Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: herms    05/06/2011    3 recensioni
Raccolta di sette drabble su Severus Piton partecipante al contest La settimana della raccolta – indetto da BS.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Raccolta di sette drabble su Severus Piton partecipante al contest La settimana della raccolta – indetto da BS.


Dedicato alla mia migliore amica, a cui ho recentemente confessato il mio amore per la scrittura.

 

1. PERCHE' TI AMO.

 

La Signora Grassa si era appena richiusa alle spalle di Lily, che non l'aveva più degnato di uno sguardo. Perchè ti amo, avrebbe voluto dirle. Ma era stato un codardo, e non c'era riuscito.
L'amava da quando l'aveva conosciuta alla tenera età di undici anni e aveva capito che non avrebbe mai potuto amare altri che lei. L'amava più di ogni altra cosa al mondo. Ma non abbastanza per dirglielo. Così l'aveva persa, in un secondo, in un silenzio.
L'avrebbe vista sposarsi con qualcun altro, farsi una vita, avere dei figli. Ma lui non avrebbe mai potuto stare con un'altra, mai. Sarebbe stata lei, sempre.

 

 

{105 parole}

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: herms