio.
Mi scese una lacrima che asciugai velocemente per non farla vedere a Simone.
Uscimmo e andammo al funerale di Tom.
Solo dirlo mi sembrava strano.
Tanto strano.
Io ricordavo Tom nell'auto, sorridente e gioioso.
E mi mancava quel Tom !!
Alla fine del funerale anche io mi misi a piangere.
Mia madre mi abbracciò forte, come aveva fatto continuamente negli ultimi due giorni.
Tutti si fecero avanti per un abbraccio.
Una volta davanti casa mia con la mia auto mi accorsi della fan in lacrime.
Non cercai di scappare, parcheggiai con calma e scesi.
Mi feci forza e andai verso di lei, mentre le lacrime continuavano a rigarmi il volto pallido.


 
"Mamma, io esco, non so quando torno !!" dissi a mia madre e corsi vero la presuna casa di Bill.
Dovevo vederlo, dovevo vedere come stava, avrei voluto stringerlo e dirgli che non è la fine del mondo, adesso Tom era in un posto migliore, e ci proteggeve.
Protegge Bill, George e Gustav, la sua famiglie e Noi, le sue fan, le fan dei Tokio Hotel.
Non deve disperarsi, certo, è triste il fatto che sia morto Tom, ma non è La Fine Del Mondo !!!
Avrei voluto dirgli " Bill, tranquillo, ci siamo Noi ad aiutarti, ce la faremo, Bill, supereremo questo momento !!".
Ma lui è Bill Kaulitz, non starà ad ascoltare una delle sue fan, se lo avessi mai incontrato !! 
Intanto ero arrivata davanti alla villetta, non era molto lontana da casa mia, anzi !!
Mi sedetti sul marciapiede, guardando la porta della villa.
Dopo un'ora che stavo seduta lì a pensare ricominciai a piangere, e non riuscivo a smettere.
Sentiii un tuono molto forte.
Nonostante iniziasse a piovigginare, non smisi di piangere e non mi spostai, dovevo capire se avevo indovinato la Sua casa.
Poi qualcuno mi bussò alla spalla.
"Hey, vuoi entrare ?" chiese una voce fin troppo familiare.
Mi girai.
"Io devo aspettare Bi ..." ma non finii di parlare perchè mi resi conto di chi avevo davanti.
"Si" dissi continuando a piangere.
Mi accorsi che anche lui pingeva.
Mi cinse la vita con un braccio e velocemente entrammo a casa di Bill.
"Oddio, scusa è meglio che vado!" dissi arrossendo e asciugandomi le lacrime agli occhi, evitando il Suo sguardo.
Dio, ce lo avevo davanti ed era come se fosse una persona che conoscevo da anni !!
"No, dai, dimmi qualcosa per tirarmi su il morale" disse.
oddio, dovevo aver paura del mio idolo ?! Che intenzioni aveva ??
"ok ... mi chiamo Lucia, sono tedesca ma ho vissuto in Italia fino a qualche anno fa... sono andata a 4 vostri concerti, due qui e due in Italia e ..." dissi, ma le lacrime ricominciarono a scendere appena pronunciai le parole Vosti Concerti.
Tom, oddio, Tom !!! non posso credere che se n'è andato !!
"Sai, è colpa mia se è morto" disse indicando la poltrona dove ci sedemmo poco dopo.
"Non ti credo, Bill" dissi.
"Oh, è vero invece" disse lui ricominciando a pingere.
"Dimmi tutto" dissi. Lui mi guardò ed io feci lo stesso.
Vidi come i fuochi d'artificio, era strano.
"Bhè, eravamo in auto ed Tom si era messo a sballottolare in un modo strano e allora io mi sono messo a ridere e non riuscivo a smettere" disse.
Mi diede un veloce sguardo e continuò:"Poi lui lo ha rifatto e si è messo a ridere con me, non riuscivamo a smettere, io gli ho detto di stare attento alla strada, ma eravamo finiti sull altra corsia !! Tom ha cercato di salvarmi mettendosi lui dalla parte in cui l'auto che ci veniva contro, e mi ha salvato !!!" disse lui alzando il volume della voce e prendendosi la testa tra le mani.
"A questo punto non ha più senso vivere !! I Tokio Hotel sono finiti, c'è da annullare tutti i concerti e per di più ho perso il mio fratellone che era preicamente il mio migliore amico !! Dio, perchè mi hai fatto questo ?!" urlò.
"Dovevo morire io !! Sarei dovuto morire io !!! Così i TH avrebbero preso Tommi come cantante e sarebbero andati avanti !!!" urlò ricominciando a piangere.
"Bill !! No, Bill" sussurrai e gli diedi un abbraccio.
"Tu non capisci, tu sei ..." incominciò, ma la sua voce si spense.
"Tu non eri lì !!" disse.
"No, io non c'ero durante l'incidente, ma posso aiutarti ! Bill, non è la fine del mondo !! Continua a fare quello che devi, Tom sarebbe fiero di te se continuassi a cantare e a fare quello per cui sei nato !!" dissi.
Lui mi strinse a se e ci guardammo.
"Bill, tu sei nato per cantare, per stare al centro dell'attenzione, con i paparazzi intorno e credimi, anche Tom vorrebbe questo per te !!" dissi.
Lui sorrise appena dissi il Suo nome.
"Lo credi veramente ?" mi chiese.
"Si" dissi veloce affondando il viso sul suo petto.
"Sai, anche io sto male Bill, non credere che io siccome non sono sua sorella non posso star malissimo per Lui !! Lui era la mia ispirazione, io suono la chitarra da 8 anni ormai e sono brava solo perchè Lui mi ha incitato a farlo !!" dissi ricominciado a piangere e bagnandogli tutta la camicia.
"Tranquilla, insieme riusciremo a superare questo brutto momento ... Grazie Lucia" disse e ci ritrovammo a piangere entrambi.
Io tra le sue braccia mentre lui mi accarezzava la guancia.
Lui mi è stato molto d'aiuto.
"Grazie mille, Bill" gli dissi in Italiano, come aveva fatto lui al concerto a Milano.
Mi sorrise.







Spazio Autriceee *O*
ed ecco il secondo capitolo !!! 
Grazie mille a chi ha recensitooo !!!
Vi voglio un mondo di bene !!!
Beh ... spero vi sia piaciuto anche questo ... e mi scuso se ci sono errori di calligrafia o grammatica :)
dai commentateeee !!!!
I Love Tokio Hotel <3
                                                                         Belieber_Simpsonizer
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ClareMalik483